Autore Post

7 Dicembre 2015 alle 1:06

Non riesco a rientrare in nessuna stanza.
Caduto improvvisamente.
Non ho insultato nessuno, mancato di rispetto a nessuno e non ho discusso co nessuno quindi deve essere un problema tecnico per forza.
Come risolvo?
Grazie

7 Dicembre 2015 alle 1:20

stai semplicemente sul cazzo a qualcuno…

7 Dicembre 2015 alle 1:30

ahahah va bè! fosse questo, per essere entrato una volta e mezza in questa chat, significherebbe che in realtà non c’è stato un valido motivo e il problema non sono io.
Ma non credo comunque sia questo…all’inizio m’hanno detto del regolamento e che la chat è controllata da persone serie. Quindi non credo proprio sia questo.

7 Dicembre 2015 alle 2:18

no, non fa male credere; fa molto male….credere male:)

7 Dicembre 2015 alle 4:25

Purtroppo o per fortuna, c’e’ una linea di moderazione molto rigida su questo sito. Il tutto per rendere un ambiente piu’ piacevole, tutelare gli utenti , e forse anche te .  I bann dei moderatori , devono sempre essere  giustificati proprio per evitare che un mod , possa bannare per antipatia o sbaglio. Se ti abbiamo bannato di sicuro un angelo non sei stato, cmq puoi chiedere info sul ban mandando una mail a camxcam.org@libero.it .

Ciao

Francesco Risottino.

7 Dicembre 2015 alle 6:10

be almeno c’è qualcosa di molto rigido…

7 Dicembre 2015 alle 16:13

Non è un problema tecnico bensì comportamentale. Dal tuo tono e modo di scrivere si evince che non sei un santo. Allontanarti dal sito era necessario.Qui ci sono ottimi moderatori a tua disposizione. Ma non preoccuparti puoi scrivere qui:

camxcam.org@libero.it<span style=”color: #505050; font-family: ‘Open Sans’, Tahoma, Verdana, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22.4px; background-color: #f3b2ee;”> .</span>

Così potranno continuare ad offenderti ma in privato.

7 Dicembre 2015 alle 17:10

TONO E MODO DI SCRIVERE MI RACCOMANDO…

7 Dicembre 2015 alle 17:30

Chiedo allo Staff , l eliminazione dal sito del  nik ilduca, per continue e ripetute provocazioni con lo scopo di attirare l attenzione su di se e fomentare discussioni / liti .

7 Dicembre 2015 alle 17:50

noto una certa incompatibilità fra il duca e risottino…consiglio una bella pizzata insieme con birra  a litri e rutto libero…^__^

7 Dicembre 2015 alle 18:31

na pizza ce scappa de sicuro…

8 Dicembre 2015 alle 1:22

ah……….

Se era una questione di tono…tolta la possibilità che ci sia un vetriloquo in chat…non uso l’audio 🙂

L’ultima cosa che ho scritto non ho fatto quasi in tempo a inviarla…e tanto meno quindi a spiegarla, qualora fosse stata presa/interpretata male…ma comunque non era niente (considerato quello che leggo)…

Però comunque sinceramente mai trovato in mezzo a grosse polemiche in vita mia per causa mia…ce manca che mi ci devo trovare qui e per un motivo che non ho chiaro!

se proprio non merito di poter entrare in questa chat me ne farò una triste ragione! peccato, a me stavate simpatici… (quasi)  😛  🙂  cia

P.S. Bona pizza a tutti.

8 Dicembre 2015 alle 2:13

no…non te lo meriti proprio da retta a me…

8 Dicembre 2015 alle 3:30

erme a questo punto sicuro è una cosa che sai più tu di me e che io non posso sapere e che sicuro non mi riguarda  😉 visto che non mi viene spiegata.
Non capisco l’accanimento.
Io ho fatto una prova ad entrare in questa chat particolare, che non conoscevo, per curiosità. E ho capito che è molto particolare. Prendo atto. Non c’è problema! 🙂
Poi la questione del santo non l’ho proprio capita, non so di chi parlano e di cosa, quindi va benissimo così. Ci sarà stato un malinteso ma comunque è troppo complicato per me, m’aspettavo qualcosa di più semplice.

Ciauz!

8 Dicembre 2015 alle 4:48

se avevi le tette sarebbe stata un altra vita…

8 Dicembre 2015 alle 14:18

Ciao Jangio,

hai scontato i giorni di blacklist , quindi sei di nuovo abilitato ad entrare in chat .

Ti ricordo che in caso di secondo ban , i giorni di blacklist saranno molti di piu,

e in caso di terzo ban sarai definitivamente espulso dal sito.

Sei stato bannato perche   intervenuto in maniera plateale ironizzando e

deridendo un moderatore che era intervenuto riprendendo altri utenti .

Abbiamo risposto  alla tua richiesta di spiegazioni .

Non ci saranno altre repliche.

Buona permanenza sul sito.