Autore | Post |
Il mio messaggio è a voi utenti ma anche a tutto lo staff per rendere chiaro se ci sono problemi sulla chatt camxcam, o se avete qualcosa che vorreste che camxcam faccia per tutti :mettete qua qualsiasi pensiero vi venga in mente apritevi e dite cio che ne pensate. Un bacione la vostra Amore |
|
cosa penso di camxcam?….uhm… è un postaccio brutto brutto…. con gente brutta brutta… e pure cattiva… fanno le cosacce brutte brutte in cam…. pentiteviiiiiii peccatoriiii!!!!! |
|
camxcam? non mi registrerò mai e poi mai lo giuro
|
|
Ci sono poco quindi forse il meno adatto ad esprimere giudizi. Per quel poco che ci sto non ho cose di cui lamentarmi. Forse ci sono cose da migliorare a livello proprio tecnico, per quello che riguarda le persone o il modus operandi invece nulla da eccepire |
|
questa e la videochat piu spettacolare non devi andare da nessuna parte qua trovi cordialita chi e contento chi perde la calma chi si innamora e sopratutto trovi una famiglia anzi l’ai gia trovata se hai un pc ma non sei iscritto ovvero non sei in su CAMxCAM e come se non avessi un pc detto in due parole hai trovato tutto Robert Distinti Saluti e buon divertimento!!!…@— |
|
ma robert… ke cazzo sta’a di’?… bah’… misteri della vita… |
|
Hai presente la droga? … entrare è facile, ti iscrivi, scegli un nik. ti connetti … Per uscire serve San Patrignano 🙂 |
|
camxcam=unagrandefamiglia! vi lovvo smack! |
|
malatiiii..siete tutti malatiiii… ve lo dice uno che dalla sera fa le 8.30 di mattina a sparare cazzate con altri quattro cazzari malati come lui…meno male che fra una cazzata e l’altra c’era anche un bel culo in bella vista…^_____^ |
|
|
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.