Autore Post

24 Luglio 2017 alle 21:39

visto il cabiamento dove non sono d’accordo….. per me la pink è una stanza cmq importate per la chat chi vuole una stanza relax per quei pochi chè non frequentano le chat hot metta una riga …..  grazie.

24 Luglio 2017 alle 21:42

24 Luglio 2017 alle 23:53

________________________________-

25 Luglio 2017 alle 6:57

25 Luglio 2017 alle 7:31

25 Luglio 2017 alle 7:51

_________________________ tendente ad infinito________

25 Luglio 2017 alle 13:11

frequento la Hot ma terrei anche la pink _______________________________________

25 Luglio 2017 alle 13:16

temo che sto sito, stia prendendo una piega più hard, è un peccato perchè non tutti magari preferiscono cazzi e fighe in mostra continua… non per essere bigotti eh……..

25 Luglio 2017 alle 13:51

Righe!!! Uhm…. ecco perchè vi vedo schizzati ahhahhahha

Se si puo’ parlare anche in rossa cosa vi cambia???  rigomani ahhahhhah

25 Luglio 2017 alle 13:57

bel.. ( ti rispondo in breve), sè mettono musica è fanno…. non sipuo più parlare nn credi???.

25 Luglio 2017 alle 17:21

——————————————————

25 Luglio 2017 alle 17:27

E’ intenzione del sito creare piu’ situazioni di intrattenimento, non vogliamo creare un sito “hot”  e per capire questo basta vedere la home che non offre tali contenuti. Un ventaglio piu’ ampio di  stanze / soluzioni fanno si che l utente abbia piu scelta e piu facilmente trovi l ambiente a lui piu congeniale . Si potranno avere stanze hot , stanze non hot , stanze con i microfoni , stanze trash , stanze gay e via discorrendo,  il tutto pero’ deve essere ben regolamentato e soprattutto ben moderato. Al momento per gli amanti del salotto e le classiche 4 chiacchiere al microfono ci sono spazi unici con chi di norma frequenta le stanze rosse, se poi mentre gli utenti parlano ( ora possono farlo in tutte le stanze, cosa che fino a ieri avveniva solo nella stanza pink di regola) arriva il segaiolo con il pene di fuori si fa notare che magari e’ fuori contesto e nel peggiore delle ipotesi il moderatore interviene. Siamo in attesa di un restailing del sito , indi x cui amanti della stanza pink non disperate a breve potrete tornare a parlare nei microfoni nella stanza pink .

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da risottinorisottino.

25 Luglio 2017 alle 19:35

meno si chiacchiera con sti microfoni e meglio si vive se devo entrare in una chat per sentire solo stupidaggini continuo per la mia strada di chiacchiere ne sento pure troppe non e casuale chiudere audio ancora prima di entrare questo vale solo per me a cui piacciono i fatti non le chiacchiere quelle le lascio alle galline.

25 Luglio 2017 alle 20:03

Risottino grazie per il  chiarimento… 😉

25 Luglio 2017 alle 20:28

Robert grazie davvero per  il tuo!!!! pensiero  chè sià negativa ho positiva.

( Mà ogniuno la pensa è la vive come vuole la chatt no??, sempre con il massimo rispetto di tutti ovvio).

Cmq non andiamo oltre….  ho solo chiesto  sè? si poteva avere una stanza per dire ” stupidaggini” niete di più.

25 Luglio 2017 alle 21:08

siccome ogn uno ha la liberta del proprio pensiero penso che  sentire 4 cazzate fa bene allo spirito e al sorriso.. farsi una chiaccherata un po diversa dal culo tette aiuta ogni tanto.. per fortuna ora  si puo fare anche in red 🙂

25 Luglio 2017 alle 21:20

lo staff fà bene ad provare…. sè nn provi nn sai… Mà per il mio pensiero è dura la vedo…. mà mai dire mai, babyna quindi te l appoggio senza ” malizzia” è speriamo chè vadi bene… cmq babyna chè palle pure qui ti becco…  hahaaha;-)

( cmq con il chiarimento di RISOTTINO ).

