Autore | Post |
Sulle chat si cazzeggia giusto? ho una curiosita’: tu maschietto quando vedi una donna qual è la prima cosa che noti? cosa ti deve colpire per prima fisicamente? e poi? e tu femminuccia cosa guardi per prima fisicamente in un uomo? e poi? io? ehm..credo che il viso in una donna sia una priorita’,no? |
|
il viso..per me ha sempre avuto un valore estetico particolare il viso,cosi come occhi e labbra..e poi viene il resto (com’è giusto che sia anche l’occhio vuole la sua parte) e poi in terza posizione sul podio, il carattere che metto per ultimo ma non è da meno considerazione. 🙂 |
|
io la prima cosa che vedo fisicamente in un uomo sono le mani ,, poi passo agli occhi ma piu che altro allo sguardo… e poi il naso..ma quest ultimo non è proprio importante,,, cmq principalmente le mani in assoluto |
|
io in uomo quello che vedo in primis la simpatia….poi ovvio che deve colpirmi lo sguardo e il sorriso…..poi tutto il resto. |
|
|
|
Vero,le donne badano molto alle mani machili!!!! |
|
io in un uomo guardo mmmm la duratura….. capitemi !!! ahahahha. no scherzo io guardo ad una lady la prima cosa gliocchi… poi la smpatia! cosa inportate! poi il ressto… ( perchè l asp fisico nn è eterno….) il caratere…. si;-). |
|
Mi sta calando la vista, forse colpa dell’età; perciò la prima cosa che noto sono le cose più vicine a me,le puppe. |
|
vi capita mai di dire vado a letto perchè ho sonno e poi non dormite?? qui non si prende ancora sonno :/ quindi, sonno vieni a me…vieni a me… vien vie’ hhahahaha |
|
Non riesco più ad entrare nelle stanze….mi compare la scritta connessione interrotta!!!! Perché??? |
|
Ogni persona ha una fuga dentro il cuore e il sistema più sicuro che conosce per scappare da se stesso è invaghirsi di chi non ti merita istiga e ti manda segnali provoccatori per poi DELUDERTI totalmente con una semplice frase ” sono impegnato e gioco”…………SCUSATE LA FRANCHEZZA ma non volermene se io sono impegnata e amo quella persona posso si entrare in una chatt ridere scherzare ma non INTRIGARE …… questo è il mio pensiero per come sono io e fatta io sbagliata o giusta che sia ………….QUINDI DELUSA MOLTO DELUSA chi legge si riconoscera’!!!!!!…… |
|
Decisamente il culo |
|
Io sono un amante del seno , tuttavia la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi e la bocca . Proprio dalla bocca fuoriesce un altra caratteristica che è molto importante per me : la voce ! |
|
La prima cosa che guardo in un’uomo sono la bocca, gli occhi, le mani, la voce, e sopratutto che sappia far ridere la donna……….poi tutto il resto |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.