Autore Post

12 Marzo 2016 alle 18:13

Lo staff di camxcam si congratula e si complimenta con Privatasede vincitore del premio “modpirla”, che ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ha dimostrato simpatia, ironia e capacità di giocare in quella che in fondo è solo una chat! Purtroppo le discussioni all’interno dello staff sull’opportunità o meno di creare qualcosa di simpatico e spiritoso avevano ragioni fondate ed infatti gli utenti vincitori del “pirladelmese” (andrhe, rsk, mastinoinfernale … citiamo i nik in quanto già nominati nella serata di premiazione da Bobby) hanno rifiutato di indossare il nik per il mese. Ribadiamo che questo voleva essere un gioco simpatico e un modo per partecipare in modo diverso alla vita della chat, ma come giustamente è stato fatto non possiamo obbligare nessuno a mettersi in gioco in un modo che non gradisce. In considerazione del disinteresse degli utenti alla vita della chat e quindi alla partecipazione attiva a decisioni, ivi comprese quelle di nominare un moderatore attraverso dei voi, lo staff ha deciso di sospendere entrambi i concorsi.  Eventuali nuovi moderatori saranno nominati direttamente dallo staff. Buon divertimento a tutti

12 Marzo 2016 alle 19:19

Peccato  era un modo goliardico e un’occasione mensile x riunirsi in un unica room,..  MI spiace che ci siano utenti che nn l’abbiano presa come un gioco-burla, senza cattiveria e senza malizia ( nessuno dei mod si è tirato indietro) ….  come nn mi fa felice il fatto che il sito sia frequentato da utenti che si prendono troppo sul serio quando viaggiano nel web, dimenticandosi che la chat è un momento di aggregazione che nn ha i contesti reali di ogni giorno,… un Pirla o un Bravo  fuori di qui non vale assolutamente Nulla: Peccato …  da oggi solo Salottini e tette e culi 🙂 buon divertimento

12 Marzo 2016 alle 20:15

Devo dire di essere davvero disgustato. Sarà che questi giochi li sentivo un po’ miei, sarà che mi sono sempre impegnato per animarli e presentarli in modo simpatico cercando sempre di coinvolgere tutti e soprattutto mettendoci la faccia come sempre faccio in tutto ciò che organizzo, sarà che ero stato io stesso a decidere i nik e la punizione da portare per l’intero mese (dopo aver più volte chiesto idee). Fintanto che c’era da vincere qualcosa come nel caso della moderazione sul sito tutti e dico TUTTI si sono messi in gioco partecipando e votando. Non appena c’è stato da “perdere” qualcosa ecco che ci si defila. Esattamente in linea con quello che ho sempre pensato e che continuo a pensare: “tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri”. Mi dispiace moltissimo anche perché votare gli utenti era un modo per rendervi partecipi delle attività in chat. Nella vecchia camxcam ricordo che in tanti si lamentavano proprio per non avere la possibilità di scegliere qualcuno che ritenessero più simpatico di altri e fu introdotto il record della stanza. Volevamo rendervi utenti attivi ma avete preferito non esserlo. Perdonate la mia franchezza ma devo dire sempre quello che penso anche quando questo può non piacere a tutti. Mi dispiace per chi (sicuramente la maggior parte) avrebbe voluto giocare e partecipare, ma come ha giustamente scritto lo staff non potevamo obbligare nessuno. Ho sempre preso la chat come momento di svago, di spensieratezza e di allegria e continuerò così come ho sempre fatto magari condividendo questo con chi vive questo passatempo con le medesime sensazioni. Me ne sarei potuto allegramente “fottere” e invece come potete leggere mi dispiace … sono fatto così … deve essere per quello che ho perso i capelli.

12 Marzo 2016 alle 21:18

Era una cosa carina invece e divertente ,io non capisco il volere sempre farsi credere  UN qualcuno dentro una chat,………Le chat principalmente son fatte per divertirsi e prendere la vita alla leggera…Se mi capitava a me entravo in chat col mio bel PIRLADELMESE senza problemi …e ricordiamoci sempre che siamo tutti uguali,bianchi ,neri,verdi,bassi,alti,grossi e magri…..

12 Marzo 2016 alle 22:44

Bobby tu sai bene che all’inizio avevo accettato con molta simpatia il gioco, la nomination;-)..ma poi ho pensato che fosse una questione di comportamento in chat ed ho creduto di non avere detto o fatto nulla, parlando prima con Kali ed altri e leggendo il forum, ho capito che all’inizio avevo capito bene.
Ciò che dico fa fede in una mail che ho scritto allo staff, ma per altro certo..non per questa “questione”.
Sai bene che so stare al gioco, so stare anche al posto mio…quando mi accorgo io stessa di incongruenza di espressioni in contesti e credo tu sappia a cosa mi riferisco.
In ogni caso mi dici il nick che eventualmente avrei dovuto indossare qualora avessi vinto io? 🙂
Io so stare al gioco…voi? 😉
Baci..
Andrhe

12 Marzo 2016 alle 23:17

azz .. mi son perso la serata più bella.

Concordo con lo Staff!    Meglio sospendere per non essere fraintesi.

