Autore Post

1 Aprile 2021 alle 19:11

♥ Concorso di camxcam: utenti preferiti del mese !! ♥

Camxcam invita tutti ad esprimere su questo thread DUE PREFERENZE: la migliore utente (la donna preferita) ed il migliore utente (l’uomo preferito) del mese !!!

Indicate le vostre preferenze (due in totale) relative agli UTENTI PREFERITI DEL MESE, NECESSARIAMENTE UN UOMO ED UNA DONNA, con aggiunta (se si vuole) della relativa “motivazione”.

Ricordiamo a tutti che è possibile esprime i propri voti soltanto una volta al mese, che i voti non possono essere successivamente modificati/annullati, che è possibile esprimere solo due preferenze (una maschile ed una femminile) e che gli eventuali voti ulteriori non verranno tenuti in considerazione (vale solo il primo voto maschile ed il primo voto femminile).

Camxcam precisa che i vincitori del concorso dovranno comunque essere utenti che frequentano abitualmente il sito nell’arco dell’intero mese; lo staff, quindi, valuterà alla fine del mese anche la partecipazione effettiva e costante, riservandosi di non considerare validi i voti assegnati ad utenti che sono stati presenti sul sito solo in maniera occasionale e/o sporadica.

La partecipazione ovviamente è del tutto gratuita e camxcam invita tutti gli utenti a votare, votare e votare !!! Grazie a tutti !!

1 Aprile 2021 alle 19:11

Io voto Lona  mi piace e’ allegra e brillante ed  bona,,,,,

5 Aprile 2021 alle 0:02

Il mio voto per questo mese và ad Elisa e Mixo. Sono sempre simpatici e disponibili

Grandi continuate cosi.

5 Aprile 2021 alle 0:05

Voto mixo..od elisa che sia..miticaaa

5 Aprile 2021 alle 0:05

voto elisa  che come evidenziatore non ha uguali 😀 , e mixo…. perchè bohh, giusto perchè esiste 😀 😀 😀

5 Aprile 2021 alle 0:25

voto mixo elisa

5 Aprile 2021 alle 0:39

questo mese la coppia mixo elisa

5 Aprile 2021 alle 22:54

voto lona wonder lona triangolo lona

e sua maesta fuorivia

6 Aprile 2021 alle 8:15

premessa, conoscete la mia presenza random e quindi con molti non ho mai interagito, quindi concludendo:

littlecandy deliziosa, elisa top, gangels fascinosa, dafne mmmm, ma il mio voto è lona

altrettanto per gli uomini, trina granitico, mixo piacevole, spin spaziale, fuori e lamo ok, ma voto grifo per le battute giuste al momento giusto

6 Aprile 2021 alle 11:07

Per questo mese il mio voto va a Lona e Mixo

6 Aprile 2021 alle 21:02

Sempre e solo LONA……dolcezza, bellezza…e classe….

Per gli uomini Trina

8 Aprile 2021 alle 16:49

Io voto l’avvenente Lona ed il mitico Spin che dopo la performance con la carta igienica è entrato nella leggenda!

9 Aprile 2021 alle 23:23

Donna: voto Lona. Donna simpatica, brillante, sincera ed autoironica. Kissssss

Uomo: voto Gabriel. Persona educata, rispettosa, umile e affidabile.

11 Aprile 2021 alle 0:21

ciao , il mio voto a Elisa e ziosal