Autore Post

11 Novembre 2015 alle 0:52

Ragazzi, è il momento di sbarcare da questa nave che mi ha fatto da casa per 3 settimane, e devo ammettere che voi mi avete fatto sentire in una famiglia allargata, piena di amici, piena di simpatia, musica ed allegria.

Ho consciuto persone che rimarranno con me ed altre che ricordero’ con piacere.

Sabato sbarco e torno a casa dove ho una realtà che impedisce il proseguimento qui dentro … ma questo non toglie che vi pensero’ a tutti.

Di sicuro riappariro’ al prossimo imbarco e sarà bello rincontrarvi di nuovo.

Non sto a fare nomi ma saluto tutta la famiglia di camxcam con un arrivederci a presto.

Per chi lo desidera puo’ aggiungermi in fb, mi manda un messaggio privato e sarà un piacere darvelo (alle femmine hahh, no a tutti)

Un abbraccio circolare

il vostro ships69

11 Novembre 2015 alle 1:00

lacrimuccia io …..è stato bello condividere il tuo giro tondo , grazie per la tua piacevolissima compagnia e soprattutto grazie per aver condiviso con noi le tue pause sigarette ….lo ricorderemo per sempre ….shipsssss  sicstinain torna sta camm aspetta a te

11 Novembre 2015 alle 1:02

ciao shjpsss ovviamente ti aspettiamo appena sei a terra ^_^ ovviamente volevamo i nomi ma ok ^_^

11 Novembre 2015 alle 1:04

ciao shippssssssssssssss io t aspetto sempreeeee cosi vedi la mia collezione d anelli :_P un bacioneee

11 Novembre 2015 alle 1:07

ships…….che  dire….sono dispiaciuto….della tua assenza…..ma mi ha fatto  molto piacere consocerti  e  mi fa piacere che ti sei sentito come a  casa  tua!!!!!!!

TI ASPETTIAMO!!!!

BACIO GRANDEEEE

12 Novembre 2015 alle 13:43

Grazie a te per il tuo tempo e la tua compagnia!! Goditi il tempo a terra e… ci rivediamo presto!!!

12 Novembre 2015 alle 18:05

ships ……. mi mancherà il tuo bagno azzzz

14 Novembre 2015 alle 23:43

Ciao Ships un saluto anche da parte mia… ci mancherai… a presto :*

15 Novembre 2015 alle 11:06

Ciao  homo sapiens …penso che ogni volta che andro al  ” cesso ”  non so perche’  ma  ti pensero’  …..torna presto

15 Novembre 2015 alle 16:04

ma che state a salutare che lo vedo sempre presente in cam che chatta dal cesso?…O_o