Autore | Post |
Rantolo stasera si spoglierà in esclusiva solo per noi su camxcam, alle 23.. L’ha detto proprio lui rantolo: ok allora stasera mi ignudo in cam Solo per noi si ignuda in cam!!! ancora pochi biglietti disponibili, affrettatevi!!! P.s. con l’aggiunto di un extra in regalo una lente d’ingrandimento per vederlo meglio 🙂 |
|
mi prenoto hahahha |
|
Ok vedo se un amico mi presta il telescopio per le stelle, forse con quello riesco a vedere qualcosina |
|
vi stupirò con effetti speciali!!!…antro che elefantino di bobby!!!… mi vestirò con il mio sexysissimo costumino da farfallina giuliva!!! ammirate siori e siore ammirateee!!! p.s…..ho cancellato il culo per privacy… |
|
presenteee |
|
Non ci sono parole per descrivere l’evento! Quindi: tutti zitti mi raccomando 😉 |
|
come scrisse qualcuno.. stasera saremmo invidiosi ad ammirare la tua bellezza.. .. i miei piu cordiali saluti
|
|
Ranty esci fuori … Ci sono 60 persone che ti stanno aspettando in stanza gay …. |
|
e non c era 🙁 |
|
ma non lo ha scritto nessuno che avevo detto c’ho da fare stasera e non posso entrare in chat?…. l’ho detto poco dopo aver scritto che mi ignudavo in cam…. 🙂 |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.