Autore | Post |
RAGA TRE MOD: IL BELLO, IL BRUTTO ,IL CATTIVO RAGAZZI TOCCA A VOI POSTATE SENZA INDUGIO |
|
maschi: il bello tides il brutto kalimero il cattivo lilletto femmine: la bella pipistrellax la brutta….(mi astengo ci tengo alla mia vita) la cattiva lilletto
|
|
uomini o presunti: il bello: mi astengo(nn so rikkione) il brutto: chef (spero nn mi banni) ahahahahaha il cattivo: accetto consigli( ok lilletto) ^_^ donne e che donne: la bella : lovvina ^_* la brutta: difficile trovare una mod brutta…sono in nettà difficoltà nel rispondere… la cattiva: namineee cattivissima ahsuahsuah ^_^
|
|
su su passate parola vediamo cosa ne esce fuori
|
|
si esprima anche lei..prego! 😀 |
|
mod “uomoni” il bello:Bobby mod DONNE la bella: so tutte bone! |
|
io son cattiva? ahuahuaha |
|
IO son bella buona e brava…ma pensa te |
|
Lo so namine che sei bella,buona e brava…ma dovevo pur mettere un nome e siccome ho un pò di confidenza in più mi so permesso di mettere il tuo nome ^_* |
|
lovvina io posi la domanda mi astengo sono in astinenza
|
|
Myddolo te sei dimenticato…una 4 opzione…mod veramente scassacazz ^_^ |
|
ben al prossimo tre hahahahaha |
|
il bello senza ombra di dubbio tides il brutto non saprei brutto è un parolone il cattivo lilletto donne la più bella è pipistrella brutta nessuna cattiva lovvina (non me ne volere lov ahahhahhahhahh)
|
|
:O io cattiva??? e percheee?? adesso piango!! ._. 😀 |
|
lovvinaaaaaaaaaaa è perchè ti conosco un pò più delle altre prrrrrrrrrrrrr |
|
il bello è tides … tira piu un labbro di tides che un pelo di figa il brutto è rantolo … anche il nik è brutto! il cattivo è moderate 3 … pretende di avere sempre ragione! tra le donne invece la piu bella è lovvina semplimente perchè la adoro la piu brutta è sabry perchè non ha foto nel profilo …. mmmmm mantre la piu cattiva è kaya … se te pija te fa male davvero 😀
|
|
il bello e’ bobby…..un fascino immenso il brutto e’ tides….e’ troppo figo per i miei gusti… il cattivo e’ ………lo scrivo dopo tra le donne quoto bobby sulla sua descrizione…( se ne intende di gnokke )..lol |
|
Il più bello =Moderate 208 Il più brutto = Moderate 165 Il più cattivo = Moderate 543
|
|
lama non e’ che ti confondi con i bus che predi la mattina per andare a lavoro?
|
|
io non faccio la distinzione tra maschi e femmine (non ci sta nella domanda del thread !! 🙂 🙂 ) …. dunque, in generale (maschi, femmine, trans, gay, pentasex, ecc ecc): il piu bello: lilletto il piu brutto: tides il più cattivo: bobo
|
|
bobo e no un te la cavi cosi’ il tre riporta mod ed e’ unisex |
|
bobo…sul tuo post…il piu’ cattivo avrei dubbi… sei buono come il pene…ops pane…lol |
|
uhm…vi ringrazio per il bello anche se nn lo sono (non per falsa modestia ) ma forse io so il cattivo ,e non lo sapete ancora muhahuauahaa(risata malefica) |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.