Autore Post

4 Novembre 2016 alle 0:05

E cosi in una sera come tante per gioco per curiosità ci si iscrive in una chat, si scambiano le prime frasi di  rito, si gioca si apre una cam piccola in un mondo grande.

E cosi la sera dopo ti ritrovi ancora li .. e ritrovi gli stessi nick della sera prima, gli stessi sorrisi, gli stessi volti e fai conoscere un pò di te e conosci un po di loro.

E cosi la sera dopo e poi la mattina quando hai un attimo entri e trovi i mattinieri  che chiacchierano del più e del meno che cantano che ti mostrano una finestra diversa dalla tua .

E cosi nascono amicizie più o meno solide e mentre sei al lavoro pensi …. e quando torni a casa la sera fai entrare volentieri in casa tua attraverso un mondo virtuale fatto di mille sfumature dal rosa timido al rosso passione

E cosi noi ci sentiamo parte delle vostre vite anche se in un piccolo spazio e Voi delle nostre .

camxcam …. uno spiraglio di luce e sorrisi in un mondo spesso grigio e triste!

notte Topo e Tina

4 Novembre 2016 alle 1:43

concordo pienamente con te!! CamxCam anche per me è diventata una seconda famiglia con cui ridere, svagarmi e allontanarmi per un’attimo da pensieri e problemi della vita di tutti i giorni! Contenta di aver conosciuto questo sito grazie a Jhon (splendida persona devo dire) !!! Non credevo fosse cosi, ma sta chat è una gran figata!! Le ore volano qua, e la voglia di ritornare cresce ogni giorno!! Complimenti a tutti utenti e mod, perchè alla fine camxcam siamo tutti noi!!! 😀 GRAZIE A TUTTI RAGAZZIIIIII!!

4 Novembre 2016 alle 9:51

I LOVE THIS GAME <3

POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE

BACI A TUTTI……<3

4 Novembre 2016 alle 9:54

<span style=”color: #666666; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 12px;”>Le giornate diventano belle quando: non te la prendi troppo per le cose futili. Quando riesci a chiudere porte inutili. Quando riconosci i tuoi difetti. Quando </span><span class=”text_exposed_show” style=”display: inline; color: #666666; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 12px;”>vicino hai i tuoi affetti. Quando riesci a gioire per le cose semplici. Quando sono proprio quelle cose semplici, che ti bastano, per colmarti la vita.</span>

4 Novembre 2016 alle 12:25

Sei sempre tanto dolce topona 🙂

Condivido appieno con tutto cio’ che hai scritto ed hanno scritto gli altri!

Io personalmente devo ringraziare puffa per avermi portata qui e per altro che lei sa. E’ bello ritrovarsi la sera dopo il lavoro e passare una bella serata in compagnia 🙂 Ed ora bastaaaa che mi commuovo 😛

4 Novembre 2016 alle 13:26

Da oggi chiamatemi Dottoressa Cupido grazie 😀

4 Novembre 2016 alle 15:06

si si ok tutto bellissimo ora uscite le tette però su su!!!

4 Novembre 2016 alle 18:27

Non so come fare per aprire un post tutto mio…ma vorrei sapere perchè ogni volta che provo ad entrare mi cacciate …non penso di aver fatto niente di male (solo scrivere il napoletano) se non mi volete basta dirmelo eh che non entro piu qui anche se mi fa piacere entrare…ogni volta che provo a contattare lo staff nessuno mi risponde sto aspettando la vostra email da luglio…provo a scrivere allo staff anche su fb e visualizzano e non rispondono …mah

4 Novembre 2016 alle 18:50

emanuele222 devi scrivere allo staff a questa email staffcamxcam.org@libero.it

4 Novembre 2016 alle 20:25

ok max ora gli scrivo vediamo quanti mesi devo aspettare ancoar heehhehehe