Autore Post

31 Luglio 2017 alle 21:50

Buonasera, questa sera si discuteva di una parte del corpo il ” PUNTO L”
sapete in che zona del corpo si trova? se si…..ve lo siete mai fatti stuzzicare? come vi piace essere stuzzicati li?  😀
saluti 😀

31 Luglio 2017 alle 21:56

Dicono che si trova nel fondo-schiena degli uomini.  2-3 Domanda.. NO e NO

31 Luglio 2017 alle 22:05

Il famosissimo punto L, chi non sa dove si trova. In tempi non sospetti un giorno nella retto via che avevo smarrito lo trovai. Ero ancora giovane e avevo ancora i capelli, fisico statuario ecc, un bel gnocco diciamo. Comunque lo scoprii 16 anni fa con Sandy. Non voglio entrare nei particolari, dico solo che l’aspirazione vaginale fa miracoli ahhaha. Si sono altri due metodi per stuzzicare il punto L non ho ancora provato ma vi terrò aggiornati. 😉

31 Luglio 2017 alle 23:19

il classico( Perineo)si  trova tra  l’ano e  i  testicoli in  fase  di  erezione funge  da stimolo se  esso  stimolato  a sua  volta in poche  parole  come  il punto G della donna chiamato  nel  maschio   punto L ma  in  realta ‘ altro  non  e  che  la  prolunga, del  medesimo pene mi  fermo  qua  non posso  andare  oltre.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da robertrobert.

1 Settembre 2017 alle 7:52

Ciao il punto L è la stimolazione della prostata. L’ho provato e mi piace ancora mi piace farmelo stuzzicare con le dita o vibro ma lo adoro con le dita durante un rapporto orale

1 Settembre 2017 alle 14:53

ho provato a cercarlo con google maps e mi ha mostrato il dito medio…boh

2 Settembre 2017 alle 14:44

parla a nome mio ma penso anche a nome di miss.. ringraziamo sentitamente a voi che ci rispondete e ci tenete aggiornate su questa nostra grande curiosità lol 😀 😀 😀