Autore Post

29 Dicembre 2015 alle 6:40

Essere inutile che mi chiede se sono ….. visto ce ha intuito che conosco questa chat da molto tempo. io conosco questa chat da molto prima che ……  registrasse il .org di questo url , cmq lilletto me ne sbatto te quarti del tuo ban, perchè se solo avessi voluto non starei neanche qui a scrivere….

29 Dicembre 2015 alle 11:26

Lilletto e’ stato moderatore nella vecchia camxcam , ed e’ moderatore in questa nuova chat . Nella vecchia chat divenne moderatore creando la stanza con piu utenti nel mese  (circa 200) … E’ stato votato come miglior moderatore nel mese di Novembre , prendendo da solo quasi il 50%  dei voti … diciamo che non e’ proprio uno dei tanti …  Se chiedi chi cazzo e’ lilletto , vuol dire che tutta questa conoscenza di camxcam vecchia e nuova non la hai , quindi faresti bene a stare zitta , inoltre hai scritto il nome del costruttore della chat , divulgando informazioni personali , credi di aver capito tutto … invece non hai capito un cazzo. Tu invece chi cazzo sei ? Illuminaci

29 Dicembre 2015 alle 11:47

io sinceramente non ho capito cosa ha scritto zephir…….

illuminatemi vi pLego…..help help….^____^

29 Dicembre 2015 alle 13:30

Salve.. se la domanda e’ chi e’ lilletto… io ho la mia opinione pur conoscendolo solo da un mesetto  .. a par mio una persona Normale, che mette a suo agio gli utenti belli o brutti che siano, non l ho mai sentito insultare o fare il pagliaccio.. chedo sia un MODERATORE. che sta al suo posto e sa cosa deve fare per restare un MODERATORE… ..

Arcangelo

29 Dicembre 2015 alle 15:14

…..il fatto che  ti presenti in una chat e ti vanti di conoscere ( i propietari) …divulghi informazioni personali,e hai  anche un atteggiamento strafottente …. parolacce-insulti-prepotenza-provocatorio-inquisitorio-….  lasciatelo dire  da  un (bambino  stupido come mi hai definito tu)……ma non  rispetti  chi conosci in primis e  non  ci fai affatto una bella figura….e secondo me non ti sei comportata nemmeno da signora con quell’atteggiamento come se dovessi andare a fare la guerra!!

da che  mondo è mondo……quando si sta in determinati contesti  e  SI CONSOCE  chi gestisce o magari cè un rapporto particolare come dici  tu di avere (fiabe,secondo me) propio questo dovrebbe essere motivo  e stimolo per un comportamento ancora piu consono e rispettoso,cosa che in te non ho assolutamente visto,traspariva solo  VANTO E STRAFOTTENZA

e come sempre  pace e amore  per tutti ^__*

29 Dicembre 2015 alle 15:47

non ero presente ai fatti accaduti (ero uscita poco prima)….però dall’arroganza con cui hai scritto…si evince che non hai colto lo spirito di complicità e di gioco che cerchiamo di mantenere in ogni room accantonando presunzione e maleducazione.

Conosco lilletto da molto tempo sia nel reale che nel virtuale e non l’ho mai visto proporsi in modo arrogante ne mettersi su un piedistallo esibendo il suo ruolo di moderatore…anzi la sua accoglienza nel mettere a proprio agio i nuovi utenti è palese in ogni sua azione….oltre ad essere un moderatore capace ed umile è anche un grande dj e intrattenitore…e per me un amico….quindi sono certa che il tuo comportamento sia stato eccessivamente fuori luogo….e l’apertura di questo thread ha confermato la tua scarsa capacità per poter vivere in questa comunity

29 Dicembre 2015 alle 17:21

come chi è Lilletto ????? Il Mio Ammmmoraaaaa <3

29 Dicembre 2015 alle 18:20

E chi cazzo e zephir??
Lilletto e una persona VERA SCHIETTA RAZIONALE COERENTE CORRETTA e potrei continuare all inifinito….ma nn vedo perche dover spiegare a te chi sia,nn ti meriti nemmeno la nostra attenzione per come ti sei posta/o ( che secondo me sei entrata/o diretta/o cn lo scopo di attacar briga) non ero presente ma da quel che leggo si evince il tuo intento.. se è stato eletto MODERATORE del mese un motivo ci sarà!!!

W l’amor mi! kissiu kissiu

29 Dicembre 2015 alle 18:55

Già il titolo di questa discussione non è molto bello da leggere…
Se si viene per chattare e divertirsi e stare bene insieme non bisogna comportarsi così.
Se conosci già come funziona la chat allora perché gli hai chiesto di andare in stanza sola con lui per avere informazioni?

Hai scritto 5 righe piene di rancore verso Lilletto, non ha senso.

29 Dicembre 2015 alle 19:01

Lilletto e una persona VERA SCHIETTA RAZIONALE COERENTE CORRETTA<b></b><i></i><u></u>

( lovvina copyright )…..^_^ ti sei dimenticata una cosa…lilletto’ e’ pentasex ed e’

MIO…il primo che me lo ciula mi incazzo….^__^

29 Dicembre 2015 alle 19:06

Lilletto è una persona stupenda….una persona che se ti deve dire le cose le dice in faccia, ed sa dialogare e anche scherzare…..

invece sig. zephir…noto che tu non ne sei capace sei come tanto che sa usare solo parole offensive e basta, impara a stare al mondo damme retta…ti dico un’altra cosa stai facendo pure una figura del kaizer davanti a tutti….

GRANDEEEEEEEEE LILLETTO TI STIMOOOOOO!!!!!

29 Dicembre 2015 alle 20:24

Pipos smamma!! ormai lilli è Mio!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Prrrrr

29 Dicembre 2015 alle 22:37

ma scusate eh….

1) non capisco se questo è un 3D di richiesta di informazioni su chi è lilletto…

2) non capisco se questo è un 3D di risposte di informazioni  su chi è lilletto…

3) non capisco se questo è un 3D dove si illustrano tutte le belle qualità che ha lilletto…

4) non capisco quanti e quante sono quelle e quelli che si vorrebbero fare lilletto…

5) non capisco perchè nessuno si rassenga e rinuncia visto che lilletto è solo mio!!!

6) non capisco perchè zhepir ha perso una bellissima occasione per tacere…

da 7 a 10)  quattro interi punti per dire  che zephr ha fatto una gran figura di merda!!!…(fedecontrotutti copyright)

31 Dicembre 2015 alle 0:17

Lilletto è semplicemente un grande…carino dolce e simpatico… mai scortese, mai prepotente, capace sempre di strapparti un sorriso…viva Lilletto 🙂 🙂 🙂

31 Dicembre 2015 alle 2:11

Accidenti…me li perdo tutti sti personaggi  ^__^

31 Dicembre 2015 alle 5:41

Risposta semplice…quello che ascolta la peggiora musica della chat ^^

17 Gennaio 2016 alle 5:41

Ma alla fine Chi cazzo è lilletto?

^__^

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da TENEBROSO73TENEBROSO73.
  • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da TENEBROSO73TENEBROSO73.

17 Gennaio 2016 alle 14:23

giù le mani da Lilletto

17 Gennaio 2016 alle 15:18

buon giorno leggo allibito………tutti noi sappiamo chi è lilletto( ci ho cenato insieme non più tardi di qualche gg fa)…………ma la cosa che mi stupisce non è il post in se stesso ma come mai a) sia ancora quà il post

b) coma mai questa/o Zephir esista ancora come nik.

ADMIN sveglia!

15 Ottobre 2016 alle 0:26

Grande Lilleto ……