Autore Post

7 Giugno 2017 alle 22:01

Sulle chat si cazzeggia giusto? ho una curiosita’: tu maschietto quando vedi una donna qual è la prima cosa che noti? cosa ti deve colpire per prima fisicamente? e poi? e tu femminuccia cosa guardi per prima fisicamente in un uomo? e poi? io? ehm..credo che il viso in una donna sia una priorita’,no?

8 Giugno 2017 alle 4:24

il viso..per me ha sempre avuto un valore estetico particolare il viso,cosi come occhi e labbra..e poi viene il resto (com’è giusto  che sia anche l’occhio vuole la sua parte) e poi in terza posizione sul podio, il carattere che metto per ultimo ma non è da meno considerazione. 🙂

8 Giugno 2017 alle 22:19

io la prima cosa che vedo fisicamente in un uomo sono le mani ,, poi passo agli occhi ma piu che altro allo sguardo… e poi il naso..ma quest ultimo non è proprio importante,,, cmq principalmente le mani in assoluto

8 Giugno 2017 alle 22:48

io in uomo quello che vedo in primis la simpatia….poi ovvio che deve colpirmi lo sguardo e il sorriso…..poi tutto il resto.

8 Giugno 2017 alle 23:12

otNella donna guardo l’intimo  del suo  essere che ancora non  conosce per essere piu esplicito la sua  interiorita purtroppo per mia sfortuna mi  ritrovo con questo  carisma che non  avrei mai  voluto non posso  andare  oltre!!!!

9 Giugno 2017 alle 0:33

Vero,le donne badano molto alle mani machili!!!!

11 Giugno 2017 alle 15:10

io in un uomo guardo mmmm la duratura…..  capitemi !!!  ahahahha.

no scherzo io guardo ad una lady la prima cosa gliocchi…  poi la smpatia! cosa inportate!  poi il ressto… ( perchè l asp fisico nn è eterno….) il caratere…. si;-).

11 Giugno 2017 alle 16:55

Mi sta calando la vista, forse colpa dell’età; perciò la prima cosa che noto sono le cose più vicine a me,le puppe.

13 Giugno 2017 alle 5:13

vi capita mai di dire vado a letto perchè ho sonno e poi non dormite?? qui non si prende ancora sonno :/  quindi, sonno vieni a me…vieni a me… vien vie’  hhahahaha

7 Luglio 2017 alle 23:13

Non riesco più ad entrare nelle stanze….mi compare la scritta connessione interrotta!!!! Perché???

9 Luglio 2017 alle 22:46

Ogni persona ha una fuga dentro il cuore e il sistema più sicuro che conosce per scappare da se stesso è invaghirsi di chi non ti merita istiga e ti manda segnali provoccatori per poi DELUDERTI totalmente con una semplice frase ” sono impegnato e gioco”…………SCUSATE LA FRANCHEZZA ma non volermene se io sono impegnata e amo quella persona posso si entrare in una chatt ridere scherzare ma non INTRIGARE …… questo è il mio pensiero per come sono io e fatta io sbagliata o giusta che sia ………….QUINDI DELUSA MOLTO DELUSA chi legge si riconoscera’!!!!!!……

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da monikmonik.

10 Luglio 2017 alle 4:04

Decisamente il culo

10 Luglio 2017 alle 7:04

Io sono un amante del seno , tuttavia la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi e la bocca . Proprio dalla bocca fuoriesce un altra caratteristica che è molto importante per me : la voce !
Per il resto ….è un discorso molto lungo e articolato , non vorrei tediarvi…

10 Luglio 2017 alle 9:41

La prima cosa che guardo in un’uomo sono la bocca, gli occhi, le mani, la voce, e sopratutto che sappia far ridere la donna……….poi tutto il resto