Autore | Post |
hai a disposizione un desiderio: vivere un giorno dentro un film che hai visto, quale film sceglieresti??? |
|
Il mio film preferito rimane sempre ” I desideri nascosti di Spin” |
|
ahahahah chicco te possino ^_* |
|
io vorrei vivere in “colpa delle stelle” che romanticona che sono.. pero gran bel film triste ma molto significativo e bello.. |
|
rispondo a questo post molto interessante e seriamente…..ce ne sono molti ma…… scelgo … 5o sfumature di grigio……!!! …
|
|
baby te ti sei drogata lo so ihihihii |
|
eheheh ste ^^ |
|
ahhaha sminkiolo mi sa che era na droga pesante eh 😀 |
|
ebeheheh mi sa sminkiola 🙂 |
|
Il film di cui vorrei vivere per un giorno è cocktail quello di Tom Cruise, fare la parte al posto suo….. 😀 😀 😀 |
|
Se avessi a disposizione un desiderio, vorrei vivere dentro al film “Ritorno al futuro” e interpretare la parte di Marty Mcfly. I soldi per una Delorian li sto già mettendo da parte. Danny Se avessi a disposizione un desiderio, vorrei vivere dentro al film “Il silenzio degli innocenti” e interpretare la parte del’ agente Clarice Starling. Sandy |
|
Io, sicuramente Schindler’s list |
|
Il film ke vorrei “vivere” è Time line, qualsiasi personaggio, se qualcuno l’ha visto forse capirà il xkè. P.S.: Bobo scusa ma nel tuo film ke personaggio vorresti interpretare? |
|
Murd, mi piacerebbe essere Oskar Schindler (il personaggio interpretato, nel film, da Liam Neeson): anche se ovviamente non sono un attore, poter comunque impersonare una persona come lui sarebbe, per me, un gran privilegio 🙂 |
|
Perché non Luke Skywalker in “Il ritorno dello Jedi” ?? |
|
django unchained…
|
|
io in cosi fan tutte hahahaha
|
|
Senza dubbio…Il Signore degli Anelli! |
|
Fast and furious: tutta la saga.. |
|
un giorno da dio! |
|
monella………………… |
|
Un giorno di ordinaria follia |
|
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l’anima non poteva riposare in pace. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l’anima perché rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme e tutto quel che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l’amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre. ” Il corvo” Eric Draven. |
|
Io rivivrei volentieri alcune delle avventure del film di Pulp Fiction. Nei panni di Jules Winnfield (Samuel Jackson) ovviamente 😉 |
|
se devo essere serio nell corvo uno co brandon lee |
|
il corvo bel film |
|
|
|
Essendo un grande amante dei giochi di carte , dico “The Rounder” con Matt Damon 😀 |
|
io Twilight tutta la saga… |
|
sicuramente il personaggio interpretato da Val Kilmer nel film “Il Santo” |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.