Autore Post

31 Gennaio 2017 alle 23:21

Chi di noi non si ricorda dei bigliettini che si facevano a scuola tempo fa???

Un gesto semplice,diretto e puro che racchiudeva l’emblema dell’amore di quei tempi. In vista di San Valentino mi è venuto questo dubbio…

Catapultiamoci tutti in quei tempi, dove con solo carta e penna si doveva far colpo per entrare nelle grazie di una ragazza.

Vi chiedo quindi di scrivere dei bigliettini d’amore per qualcuno della chat

( uomini-donne-travoni-milf-ecc..)

Avete un massimo di 3 bigliettini a testa che dovranno essere impostati nel seguente modo:

-DA

-PER

-MESSAGGIO

[evitare commenti inappropriati, questo è un topic da cui verrà ricavato materiale per un evento che faremo a breve!]

Grazie per la collaborazione sminkiolini *.*

1 Febbraio 2017 alle 11:19

Da Danny

Per Sandy

Ci siamo incontrati per caso, o forse era tutto già scritto, e fin dal primo momento ho sentito… che eri tutto per me

Per Ene/djmax

Un abbraccio per gli unici due uomini che hanno fatto vibrare la parte femminile che c’è in me.

1 Febbraio 2017 alle 17:32

DA PuffettaBagnata

A Bellaweb

Che dire.. Da quando ti ho conosciuta sei stata, per me, un arcobaleno dopo una bufera.. Come ti dico sempre per me sei Alice nel paese delle meraviglie, una persona molto particolare, una piccola Diva che si mostra come una roccia ma dentro di se ha un cuore tanto tenero! Ti voglio tanto bene e anche se litighiamo spesso, so che la nostra amicizia non finirà mai.. Grazie di sopportarmi e supportami sempre e comunque!

DA  PuffettaBagnata

A Baudelaire

Scienziato o scrittore non so più come definirti. Forse sognatore sarebbe la parola perfetta! Un gran sognatore che ha ancora tanto da dire e da fare.. e se non riesci a dirlo, esprimilo come meglio sai fare.. Disegnandolo!

Da PuffettaBagnata

A  so-strung-out

Volevo scriverti un aforisma che secondo me ci azzecca.

“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto.” (Alexandre Dumas)

1 Febbraio 2017 alle 20:02

da tina

a topo

compagno di viaggio nella vita e nella chat ! tra tante avevi scelto me che non voleva essere scelta ! hai insistito non hai demorso e hai vinto le mie paure !

mi hai ridonato l’emozione di diventare mamma per la seconda volta quando ormai credevo non sarebbe mai successo !

da topotina

a sandy

non cè giorno che non ci sentiamo che non ci diciamo il bene che proviamo l’una per l’altra.  E sò che non sono più sola nemmeno nei momenti peggiori, tu sei li e accendi il mio sorriso !

da topotina

a mydwest e djmax

duo uomini completamente diversi ma con in comune un grande cuore e una estrema lealtà e rispetto per il prossimo ! l’amore fa parte anche dell’amicizia, il desiderare il bene di una persona a prescindere da tutto.

fate parte della mia vita in modi diversi e la riempite costantemente di attenzioni . Grazie

1 Febbraio 2017 alle 20:45

Puffetta a parte che i bigliettini dovevano essere bigliettini d amore e non di stronzate e frustrazioni varie , poi non capisco perche tiri in mezzo a me che nn ti ho mai dato piu di tanta confidenza dandomi del falso senza nemmeno conoscermi . Bah … quanti anni hai ? 23 ? ah ecco

1 Febbraio 2017 alle 21:48

Da Sandy

a Danny

Sei la persona che più mi completa, colui che ha portato il sole nella mia vita. Dopo 16 anni ti amo sempre di più, ogni giorno mi fai sorridere , mi fai sentire amata ,ogni giorno aggiungiamo un mattoncino al nostro castello delle favole. Grazie amore per avermi scelta.

Da Sandy

a Topotina

L’ amicizia è una forma d’ amore forse la più difficile da trovare, da coltivare da mantenere. Siamo state fortunate a trovarci, non più bambine, con tante cose in comune e tante ancora da scoprire e vivere. Ti voglio bene amica mia

Da Sandy

a Hypnotica

Mi ha colpito sin da subito la tua semplicità ,la tua genuinità,  mi hai contagiata con la tua allegria ed è bastato poco per farti voler bene. Un abbraccio dalla tua mamasita

1 Febbraio 2017 alle 22:39

da Vate

a Reginahot

“L’istinto di ferocia bestiale si celava in fondo alla sua sensualità possente”

Il Vate

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da vatevate.

