Autore Post

9 Ottobre 2015 alle 20:44

AMORI CHE NASCONO CRESCONO MUIONO IN CHAT MA ALLA FINE L’AMORE SI FA STRADA DA SOLO ATTRAVERSANDO KM DI DISTANZA! macinando fibra ottica e arrivando diritto al cuore di qualcuno …….io sto seduto e mi godo scenate  di gelosia e dichiarazioni sul rullo …vi adoro voi amanti siete il sale della chat !!

• Questo topic è stato modificato 5 anni, 4 mesi fa da tidestides.

9 Ottobre 2015 alle 21:37

dedicata alla coppia del momento di questa nuova camxcam…

sono strani davvero eh…discutono, litigano continuamente ma si amano alla follia…

sono commosso…

9 Ottobre 2015 alle 22:01

ellammoreeeeee ellammoreeeee nuovi incontri vecchi amori si respira aria mielose zuccherosa perché’ non mettere nero su bianco il vostro amore di chat io e tides passiamo a farvi la serenata a prezzo simbolico de 1000£ ahahahahah ellammoreeeeeee ellammoreeeeee

9 Ottobre 2015 alle 22:29

auhahuauhahuhahuhs…

9 Ottobre 2015 alle 22:33

fammoccc tides rantolo e killu strunz e myd lol

9 Ottobre 2015 alle 23:24

Bip bip bip bip (sono per le frasi di effetto lol) 

10 Ottobre 2015 alle 11:26

ahahahaahahahahah ellammoreeeeeeeeee uhm qui ci scappano anche 10 gironi ma e’ troppo bello non resisto mastiiiiiii’ ellammore ellammoreeeeeeee

10 Ottobre 2015 alle 16:15

azz che mi so persa uhmm………ahahahahh

10 Ottobre 2015 alle 18:04

myyyydddd struuunz hahahaahaha

10 Ottobre 2015 alle 22:55

Manco una settimana e voi….

11 Ottobre 2015 alle 20:40

PARTO DA UN PRESUPPOSTO CHE HO SEMPRE ADOTTATO QUI IN CHAT

MI CAPITA DI SCRIVERE DEI TRED CON CONTENUTI SERI PER AFFRONTARE TEMATICHE INERENTI  ALLA CHAT,

SPESSO INVECE MI CAPITA DI POSTARE O RISPONDERE A TRED CHE REPUTO DI CARATTERE GOLARDICO ALMENO QUESTO E’ LO SPIRITO PRINCIPE CHE CREDO OGNI CHATTERS DOVREBBE ADOTTARE,QUI CI SIAMO FINITI TUTTI CON MOTIVAZIONI DIVERSE,CHE NON COMPETE ME ELENCARE NON VOGLIO ESSERE PRESUNTUOSO E PENSARE CHE LO SPIRITO CHATTERS DI TUTTI SIA UGUALE AL MIO SPERO PERO’ CHE TUTTI VOI COME ME VI DIVERTIATE .

12 Ottobre 2015 alle 1:36

lui: quella pomata kali la deve prende lei
lei: dai continua che tra un po partono gli applausi
lui: ao ragazzi applaudite per la gioia de lei
lei: tu hai passato il tempo con un bernardo ti rendi conto?’
lei: hai gusti particolari a quanto pare(dato che sono un camionista)
lui: eh si e mo so cazzi tua perke’ te vengo a prende a casa e te corco
lei: quindi non potremmo più fare le ore piccole sigh
lui: tu quando esci di casa guardati attorno lol
lei: mi minacci ancora?’
lei: fumo và
lui: ke novita’ fuma
.

.

.

è amore…si si…amore vero….

sono sempre più commosso…

16 Ottobre 2015 alle 19:46

Se Avete coppie da aggiungere fatelo ….la mia lista troppo lunga ^_^

21 Ottobre 2015 alle 5:23

comunque raga’ levatelo sto’ 3d nn ne vale + la pena…

21 Ottobre 2015 alle 19:16

No Mastino non mollare !!!e poi ci sono tantissime coppie che vogliono lasciare il segno sulla corteccia di camxcam !! ELLAMOREEE  trionfa sempre

22 Ottobre 2015 alle 23:13

gia’ mollato tides 😉

2 Novembre 2015 alle 11:54

Buongiorno vorrei portare alla vostra attenzione una cosa secondo me importante !! ELLAMOReeeee nacque  simpaticamente per gioco per due utenti non faccio nomi…..ma adesso avete notato che in chat NASCONO amori di continuo ? e che quindi avevo ragione che tempo al tempo e l’amore sarebbe fiorito ? quindi vi invito ad aggiornare possibilmente i nuovi amori anche se dovessero finire ricordatevi sempre che ELLAMOOREEEEEE trionfa sempre …

6 Novembre 2015 alle 5:44

e ricordatevi che tides  ha ragione a prescindere!!!!!!