Autore Post

9 Dicembre 2015 alle 20:18

Il mio messaggio è a voi utenti ma  anche a tutto lo staff per rendere chiaro se ci sono problemi sulla chatt camxcam, o se avete qualcosa che vorreste che camxcam faccia per tutti :mettete qua qualsiasi pensiero vi venga in mente apritevi e dite cio che ne pensate. Un bacione la vostra Amore

9 Dicembre 2015 alle 21:36

cosa penso di camxcam?….uhm…

è un postaccio brutto brutto….

con gente brutta brutta…

e pure cattiva…

fanno le cosacce brutte brutte in cam….

pentiteviiiiiii peccatoriiii!!!!!

9 Dicembre 2015 alle 23:05

camxcam? non mi registrerò mai e poi mai lo giuro

10 Dicembre 2015 alle 16:51

Ci sono poco quindi forse il meno adatto ad esprimere giudizi. Per quel poco che ci sto non ho cose di cui lamentarmi. Forse ci sono cose da migliorare a livello proprio tecnico, per quello che riguarda le persone o il modus operandi invece nulla da eccepire

10 Dicembre 2015 alle 21:05

questa e  la videochat piu  spettacolare non  devi  andare  da nessuna parte qua trovi  cordialita chi e contento  chi  perde la calma chi  si innamora e sopratutto  trovi una famiglia anzi l’ai  gia trovata se  hai un pc  ma non sei  iscritto ovvero  non sei  in su  CAMxCAM e come se non avessi un pc detto in  due parole hai  trovato  tutto Robert Distinti Saluti e buon divertimento!!!…@—

10 Dicembre 2015 alle 23:04

ma robert… ke cazzo sta’a di’?… bah’… misteri della vita…

11 Dicembre 2015 alle 0:09

Hai presente la droga? … entrare è facile, ti iscrivi, scegli un nik. ti connetti … Per uscire serve San Patrignano 🙂

11 Dicembre 2015 alle 14:11

camxcam=unagrandefamiglia! vi lovvo smack!

11 Dicembre 2015 alle 21:12

malatiiii..siete tutti malatiiii…

ve lo dice uno che dalla sera fa le 8.30 di mattina a sparare cazzate con altri quattro cazzari malati come lui…meno male che fra una cazzata e l’altra c’era anche un bel culo in bella vista…^_____^