In questa società parallela  basta poco  .. ^_^

13 Marzo 2016 alle 8:04

Nono sono stato purtroppo presente alla serata ma da quel che ho capito penso che bisogna stare al gioco perchè in fondo è una chat e non è da prendere come un qualcosa di serio ma come un divertimento. Io come ben sapete penso, sono sempre stato al gioco perchè alla fine non c’è niente e continuerò a farlo. Penso sia stata una cosa bellissima l’idea di nuovi nik per gioco, anzi mi congratulo con Bobby per tutto quello che fa. Posso essere brutale ma non sono daccordo per sospendere perchè è come darla vinta ma solamente chi non sta al gioco può andar via perchè si turba l’atmosfera amichevole della chat e viene penalizzato invece chi si diverte.

Baci a tutti… ci vediamo nelle stanza! 😉

13 Marzo 2016 alle 11:24

Buongiorno, in assoluto d’accordissimo con lo Staff in merito ai complimenti a Privatasede che ha dimostrato di essere una persona intelligente ,Bobby che ha reso ed espresso forse il pensiero di molti ,con ARROW che dimostra di saper giocare e divertirsi cercando di socializzare a secondo della stanza che frequenta con tutto il cuore vorrei dedicare con affetto e stima  un detto in latino e non per darmi delle arie ma semplicemente per invitare a chi ha sempre da ridire su tutto sulla chat sugli utenti sui moderatori e sul socializzare perché non gli sta mai bene nulla mi spiegate che ci state a fare in chat? vi lascio una buona domenica e buon cammino di vita sempre .

*NEQUAM PER VERBA,ODOREM NOSCITUR HERBA*

per la traduzione vi invito a fare copia incolla della frase , usare google traduttore

13 Marzo 2016 alle 18:33

Tides son dovuto andare sul traduttore per capire ahahahaha  ^_^

Il furbo ingannatore si conosce dalle parole e l’erba dall’odore 

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 11 mesi fa da ZioPappoZioPappo.

13 Marzo 2016 alle 18:34

Premessa : personalmente il mio rifiuto è stata una cosa istintiva sopratutto per la serata in questione ( molti sapevano che non ero in vena ) , infatti dopo nemmeno 20 minuti , mi son ritrovato a scrivere al buon mydwest ( che potrebbe confermare ) che mi scusavo se ho rinunciato e se ho detto altro , e scusandomi che non ero stato di compagnia .
Infatti il giorno dopo  in una discussione privata ho scritto ( scusate se vi rendo partecipe dei cazzi miei):

* bobby ha detto che non sei te il vincitore

[10/03/2016 15:46:49] Rsk: No no

[10/03/2016 15:47:01] Rsk: Se rinunciano lo voglio

[10/03/2016 15:47:08] Rsk: Ieri non ero del morale giusto

Quindi io ci sto tranquillamente ( anche perchè non voglio che il mio nome si vicino ad un altro nick eheheheheh scherzo)
Tuttavia vorrei ricordare e dire al buon bobby  , che io ( e forse qualcuno di loro lo sa) all’epoca rifiutai una proposta in questa chat , proprio perchè impegnato da altro non potevo garantire una certa costanza e dedizione alla chat  (sopratutto perchè io ho vedute diverse da alcuni membri dello staff) , e anche in questo caso c’è chi potrebbe confermare .

Alla fine chi mi legge lo sa che se l’ambiente è giusto , mi ci diverto tranquillamente e sto al gioco , ma è altrettanto vero che se uno passa un periodo un pò così , un buon organizzatore ,  possa avere quel tatto nel dire , senti stasera facciamo la premiazione…sei nei cinque….te la senti?

Siccome non voglio dilungarmi….io ci sono e ci sarò quando si riproporrà questa cosa , e accetto il premio  , anche perchè vedendo alcuni , io potrei essere pirla di nome , ma altri lo sono di fatto  🙂

ci si becca in chat…. 🙂

13 Marzo 2016 alle 19:04

Rifiutato?

Non e’ andata proprio cosi.

Cmq Privatasede numero 1

14 Marzo 2016 alle 18:35

uffi io con il mio lavoro me perdo tutti i spettegules

15 Marzo 2016 alle 0:55

quante belle parole ammazza siete bravi ao, io il motivo principale per cui ho rifiutato l’ho detto a bobby privatamente, conosco bene il mio cararattere e molte volte il dir la verita’ in faccia alle persone fa’ male, quindi diventi l’antipatico della situazione, poco importa… ma ogni tanto ce ne’ una nei miei riguardi na volta questo na volta quello, uno poi si rompe… e la voglia di giocare finisce, quindi a buon intenditor poke parole

15 Marzo 2016 alle 14:53

Ci spiace che sia stato cancellato un evento simpatico dove sembrava come ritrovarsi tutti a cena una volta al mese. Era un modo per conoscersi meglio per dare spazio un po a tutti e per prendersi un po in giro. Siamo d’accordo con Arrow, è come darla vinta. Speriamo in un ripensamento dello staff.

15 Marzo 2016 alle 20:39

Anche io spero tanto in un ripensamento……ma tanto tanto tanto….

17 Marzo 2016 alle 23:05

beh! io aspettavo il mio nuovo nick chiccopirla! p.s. per qualcuno…le chat sono un gioco e camxcam e’ una chat!

18 Marzo 2016 alle 12:34

un gioco mica tanto…