25 Luglio 2017 alle 23:19

Se Se poi  dicono che  le  donne non  sono pettegolose !col  pensiero,  certo  non  vocale  o  verbale  insomma sempre  una  multa ,Fu tautau…

27 Luglio 2017 alle 15:13

In verità vi dico ico ico icooo ( come disse Gesù agli Apostoli durante la moltiplicazione dei pani e dei pesci… ) che son d’ accordo con la compagna di merende babyna, buahhaahha, anche se confondere microfoni con galline secondo me è un fenomeno catarchico mondiale senza tempo ahaah, cmq nella vita certe cose ti segnano ahahha ^^

Vi saluto come il mago di Arcella che la vita sia sempre magia anche se il tappeto a volte vola via…

1 Agosto 2017 alle 13:56

1 Agosto 2017 alle 14:31

Carissimo Robert confondere microfono con galline non lo so forse na casa tua sara’ cosi anche perche’ qui non siamo ne MICROFONI NE GALLINE sia chiaro. Comunque chiacchierare sta bene anche e concordo il pieno con Babyna sta bene chiacchierare non sempre vedere TETTE E CULI non vi pare? quindi  ecco la mia _________________________________________concordo per una nuova Pink.

1 Agosto 2017 alle 15:24

Ma sara’ che premete tanto per la stanza pink per potervi scambiare i contatti in tutta tranquillita’? Cosa e’ cambiato ora senza pink ? Nulla perche chi vuole chiacchierare lo puo fare nella stanza rossa , solo che essendo molto piu trafficata ce’ piu difficolta di scambio contatto.

1 Agosto 2017 alle 21:11

ciao,  Risottino sè è cosi…..  come dici? avete fatto bene. Mà però mi fà pensare chè non aprite più la pink come hai risposto prima… ho state ancora valutando???. ( io sono idiota quindi mi perdonerai sè ti tico chè perme ORA non mi ci trova in rossa , ma ci provo adeguarmi ; Un esempio stupidi:  nella pink 15 persone  chi entrava è usciva..  mà due parle si facevano è si passava il tempo volentieri  “senza asp chè tolgono la musica per parlare…” ).

1 Agosto 2017 alle 23:04

Le novita’ spaventano? parere personale da chatters amo i cambiamenti sperimentare, ma sara’ che io non ho mai sopportato la continuita’ delle cose  variare, abitudini ,locali ,magari anche amicizie io trovo sia il modo migliore per conoscere piu’ gente possibile si vero pink molte volte era una piccola isola di discussioni a microfono ma invece pensate che bello e’ non stare circosritti in un solo spazio ma scoprire amici chetters nuovi io la penso cosi’ per cui e ripeto da chatters sposo a pieno i cambiamenti le innovazioni aria nuova stimoli nuovi con questo vi stimo vi saluto

E VI MANDO A CAGARE

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da mydwestmydwest.

2 Agosto 2017 alle 0:31

novità?????? si chè stata chiusa la pink vero. Per conoscere altre persone bastava andare nelle altre room ho mi sbaglio??? ( come si fà ora!) babbè cmq ribadisco, provare non costa nulla ……..!?, ricordiamo chè una persona si deve pure trovare ad suo agio…. è massimo rispetto per tutti 😉 ” sè poi io e te ci mandiamo a … perchè possiamo hahaha;-) “.

Cmq è casa loro fanno quello chè vogliono…

( io avevo solo chiesto sè si poteva avere una stanza relax, si ho no?)

è chi era d’accordo… restiamo su questo binario cmq okay!.

è ora vado a cagare mà davvero è nn scrivo più  hahahaha;-)

2 Agosto 2017 alle 4:49

Perchè mi avete bannato ?non riesco  a capire il motivo

12 Agosto 2017 alle 2:19

3 Settembre 2017 alle 14:58

an ch io la vorrei…dove stare con pochi in  sintonia  nn mi trovo bene in quella che funziona adesso…magari private o quelle over 40–magariiiiiiiiiiiii

3 Settembre 2017 alle 15:05

forse ho problemi di invio–io non so cosa sia  la stanza in questione ma desidero sapere come mai nn funziona la stanza over 40…o altre  io sinceramente a volte nn mi trovo bene in quella di adesso…magari un po piu di privato x scegliere in particolare,,,ocmq..diverso…chiedo grazie

6 Settembre 2017 alle 5:10

robert nn ti conosco ma condivido con te