Autore Post

24 Ottobre 2016 alle 23:35

come posso disiscrivermi dalla chat? grazie

24 Ottobre 2016 alle 23:48

Ah non ti tratteniamo.

Ti spiego come fare o lo sai fare gia?

25 Ottobre 2016 alle 0:49

Premesso che quando un utente va via dispiace sempre ti dico che per cancellarsi dalla chat basta andare sul proprio profilo cliccare su impostazioni e fare cancella account.

Un saluto jj … al prossimo nik!

25 Ottobre 2016 alle 1:06

io non sono mai daccordo per le cancellazioni  dovute ad incazzamento , nervosismo, ecc…a torto o a ragione che siano….basta fare un bel respiro profondo, fermarsi un attimo a riflettere e decidere che forse è meglio scrivere due righe di spiegazioni e di chiarimenti su questo forum invece di dire mi cancello, non mi vedrete più, addio, e poi tornare dopo poco….normalmente succede così…

dicci piuttosto quali sono le tue ragioni e chi di dovere o per piacere ti risponderà le sue….siamo qua per questo….^__^

25 Ottobre 2016 alle 4:51

jj77 perche vuoi lasciarci?….capitano a volte dei confronti forti …e se sono senza offese possono confluire in reazioni costruttive….a me capita spesso che quando ho conflitti forti poi creo grandi amicizie ( vedi con kassio ) solo le persone piccole demordono……e tu come sei?….resa confrontati …e nessuno qui ti caccia se sei una persona che vale….resta….dimmi…ti senti all’altezza di giocare con noi?

25 Ottobre 2016 alle 16:25

A me piace confrontarmi, piace litigare, piace rotolarmi con le persone ( se sono belle come @kaya poi c’è più gusto ).

Va bene, a parte gli scherzi, se vuoi andare vai, ma a che serve, fermati come ti ha detto @rantolo e prova a discuterne, ci sono persone oltre le chat.

Ciao

M.

25 Ottobre 2016 alle 19:16

E’per colpa mia che vuoi disiscriverti? Ma a che pro?

Sei sempre stato un utente corretto, e mi hai anche sempre fatto molti complimenti,sempre apprezzati da parte mia!

Ieri eravamo tutti in chat dopo l’esibizione stupenda di cuorepiccante e da li non si è capito piu’ nulla.Stavo semplicemente scherzando con succodibanan a in merito al fatto che ero in pigiama e non volevo entrare in cam.

Poi l’ho fatto ma come sempre tutti a fare richieste e battute per invogliarmi a tirare fuori la patata. La mia battuta è stata

“Senza nulla togliere a cuorepiccante,la mia patata è troppo per voi plebei :D”

Ora siamo daccordo sul fatto che non siamo nella roma antica arcaica o no? Perchè ad offenderti di essere stato definito plebeo ci sei stato solo tu.

Ovviamente la mia affermazione aveva un tono scherzoso ma tu non ci hai piu’ visto e hai iniziato a criticarmi la topa: Cel’hai orizzontale, cel’hai verticale cel’hai sbieca ecc ma come ti permetti? Lo sai che è vietato criticare donne in chat? sei stato chiccato 3 volte da bobby e continuavi…Finchè non è arrivato il ban.

Dovete mettervi in testa che tante delle donne di camxcam non amano fare show a sfondo altamente erotico.Io sono una di quelle e voglio tirarmela e non farti vedere nulla ok? ^_*

Una cosa pero’ devo dirla.

Ho sbagliato a darti dell’imbecille ma ero semplicemente stufa sella stessa solfa ogni sera ed ogni volta che metto cam; di solito non mi è congeniale attribuire appellativi poco eleganti nei confronti degli utenti.

Quindi pensaci bene, scontati i giorni di ban e se vuoi noi ti aspettiamo!!!

25 Ottobre 2016 alle 19:29

ecco…ed appena rientri fammelo sapere perchè da buoni plebei quali siamo dobbiamo controllare….

una piccola veriFICA per appurare se bella ce l’ha veramente messa in una posizione strana…^__^

p.s.

ora mi banna….

26 Ottobre 2016 alle 14:26

E se posso aggiungere qualcosa al discorso di @BellaWeb  è solo per dire che il rispetto è dovuto a tutti, indistintamente se uomini o donne.

Poi ovviamente mi associo a @rantolo 😀 😀 😀

27 Ottobre 2016 alle 0:13

x BELLA
io son tranquillo cosi, anche la mia era una semplice battuta, non mi son mai permesso di andare oltre,ti ho solo detto a risposta della tua battuta ” ce l’hai orizzontale” non pensavo di fare reato di lesa maestà,poi mi sento dare dell’imbecille senza motivo e vengo anche bannato,a caldo mi girano un po’…non volevo rompere le palle a nessuno,passami il termine,come non ho mai fatto.
saluti a tutti
jj77