Autore | Post |
♥ Concorso di camxcam: utenti preferiti del mese !! ♥ Camxcam invita tutti ad esprimere su questo thread DUE PREFERENZE: la migliore utente (la donna preferita) ed il migliore utente (l’uomo preferito) del mese !!! Indicate le vostre preferenze (due in totale) relative agli UTENTI PREFERITI DEL MESE, NECESSARIAMENTE UN UOMO ED UNA DONNA, con aggiunta (se si vuole) della relativa “motivazione”. Ricordiamo a tutti che è possibile esprime i propri voti soltanto una volta al mese, che i voti non possono essere successivamente modificati/annullati, che è possibile esprimere solo due preferenze (una maschile ed una femminile) e che gli eventuali voti ulteriori non verranno tenuti in considerazione (vale solo il primo voto maschile ed il primo voto femminile). Camxcam precisa che i vincitori del concorso dovranno comunque essere utenti che frequentano abitualmente il sito nell’arco dell’intero mese; lo staff, quindi, valuterà alla fine del mese anche la partecipazione effettiva e costante, riservandosi di non considerare valiti i voti assegnati ad utenti che sono stati presenti sul sito solo in maniera occasionale e/o sporadica. La partecipazione ovviamente è del tutto gratuita e camxcam invita tutti gli utenti a votare, votare e votare !!! Grazie a tutti !! |
|
voglio essere il primo a votare ecco sto mese femminuccie voto ciubbi motivo? mi ha detto che a lei necessita fare ginnastica ogni giorno :))) maschietti lamorte moderatore onni presente attentissimo, e sempre disponibile. |
|
theflash80 ok |
|
voto Elisa per le donne |
|
Elisa8 e Trinagria |
|
voto la donna radiottiva ops era il completino verde ,insomma elisa e trina che si riprende dalla sconfitta con spin |
|
Ely green lingerie ….top Mixo |
|
i miei voti vanno alla bellissima elisa e al grande dj mixologist |
|
voto elisa e bobo
ciaoooo peoplee |
|
Voto per cycLona stupenda stupenda una grande bellezza e femminilità ed una simpatia infinita 🙂 grande |
|
VOTO PER GLI UOMINI SUPER MIXXO DJ VOTO PER LE DONNE VA A ELY PER IL SUPER COMPLETINO VERDE FLUO |
|
Il mio voto và a Mixo e G-Angels |
|
io sono da poco iscritto, per le donne voto elisa, motivazione… è piena di qualità merita tantooo *.* , gli uomini non conosco ancora nessuno… |
|
per i maschietti voto Mixo perhe’ e’ simpatico e’ un bravo DJ oh poi ci ha fatto vedere il lato B. A votazione unanime è stato deciso , visto il periodo di carestia , di tenerlo in considerazione a patto lo depili un po’ ahahahahah |
|
dafne : ) |
|
cyclona e max |
|
CYCLONA TRINAGRIA |
|
cyclona spin |
|
UOMO: VOTO SPIN DONNA: VOTO CYCLONA |
|
Io voto elisa per le donne e la morte per gli uomini.
|
|
Direi che dopo l’8 marzo, i miei voti non possono che andare rispettivamente ai mattatori della serata Cyclona e Stripper |
|
UOMO: VOTO SPIN DONNA: VOTO CYCLONA |
|
Uomo Trinagria Donna Lona |
|
Questo mese il mio voto femminile va a Lona Questo mese il mio voto maschile va a trinagria |
|
Il mio voto va a…. Lona Trinagria |
|
donna voto elisa e uomo voto il piu cagacazzo della chat il sign trinagria |
|
io voto la bellissima elisa8 |
|
voto x spin (the number one) |
|
Mi sono appena consultato voto 1: Elisa voto 2: Mixologist
|
|
Uomo: lamorte, l’unico che mi ha visto per ora 😀 Donna: elisa, l’unica che ho visto per ora. E poi è bellissima! |
|
voto elisa che garantisce un mondo migliore, e mixo perchè lo peggiora 😀 |
|
voto la bellissima elisa |
|
voto<span style=”background-color: #000000; color: #ffffff; font-family: -apple-system, BlinkMacSystemFont, ‘Segoe UI’, Roboto, ‘Helvetica Neue’, Arial, ‘Noto Sans’, sans-serif, ‘Apple Color Emoji’, ‘Segoe UI Emoji’, ‘Segoe UI Symbol’, ‘Noto Color Emoji’; font-size: 14px;”>Mixologist</span> |
|
voto mixo |
|
Voto Elisa perché si |
|
Dunque io voto come uomo MIXO (perché si) e come donna Elisa (anche)
|
|
voto del mese marzo elisa
|
|
voto lo stesso del mese di febbraio per uomini confermo TRINA eterno e simpatico rivale, ma sempre corretto e gentleman per donne confermo LONA, per il suo sorriso e il suo entusiasmo contagioso. Sei come il sole, luminosa, rossa e passionale. Il sole è una stella che è sempre luminosa anche dietro alle nuvole più difficili e nere. |
|
lona spin
|
|
Lona e Trina (dopo la perla di filosofia che ci ha appena dispensato) |
|
Naturalmente il mio voto non può che andare che alla sensualissima Cyclona alias Lona e al mio maestro Spin |
|
Prendo occasione per salutare il resto del trio gravata Lona e strip. Ieri sera siete spariti. Volevo farvi buona notte. |
|
donna Prezzemolina uomo Lamo |
|
voto donna – lona voto uomo – spin |
|
il mio voto va a lona …wow che …. e uomini strung … the magic |
|
come Donna voto lona Uomo djmax |
|
Voto Donna : Lona. |
|
io voto Lona e Fuorivia |
|
Il mio voto non può che non andare a Trina e al suo bellissimo divano 🙂 Come donne… be l’altra carabiniera… Prezz:) |
|
Per le donne voto Lona perchè è simpaticamente minacciosa, per i maschi Lamorte perchè mi fà compagnia nelle mattinate deserte 🙂 |
|
lona – stripper |
|
donna: elisa uomo: muerte |
|
Lona – Stripper |
|
|
|
voto latidos come utente del mese |
|
Risultato dei voti (validi e convalidati) per il mese di marzo 2021 (vengono pubblicati solo i primi due classificati di ogni categoria):
DONNE: 1) Lona (21 voti) 2) Elisa (19 voti)
UOMINI: 1) Trinagria (11 voti) 2) Mixologist (9 voti)
|
Il topic ‘CONCORSO UTENTI PREFERITI DI CAMXCAM – MARZO 2021’ è chiuso a nuove risposte.