Autore Post

1 Gennaio 2016 alle 21:33

Finalmente mi hanno concesso l’utilizzo del pc in ospedale. Leggere questo forum, ma anche tutti i messaggi che giornalmente mi arrivano dai componenti di questa splendida famiglia è qualcosa di straordinario. Non voglio fare nessun nome, nessun nik, nessun riferimento personale, il vostro calore, la vostra energia il vostro affetto mi sono stati di grandissima compagnia e mi hanno dato maggior forza nell’affrontare il percorso improvvisamente tortuoso che mi sono trovato a percorrere. Ho letto il post degli augiri di ripresa, quello del mio compleanno, quello del condono dei ban … Non vi nascondo la discesa di qualche lacrima di commozione. Vi annuncio ufficialmente che è nei miei pensieri e intenti non appena rientrerò fra voi, l’organizzazione della serata di ringraziamento nella quale non verrà sacrificato il tacchino ma la salsiccia, possibilmente con patate. Invito i miei bobbyboys che spero si siano dati da fare anche in mia assenza a studiare qualcosa per stupire e se possibile superare l’energica botta di affetto che mi avete regalato. Siete meravigliosi e non voglio aggiungere altro perchè altrimenti si bagna tutta la tastiera … ma stavolta di lacrime. Vi adoro

1 Gennaio 2016 alle 22:03

In bocca al lupo bobby torna presto ci manchi ciaooooooo !!

2 Gennaio 2016 alle 0:56

Riprenditi….non vedo l’ora che torniiiiii ^_^

2 Gennaio 2016 alle 5:38

ti aspettiamoo bobbynoooo..nella tua assenza so diventata antipatica…ti auguro un buon anno e riprenditi…manchii..bacioniii by ianalove

2 Gennaio 2016 alle 8:26

l’effetto si dimostra a quelle persone che semplicità’ naturalità’  li contraddistingue, meritano un pensiero e attenzioni particolari questo e’ quello che e’ successo mio caro Bobby,ora non pensare a organizzare non pensare a serate sfavillanti, pensa in primis a te stesso, il tuo sorriso condito da un po’ della tua musica e’ il rientro migliore che tu possa fare in chat,penso che questo mio pensiero abbracci gran parte di tutte le persone che hanno il privilegio di conoscerti.

2 Gennaio 2016 alle 10:11

Torna presto grande Bobby !! Ti aspettiamo !!!!

2 Gennaio 2016 alle 10:44

Leggerti in condizioni migliori mi conforta 🙂 son contento della tua veloce ripresa   d’altronde i sardi so carne dura .. eh eh  😀 😀 un  affettuoso torna presto che sta casa aspetta te … a cappella ….   LOL …. ^___^

2 Gennaio 2016 alle 12:42

Platino torna sta chat aspetto a te …..Auguri ancora ^_^      per tutti gli altri ANDATE A CAGARE !!!

2 Gennaio 2016 alle 14:46

Bello rileggerti… a “Vin Diesel” dei poveri torna prestooo….ti aspettiamo! Ci mancano le tue performance LOL…. una buona guarigione ^_^

2 Gennaio 2016 alle 14:48

ben riletto Bobbyno e  rimettiti in forma prestissimo ( è un ordine! ) 😀

2 Gennaio 2016 alle 15:48

sono contenta che finalmente puoi comunicare con tutti noi. Sono pronta a festeggiare il tuo rientro tra noi che spero avvenga al più presto ma mi sorge spontanea una domanda:

di chi sarà la salciccia che sacrificheremo per festeggiare? sarà abbastanza grande per soddisfare tutti quanti?

aspetto lumi e ti mando un abbraccio stretto stretto

2 Gennaio 2016 alle 16:18

Bobby numero 1 ,ti conosco poco perche’ provengo da un altra chat,ma credimi sento tanto la tua mancanza e poi c’abbiamo una cosa in comune ricordatelo….L crapa pelataaaaa…e in veneto ti dico CIAO VESCIOO rimettitiiiiii !!!!

3 Gennaio 2016 alle 16:11

in bocca al lupo bobby ritorna presto un leone forte piu di prima

3 Gennaio 2016 alle 20:07

Grande bobby ti aspetto presto so che ce la metterai tutta per tornare fra noi piu sorridente piu ironico il miglior intrattenitore che conosco a presto bobby

3 Gennaio 2016 alle 20:35

Spero che torni presto  bobbyyyy che ci manchi tanto anche sentirti cantareeee!!!

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 1 mese fa da MaradonaMaradona.

6 Gennaio 2016 alle 13:06

auguroniiiii bello