Autore Post

21 Novembre 2015 alle 9:30

Visto che da più parti mi si chiede a cosa serva questa “certificazione degli utenti”, scrivo a favore di chiunque ne voglia prendere visione cosa si intende per “utente certificato”. La prima ragione di esistenza della certificazione è la verifica della maggiore età dell’utente. Qualcuno potrebbe obiettare dicendo che da una immagine in cam, talvolta sia impossibile risalire all’età dell’interessato. Io credo sia interesse dell’utente dimostrare di avere superato la maggiore età, perchè in caso di dubbio non gli sarà consentito sostare all’interno delle stanze contrassegnate come “rosse”. La seconda ragione e non meno importante della prima è la tutela dell’armonia e dell’ambiente di queste stanze. Qualsiasi tipo di richiesta è bandito, così come qualsiasi indelicato apprezzamento. Ricordo a tutti che la nostra diversità ci porterà sempre a non condividere i ragionamenti e le scelte di qualcuno ma che rispetto significa avere un sentimento che porta a riconoscere i diritti, il decoro, la dignità e la personalità e quindi ad astenersi da ogni manifestazione tesa a offendere. E’ evidente che se tutti applichiamo questo ragionamento non solo non offendiamo ma sopratutto non saremo mai offesi.

La certificazione avviene chiedendo all’utente di mostrare la propria immagine in cam e verificando nel tempo i comportamenti. Chiunque si renda responsabile di insulti o di manifestazioni indelicate verso chiccessia perderà la certificazione e quindi l’accesso alle stanze rosse. Non potrà essere certificato chi non sia in possesso di una webcam.

Esiste una lista di utenti certificati, ma è possibile che qualcuno sia sfuggito all’inserimento. Qualora i moderatori dovessero richiederlo prego gli utenti di rimostrare la propria immagine in cam al fine di essere inseriti in elenco.

Credo di essere stato chiaro ed esaustivo ma qualora ci fossero dei dubbi o delle incertezze questo è lo spazio adatto per manifestarli.

Buon divertimento a tutti … CAMXCAM è di tutti !!!

25 Novembre 2015 alle 20:21

Hobby, mio ammoro se mi certifichi posso toccarti le ciapett?

26 Novembre 2015 alle 3:03

Grande Pipos … bentornato!

26 Novembre 2015 alle 20:42

Che hobby particolari che hai Pipos 😉

28 Novembre 2015 alle 3:54

Si ma io sono entrato e mi hanno cacciato subito , come possono valutare la mia immagine e veridicità che io sia maggiorenne se non mi hanno nemmeno chiesto di salire in cam e mi hanno subito cacciato ^_^ chiedo e .

28 Novembre 2015 alle 4:51

Ciao,

c’era uno show , durante gli show non e’ possibile farsi certificare

1) Per la tutela e privacy  dei Performer

2)Tutela sui minori.

3) Praticita’

puoi sempre contattare uno dei seguenti moderatori per farti certificare ed evitare di essere kickato.

-Bobby

-Tides

-Bobo ( Bobobobo )

-Rantolo

-Kalimer0

Ciao a presto

6 Dicembre 2015 alle 1:44

cosi quando te ricacciano te leggi il certificato…

6 Dicembre 2015 alle 10:05

Bobby và bene il certificato di sana e robusta costituzione??? mhuashuaua

6 Dicembre 2015 alle 12:27

Devilusso sono riuscito a imbrogliarli anche io … Ma a te so da chi farti visitare … :p Piposssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!

6 Dicembre 2015 alle 16:51

vado certiFICAto anche io? 🙂

6 Dicembre 2015 alle 21:11

a bobby quanno sei vestito fa il serio però…

6 Dicembre 2015 alle 21:17

Marco!!! che aspetti a … “venire” 😀

7 Dicembre 2015 alle 15:03

ma la volete finire o no con tutte ste riunioni gay?…O_o

7 Dicembre 2015 alle 16:48

si si vengo! Vengooooooooo!

9 Dicembre 2015 alle 20:11

bobby ,se ti porto certificato te mi rifai il tuo balletto di ieri ihihhii

9 Dicembre 2015 alle 21:34

Assolutamente si … volendo anche senza certificato … tu sei stracertificata 🙂