Autore Post

10 Agosto 2018 alle 20:09

CarA camxcam ti frequento da quando eravamo piccolissimi, mi hai presentato i tuoi amici ed io, ti ho fatto conoscere qualcuno  dei miei(tanti qui non li vedo più )… Ci siamo sempre tutti rispettati a parte qualche incomprensione sempre rientrata 😉 … Non metto in dubbio che sono stati più gli amici che mi hai presentato tu, che quelli che ti ho fatto conoscere io(io i tuoi li ho sempre rispettati  però.).

Ad oggi una cosa vorrei  dirti… dal 2002  ad oggi, è il secondo nick che cambio(Sbandati);  stasera, ho voluto fare lo scontroso, non ti chiederò ne il perchè ne il per come e TANTOMENO  SCUSA, non ho mai fatto il piacione con nessuno. (Anzi FOTTITI!)

Ho ben letto il regolamento, il tutto grazie a Biondo(e ad un’ottima bottiglia di vino rosso, un nero d’avola fantastico.)  [(da quando “siamo” “SIETE” . org)] , una sera, aveva ragione lui, mi ha spiegato il motivo, e da allora l’ho sempre rispettato(no  a  Biondo… il regolamento) … Considera che se non puzzasse di carogna… potrei dirti che gli voglio quasi bene(ora parlo per Biondo)… Stasera ho incontrato la permalosità, ho chiamato xxx chi xxxxx si chiamava in questa chat , fino a qualche tempo fa(oggi xxxxxx – CHE ALL’INVERSO FA xxx…………………………xx x) penso di non aver infranto regola alcuna,rileggendo il regolamento.  Penso inoltre che tu carissimo staff abbia RAGIONE!!!  DJANGO ANDAVA BANNATO! mi hai spiegato il motivo e l’ho rifatto. Ma l’ho rifatto apposta!!! Perchè caro staff volevo darti RAGIONE e vederti gondolare per la tua RAGIONE.

Io ho infranto le regole mentali tue . Mi hai dato una regola tempore tua;

ed io ho perseverato.

Penso che dietro  staffcamxcam (o come ti chiamavi stasera… ci sia una donna in procinto di ciclo) [stasera].

10/08/2018 potevamo andare a veder le stelle se buca hai preso…… ma col procinto di ciclo …

lasciamo stare ho cosa fare nei giorni a “Venire” ………… un bacio agli amici  ESPRIMO UN DESIDERIO PER TE STAFF e per gi AMICI. …….. LA FELICITA’ è UNO STATO LIBERO 😀

è semper  un   “benvenuti” SUCA_mxcam

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>REVOIR<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Permalosità che manco avrei chiesto il numero di Dafne ! Mah ! 😀

allo sgrappolar dell’uva!

• Questo topic è stato modificato 2 anni, 8 mesi fa da DannyDanny.

10 Agosto 2018 alle 21:36

*Se mi avesse cercato manco avrei chiesto…

era sottinteso ah!

Che poi uno sbaglia il congiuntivo ed è tutto finito.

11 Agosto 2018 alle 7:46

dj……non ti ho visto piu..pensavo fossi partito…sei sei stato bannato non conosco..motivo,,,e non posso dire in merito  qualcosa   ma una cosa posso dire sei stato uno dei pochi..a meritarti la mia stma con educazione e rispetto  sempre e x questo ho e avro un ricordo bellissimo  non so se ci rivredemo…xche la vita e fatta ,,cosi..ci sei  poi puoi non esserci x svariate ragioni….ma i ricirdi anche se virtuali di chi e ti caro rimangono sempre,,,,soprartutto di chi e vero e sincero un bacio ciao