Autore | Post |
Non riesco a rientrare in nessuna stanza. |
|
stai semplicemente sul cazzo a qualcuno… |
|
ahahah va bè! fosse questo, per essere entrato una volta e mezza in questa chat, significherebbe che in realtà non c’è stato un valido motivo e il problema non sono io. |
|
no, non fa male credere; fa molto male….credere male:) |
|
Purtroppo o per fortuna, c’e’ una linea di moderazione molto rigida su questo sito. Il tutto per rendere un ambiente piu’ piacevole, tutelare gli utenti , e forse anche te . I bann dei moderatori , devono sempre essere giustificati proprio per evitare che un mod , possa bannare per antipatia o sbaglio. Se ti abbiamo bannato di sicuro un angelo non sei stato, cmq puoi chiedere info sul ban mandando una mail a camxcam.org@libero.it . Ciao Francesco Risottino.
|
|
be almeno c’è qualcosa di molto rigido… |
|
Non è un problema tecnico bensì comportamentale. Dal tuo tono e modo di scrivere si evince che non sei un santo. Allontanarti dal sito era necessario.Qui ci sono ottimi moderatori a tua disposizione. Ma non preoccuparti puoi scrivere qui: camxcam.org@libero.it<span style=”color: #505050; font-family: ‘Open Sans’, Tahoma, Verdana, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22.4px; background-color: #f3b2ee;”> .</span> Così potranno continuare ad offenderti ma in privato. |
|
TONO E MODO DI SCRIVERE MI RACCOMANDO… |
|
Chiedo allo Staff , l eliminazione dal sito del nik ilduca, per continue e ripetute provocazioni con lo scopo di attirare l attenzione su di se e fomentare discussioni / liti .
|
|
noto una certa incompatibilità fra il duca e risottino…consiglio una bella pizzata insieme con birra a litri e rutto libero…^__^
|
|
na pizza ce scappa de sicuro… |
|
ah………. Se era una questione di tono…tolta la possibilità che ci sia un vetriloquo in chat…non uso l’audio 🙂 L’ultima cosa che ho scritto non ho fatto quasi in tempo a inviarla…e tanto meno quindi a spiegarla, qualora fosse stata presa/interpretata male…ma comunque non era niente (considerato quello che leggo)… Però comunque sinceramente mai trovato in mezzo a grosse polemiche in vita mia per causa mia…ce manca che mi ci devo trovare qui e per un motivo che non ho chiaro! se proprio non merito di poter entrare in questa chat me ne farò una triste ragione! peccato, a me stavate simpatici… (quasi) 😛 🙂 cia P.S. Bona pizza a tutti. |
|
no…non te lo meriti proprio da retta a me… |
|
erme a questo punto sicuro è una cosa che sai più tu di me e che io non posso sapere e che sicuro non mi riguarda 😉 visto che non mi viene spiegata. Ciauz! |
|
se avevi le tette sarebbe stata un altra vita… |
|
Ciao Jangio, hai scontato i giorni di blacklist , quindi sei di nuovo abilitato ad entrare in chat . Ti ricordo che in caso di secondo ban , i giorni di blacklist saranno molti di piu, e in caso di terzo ban sarai definitivamente espulso dal sito. Sei stato bannato perche intervenuto in maniera plateale ironizzando e deridendo un moderatore che era intervenuto riprendendo altri utenti . Abbiamo risposto alla tua richiesta di spiegazioni . Non ci saranno altre repliche. Buona permanenza sul sito. |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.