Autore | Post |
Cin Cin amico mio … che sia un giorno fantastico e speciale ( come te ) |
|
e tanti auguriii a teeee tanti auguriii a te … tanti auguriiiii dannolyno tanti auguriii a te ….. difficile conquistare la tua fiducia impossibile perderla ….. by i topotina kiss |
|
Danielaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahah auguriiiiiii.. sei una persona fantastica e meriti di vivere questo giorno nel migliore dei modi!!! e poi cos’altro dirti? STAI DIVENTANDO VECCHIO!!! attento al ginocchio, niente limbo sennò ti rifai male e sandy ride ahhahahhha ancora tanti auguriiii!!!! un bacio anche a sandy:* |
|
auguriiiiii dannyyyyyyyy kisssssssssss!!!! |
|
tantissimi auguri dannyyyy mille e mille di questi giorni speciali! un bacioneeee
|
|
Tanti Auguri DANNY
e accattativill stu microfon a palla 😀 |
|
Auguri Danny :* per posta stanno arrivando i miei ricci come regalo XD :*
|
|
Dannyyy mille auguri 🙂 |
|
Tantissimi auguri di buon compleannooooo Danny, sei una persona splendida, a cui si può dare molta fiducia ed è difficile non essere tuo amico, mille di questi giorni
😀 😀 😀 😀 |
|
auguri danny !!!!!! |
|
Danny auguri a teeeee, danny auguri a teeeee, danny auguri a Dannyyyyy….danny auguri a teeeeeeee!
|
|
auguri |
|
TANTISSIMISSIMI auguroni bel maschione, se una persona stupenda, una gran bella persona davvero, abbiamo legato sin da subito un enorme stima da parte mia. |
|
auguroni con tanto affetto… danny!! |
|
Grazie Strung per il thread, sei un amico speciale e in questo giorno speciale per me, mi occuperò della fame del mondo, della pace e aiuterò gli altri…….se ero Mr Universo, ma visto che non lo sono “ufficialmente” spero di passare con Voi delle ore di divertimento, pazzia e affetto come sempre fatto. Grazie veramente a tutte le Amiche e Amichi, alle rotule e ai ricci ahahha ognuno di Voi ogni giorno mi sta’ dando tanto.
|
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti tanti auguri da ziaGiggia !!!! Dannynooooooooooooo!!!!! mmmm quanto ti voglio bene ! 🙂 |
|
TANTI AUGURI !!!!!!!!!! |
|
tantissimi auguri |
|
Buon. compleanno ragazzi |
|
AUGURI DANNYYYYYYYYY DANNYYYYYY AUGURI AUGURI DANNYYYY DANNY AUGURI AUGURI DANNYYYYYYYYYYY DANNYYYYYYYYYY AUGURI AUGURI DANNYYYYYYYY DANNYYYYYY AUGURI AUGURI DANNYYYYYYYYYYY DANNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY AUGURIIIIIIIIIII |
|
Grazie di cuore a tutti voi degli auguri e della splendida serata passata con voi a festeggiare. un abbraccio |
|
Voglio augurarti tutto il bene di questo mondo, ma nn solo oggi che è il tuo compleanno ma in tutti i giorni da qui all’eternità.. serenità felicità e la pazzia che ti e vi contraddistingue. Hai una persona a fianco che chiunque invidierebbe e sai benissimo che ne penso.. trattala sempre da regina qual’è 😀 Auguri Danny 😀 |
|
TANTI AUGURI DANNY!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Grazieee di vero cuore Romano, che dire sposato mi ha fatto enorme piacere leggerti, grazie davvero sono felice che vi sono siamo entrati nel cu cu cuore bacioniiii e p.s. grazie ancora per i complimenti per Sandy
|
|
tanti auguri anche se in ritardo….
|
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.