Autore | Post |
INCREDIBILEEEEEE RAGAZZI ALLE ORE 23.45 PIPISTRELLA SFOGGIA LA SUA TOPA DI BEN E DICO BEN 200 GR. DI PESO SPETTACOLOOOOO E COME SE MOVEVAAAAAA |
|
e come la mostra e accarezza non ha rivali hahaha |
|
hhahahhahah hai visto ke bella tutta rosa rosa,, e toccarla e una favola morbida morbida |
|
la cosa più bella nn solo la cervava perchè testuali parole : me la sono persa ma ha detto che a volte gli scappa da sposare ^_^
|
|
verooooooooo mmmmmmmmmmmmmm
|
|
caro tides pane al pane vino al vino pipistrella:raga dio mio ho perso la top la cerco e non me la trovo |
|
ogni tanto la perdo pi la ritrovo basta incoraggiarla e mi viene in mano hahahahha |
|
ahhahahahahahhaaha ok la sposo io nn offendetevi ok
|
|
uffa pero’ vorrei vedere un post dell’utente arrotolatore speremos hahahahah |
|
raga cmq una topa spettacolare mai vista in anni di cam
|
|
bizzaaaaaaa e chi dorme stanotte |
|
perchè non ci sono mai quando accadono questi eventi…mi perdo sempre qualcosa eh…
|
|
Rantolo sono davvero rammaricato della tua assenza uno spettacolo davvero estasiante tope così’ nun se sono mai viste e stata una apparizione una vera scoperta |
|
C’è topa e topa |
|
ahhaha zyrcoo ahahah
|
|
ahhahahahahahahahhahaha |
|
PIPI MA RIDI A TOPA IN MANO? HAHAHAAHAH |
|
Ma Pipis e vero quanto sopra scritto,non mi capacito anzi non credo affatto!! una Miss della tua portata non arriva a costei bassezze non credo a quanto ho letto TVB ROBERT con tanto affetto e stima per la tua persona Мия Люубитью |
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.