Autore Post

2 Settembre 2015 alle 19:58

Kalimer0 ZioPappo Rantolo Birrafondaio lilletto hendy tides vampiressa Mastino.Infernale Loghinne Kaya Valerio Giamaica mersy VO.DKA samuu mondialcasataspetta Joydivision e se mi sono dimenticato di qualcuno abbiate pietà di me e perdonatemi grazie mille per la vostra amicizia ed il vostro rispetto…JonSnow di Camxcam oggi se ne va ma chi c’è dietro questo nick vuole lasciarvi un attestato di stima per le serate divertenti passate insieme…purtroppo la mia indole non è compatibile con la gestione squadrista di questa chat va al di la del piacere che ho a stare in vostra compagnia…vi saluto vi abbraccio e ci si vede in giro…tanto cerca cerca in un modo o nell’altro ci si becca…

non mi resta che augurare buona sega a tutti

JonSnow…sempre quello che niente sa

2 Settembre 2015 alle 20:12

Ripensateci.,…..

2 Settembre 2015 alle 20:41

birra io parlo solo per me…mai in questa vita

2 Settembre 2015 alle 20:49

il mondo è tondo mio caro,ci rincontreremo,ma non qui dentro 🙂

Un Bacione

2 Settembre 2015 alle 22:13

ma dove andateeeeeeee??? 🙁 mi mancate

2 Settembre 2015 alle 22:51

senza offesa….

sei un coglione!!!

2 Settembre 2015 alle 22:55

non io rantolo…non io

2 Settembre 2015 alle 23:46

Io nn credo tu sia come qualcuno ti ha descritto , nn ho mai visto in te atteggiamenti provocatori , solo uno scherzoso proporsi ,.. magari un po infantile ,  che comunque mi ha divertito . Credo tu sia un bravo ragazzo, Avremo modo di proseguire in altra sede : ti Abbracc^^

3 Settembre 2015 alle 3:18

se ne va uno dei piu bei culi visti in cxc…

3 Settembre 2015 alle 3:36

lo so ti mancherò giama…=*

grazie kali…respect

3 Settembre 2015 alle 9:07

Davvero credete che questo personaggio se ne vada?

Questo tra 2 giorni sta qui  a rompere di nuovo i coglioni …

Magari con il 3d  ” il ritorno”…

si accettano scommesse

3 Settembre 2015 alle 9:37

azz Fede temi la concorrenza ???’ stai sereno… eh eh

3 Settembre 2015 alle 14:16

questa mi è piaciuta proprio…kalimero batti il 5!!!

3 Settembre 2015 alle 14:28

Bannate Jon e i veri provocatori (che continuano a provocare pure sul forum li lasciate) ambe’…… ok ho capito tutto……

3 Settembre 2015 alle 15:26

Non mi sei mai stato tanto simpatico, ma ho potuto constatare che ti sei anche tu scontrato con un certo modo di gestire le cose… che dirti, mi stai sulle palle ma dispiace comunque che ti arrenda. Son sicura ci rincontreremo

3 Settembre 2015 alle 15:31

ma no karlyn non è arrendersi…è constatare una incompatibilità di vedute…loro vogliono una chat dove un utente puo proclamare al mondo che vuole farsi 8-9 seghe in cam e non uno che chiede spiegazioni…non è una perdita per me…io non ho perso nessun utente dalla chat e chat in giro ai voglia che ce ne sono…cmq lo so che non ti sono simpatico…ma mi vuoi bene lo stesso senno non venivi a rispondere sotto a questo post XD

3 Settembre 2015 alle 15:46

uhm…

farsi 8-9-seghe in cam fa male alle palle dell’utente stesso…non alle palle degli altri…

continuare a chiedere spiegazioni  polemicamente su cose a cui si è gia risposto molte volte, a ragione o a torto che siano, condivisibili o meno, credo faccia male alle palle di tutti …

3 Settembre 2015 alle 16:09

rantolo potresti andare a fare polemica altrove?

3 Settembre 2015 alle 16:45

Bannate rantolo fa polemica

3 Settembre 2015 alle 16:53

ok mi autobanno da questo topic…click.

3 Settembre 2015 alle 21:12

uhm… ripensateci e stop state tranquilli e divertitevi !!!

4 Settembre 2015 alle 11:05

tides…come ho scritto anche prima…mai in questa vita…vodkina…dai su ci si vede altrove…se  cerchi ci trovi

5 Settembre 2015 alle 20:10

In tutta franchezza… io non ho mai avuto discussioni con nessuno qui dentro, anche perchè son l’ultima arrivata… ma se son rimasta è perchè ho (ri)trovato gente per cui valesse la pena frequentare questa chat rispetto a milioni di altre: giama, jon, kaya, mastino, mondial, caiser, manu… insomma mi vien da pensare che c’ho un po’ dei gusti del caz a scegliermi le amicizie se al 99% son proprio quelle che mi vengono bannate -.-‘ .

Senza di voi non c’è gusto.

5 Settembre 2015 alle 20:51

log hehe un abbraccione…

5 Settembre 2015 alle 21:25

un bacio log…. ma strunz rimani ihihihih

10 Settembre 2015 alle 13:34

Arrivederci al prossimo nik !