2 Febbraio 2017 alle 5:18

Da Mydwest a tutti coloro che credono all’amore credono al bigliettino credono al colpo di fulmine ecco colpo di fuolmine io na bella scarica di 500 volt trifase ve la darei COMUNQUEMENTE MA ANDATE A CAGARE

2 Febbraio 2017 alle 9:33

da rantolo (persona reale)

a rantolo (nik di camxcam)

lo sai che ti apprezzo tanto per la serietà che  metti nel fare le cose che ti sei preposto di fare….mi piaci quando ti impegni puntigliosamente su tutto e tutti spulciando ogni minimo particolare, cercando di non farti sfuggire niente, ma non è che ti stai bevendo un pò il cervello con questa chat?….O_o

da rantolo (nik di camxcam)

a rantolo (persona reale)

ma un pacchettino di cazzi tuoi no eh?….O_o

2 Febbraio 2017 alle 13:13

Middyno caro,

Mi fa piacere che commenti, davvero, ma almeno leggere tutto il papiello che ho scritto con tanto impegno?

” evitare commenti inappropriati, questo è un topic dal quale verrà estrapolato materiale per un evento ecc ecc….”

Direi che tutto il gruppo staff eventi possa prendere il seria considerazione la tua candidatura ufficiale tra i 3 mod piu’ votati del pirla del mese, un posto ti spetta di diritto! ahhaha e va a cagare!

2 Febbraio 2017 alle 15:07

regina hot the best

3 Febbraio 2017 alle 11:41

regina te baso todaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂

3 Febbraio 2017 alle 13:59

BELLANIWEBBY pirla io? giammai punto secondo MYDWEST si ama troppo per cui mi autobigliettino aaaaaaa se servono biglietti per la serata ZIO PINO ha na cartolibreria………..

3 Febbraio 2017 alle 21:18

da hypnotica

a mydwest

ciao socio…volevo scriverti delle semplici parole..

sei una persona fantastica,solare è sopratutto sei un Amico

un Grande Amico che  ho scoperto nel tempo …qui al interno di questa chat

Ti Voglio Bene! <3 cacati <3 😛

da hypnotica

a sandydanny

cari mammasita e papasito

sono felice del rapporto che si è instaurato tra noi , sono felice di essere qui con voi ogni sera a sparare stronzate.. ma sopratutto sono felice di avervi nella mia vita…spero al piu presto a un incontro con voi e trasformare questa amicizia attualmente “virtuale” in un amicizia reale…perchè persone come voi ne esistono davvero poche…e sono onorata della vostra amicizia! vi voglio bene! <3

da hypnotica

a bobyz

caro bobyzzzzzzzzz

trascorriamo poco tempo insieme ,ma quel poco che basta per aver capito la bella persona che sei,simpatico e semplice

grazie anche a te per essermi vicino e per la tua amicizia <3

da hypnotica

a deejaymax

ciao patatino!! anche se sei un nanetto malefico ma tanto carino!

sono felice di averti conosciuto a volte faccio la stronzetta con te

ma ricordati che ogni mio singolo gesto è fatto con il cuore…sopratutto quando ti mando a quel paese ahahah ti voglio tanto bene nanettino del mio cuore <3

da hypnotica a topotina

ciao polpettina mia <3

grazie per ogni singola parola che mi hai dato in momenti di sconforto

grazie per essermi stata accanto insieme a myd e sd

vi voglio molto bene!

ed infine….vorrei dire 2 parole per tutti gli utenti della chat

in questa chat…semplice…divertente…e con persone vere al suo interno…non troverete solo degli amici…..qui dentro esiste una vera FAMIGLIA…

una famiglia di quelle che si supportano l’uno con l’altro…persone che ti sanno dare del bene e che te lo dicono con molta sincerità…

qui troverete…tanto divertimento e personaggi simpatici ma cazzeggiatori come… (so-strunz-baundlaire-rantolo-fognastyle-polter e via dicendo)

ma ricordate che dietro ad ogni singolo nickname c’è una persona

ogni singola persona che ho nominato…sono persone stupende

ed io sono felice di essere entrata in questa FAMIGLIA .

VI VOGLIO BENE CXC TEAM!!! 🙂 ANCHE A TUTTI GLI UTENTI DI MIA CONOSCENZA EH!!

ORA ANDATE A CACARI !!! AHAHAHH SBACIUZ HYPNOTICA.

4 Febbraio 2017 alle 1:46

che cosa carina e tenera anche io voglio dire la mia pure io voglio dare un pizzzino. il mio pizzino è x bella da quando ti ho vista mi è subito venuta una estrema voglia di strangolarti, ma propio tanta eh?^_*

4 Febbraio 2017 alle 11:39

Da deejaymax

a topotina

Quando vi ho visti la prima volta in Camxcam ho visto subito che con voi avrei stretto un bel rapporto d’amicizia siete due grandisisme persone, mi avete aiutato nei momenti che ero giù di morale vi adoto tantisismo e lovvo moltissimoooo.

Da deejaymax

A Mydwest

ci conosciamo più di dieci anni su questa chat camxcam io e te, sei sempre stato una persona stupenda, con cui si può scherzare non esci mai sopra le righe continua così e non cambiare mai.

Da deejaymax

A SandyDanny

Vi ho conosciuto qui dentro ed ho notato subito che eravate una coppia con tanti pregi, di cui una persona può dire proprio siete due persone con cui si può fare amicizia vi adoro.

