Autore | Post |
♥ Concorso di camxcam: utenti preferiti del mese !! ♥ Camxcam invita tutti ad esprimere su questo thread DUE PREFERENZE: la migliore utente (la donna preferita) ed il migliore utente (l’uomo preferito) del mese !!! Indicate le vostre preferenze (due in totale) relative agli UTENTI PREFERITI DEL MESE, NECESSARIAMENTE UN UOMO ED UNA DONNA, con aggiunta (se si vuole) della relativa “motivazione”. Ricordiamo a tutti che è possibile esprime i propri voti soltanto una volta al mese, che i voti non possono essere successivamente modificati/annullati, che è possibile esprimere solo due preferenze (una maschile ed una femminile) e che gli eventuali voti ulteriori non verranno tenuti in considerazione (vale solo il primo voto maschile ed il primo voto femminile). Camxcam precisa che i vincitori del concorso dovranno comunque essere utenti che frequentano abitualmente il sito nell’arco dell’intero mese; lo staff, quindi, valuterà alla fine del mese anche la partecipazione effettiva e costante, riservandosi di non considerare valiti i voti assegnati ad utenti che sono stati presenti sul sito solo in maniera occasionale e/o sporadica. La partecipazione ovviamente è del tutto gratuita e camxcam invita tutti gli utenti a votare, votare e votare !!! Grazie a tutti !! |
|
donna prezzemolina uomo biondo
|
|
utente uomo il mitico DjEnergiko mentre utente donna la fantastica nicole |
|
voto bobo perche’ e’ un bel uomo e donna voto monik che e’ una bella milfona! |
|
Il mio voto per le donne questo mese è per papry Il mio voto per gli uomini questo mese è lamorte |
|
Donna Papry Uomo Trinagria! |
|
per agosto voto lei bella come il sole e calda come l’estate pameluccia dolce e mio fratello biondo |
|
Voto Bobo come uomo e Strung come donna… |
|
emmaxx… con tutto il cuore emmaxx |
|
uomo lamorte donna maryposa |
|
donna cyclon uomo djmax |
|
dai votiamo a Cyclone che ci da la sua sopresa con la Cyclona 🙂 :p |
|
Come maschietto voto cyclon perche’ era e rimane uno dei piu grandi animatori del web. Grande cyclon ^_* |
|
voto uomo cyclon |
|
Voto Cyclon…motivazione?..la super gnocca della cyclona |
|
Voto uomo Cyclon |
|
Voto Uomo Cyclon |
|
cyclon e monik
|
|
babyna stupenda |
|
Io voto so strung out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
uomo strung donna pamela dolce |
|
Uomo: So-strung Donna: Emmaxx |
|
emmaxx utente super del mese
|
|
voto papry per la simpatia e l’educazione…saluta sempre e interagisce con me! voto grifo per la sua fedeltà! |
|
donna monik uomo grifo |
|
il mio voto x agosto va a ziosal |
|
pameluccia coscia lunga kisss |
|
voto okkidistella |
|
voto emma favolosa bella donna complimenti come uomo voto so strung |
|
stasera voto emmaxxx |
|
Voto Emmaxx
|
|
emmax |
|
voto emmax |
|
voto emmaxx |
|
voto Emma |
|
emma voto del mese |
|
emmaxx |
|
UOMO TRINAGRIA: DONNA: PREZZEMOLINA |
|
Per il Voto di Agosto esprimo la mia preferenza rispettivamente a: DONNE: Okkidistella Uomini: Cyclon |
|
Voto emmax |
|
Il mio voto pe questo mese come donna a Emma oltre che bella molto simpatica Come uomo Mixo perchè come lecca lui le sigarette nessuno ……………. |
|
fuorivia, è femmina papry 😉 |
|
emmaxx ZIOSAL
|
|
Uomo Trinagria Donna Monik |
|
Ciao a tutti, nonostante sia un novellino, oggi ho avuto la mia prima esperienza in una videochat, voglio ugualmente dare il mio contributo. Come donna voto Monik perché ha promesso di uscirmi i chiodi in cam, che non ho ancora capito cosa sono ma boh… vedremo. Come uomo vorrei votare Strabilius, ma temo che quel gran ricchione di Cyclon si offenda; quindi voto MIXOOOOOOO! MALEDETTO DOVE SEI? PALESATI CHE VOGLIO INSULTARTI!!! |
|
ma allora sei sempre uno strunzzzzz ….bastard inside XD Come stai? |
|
BASTARDAZZO DEL MIO CUOREEEEEEE |
|
voto donna: pamela dolce |
|
|
|
Risultato dei voti (validi e convalidati) per il mese di agosto 2020 (vengono pubblicati solo i primi tre classificati di ogni categoria): DONNE: UOMINI: |
Il topic ‘CONCORSO UTENTI PREFERITI DI CAMXCAM – AGOSTO 2020’ è chiuso a nuove risposte.