Da deejaymax

A Hypnotica

Sei una ragazza stupenda con cui io riesco a scherzare e mi piace avere un’amicizia con te, posso dire anche che sei una bellissima e stupenda donna, tieni sempre il sorriso, anche se ci sono momenti quando è difficile farlo….ma tu riesci a farmi smepre sorridere ogni volta….MY LOVER….

Che posso dire poi io in questa chat ci sono da molti anni, ci sono molto affezionato, nei tempi indietro ho pure conosciuto nella vecchia quando c’era persone nel reale di cui hanno fatto parte della mia famiglia nel reale e come amicizia. Da più di un anno che ha riaperto sono contentissimo ed posso dire che si è formata una grande famiglia qui dentro, con la quale ci si aiuta tutti insieme.

CAMXCAM E’ LA MIGLIOR CHAT CHE MAI ESISTITA

4 Febbraio 2017 alle 14:27

da TiSfotto

a TiSfotto

messaggio:

questa è la parte di me che meno si vede, anzi, forse non si vede per niente…è quella parte di me che tengo nascosta in chat e molto spesso nella vita reale, quella parte di me che tengo protetta in uno scrigno di minchiate e menefreghismo, ma che vorrebbe eruttare come un vulcano… è quel senso di tristezza, malinconia e perchè no a volte di solitudine interiore che tutti hanno, che molti esternano molto più facilmente di me, forse per orgoglio o per paura di sentirsi deboli e vulnerabili agli occhi di chi ti vede, ti legge, passa del tempo con te; è il mio punto debole……ma allo stesso tempo è la mia forza, è quella malinconia del clown che spenti i riflettori dopo aver fatto ridere il pubblico torna nel camerino, ma non per questo non tornerà su quel palco a fare il suo dovere; è la tristezza di chi affronta la vita sperando sempre di trovare un po di felicità e benchè non la trovi non smette mai di cercarla; è quella solitudine che ti insegna che per stare bene con gli altri devi prima riuscire a sopportare te stesso con i tuoi millemila difetti e pochissimi pregi… è con questo lungo preambolo e forse anche inutile, che volevo dire che prima di mandare un bigliettino d’amore a qualcuno dovrei mandarlo a me stesso, per ricordarmi che mi voglio bene, che conosco la parte peggiore di me e l’ho resa la migliore….sii sempre te stesso Ti, mi amo!

p.s. sarà una minchiata oppure no, ai posteri l’ardua sentenza! 😀

4 Febbraio 2017 alle 17:16

Da Moonlight

Per Astrea

So che la chat non è tutto ma in te ho trovato una persona stupenda sulla quale contare sempre e che mi sostiene sempre….sei una persona speciale e sono stra felice di averti conosciuto ti voglio bene <3

Da Moolight

Per deejaymax

Una persona speciale che con poco mi dona il sorriso…..che sa essere premuroso e dolce e in primis un vero amico.  Grazie per la tua amicizia e x essermi sempre vicino anche con poco….le persone valide si vedono anche da questo.

Da Moonlight

Per @Ala@

Sei una delle prime persone con cui ho legato qui e devo dire che conoscerti mi è stata una bella cosa……..so che magari una chat non è il massimo, ma qnd una xsona sa farsi voler bene con poco x me vale molto. Sai essere una persona solare che con poco metti il sorriso a tutti, mi sostieni anche quando sono poco sicura di me….ed è x qst che ti rngrazio per tutto…..<3

6 Febbraio 2017 alle 13:34

mi vorrei mettere con? vorrei mandare un biglietto a….? ok comincio dal primo biglietto

SOCIO per l’adsl ci penso io ti regalo un biglietto per la Romania magari di persona sta cosa si risolve……

Hyppo sei giovane come ti dico sempre prendi la vita a morsi mangiati tutte le occasioni che trovi davanti, divorale si famelica non accontentarti mai tivoglio bene….

SANDYDANNY….. coppia davvero forte sia nel weeb come nella vita sono tra i fortunati che li ha conosciuti una coppia fantastica nel loro modo di affrontare la vita e il gioco………..

TOPA energia pura divertimento ma tenera in emozioni come cantava BOBBY SOLO una lacrima sul viso…… si Topa si emoziona ed e’ la manifestazione di partecipazione di passione di cuore che fin d’ora non si era mai vista TVB…..

MAX DJ MAX nessun utente nessun moderatore sa stare alla goliardia come djmax sei davvero un grande piccolo uomo…………..

BELLA…… a bella direi sono finiti i tempi del caporalato e del lavoro in nero se assumi il giardiniere cortesemente in regola hahahahahahah…………

RANTOLO a rantolo chiedo cortesemente una seduta ragazzi voi non lo sapete ma Rantolo e’ cartomante sensitivo paragnosta poliglotta praticamente un GRANVISIR………….

Baudlare a bauddolo ovviamente chiederei quando cazzo mi fai conoscere la tua vicina bona? hahaha grande BAUDDO……….

BOBO grande riflessivo della chat a tratti sembra DOTTO MEDICO E SAPIENTE praticamente LO ZANICHELLI della chat bobo dai ripetizioni? hahahahaahah

PRIVATASEDIA priva a te chiederei o meglio ti vorrei far sapere ca si strunz quasi come me ti manca solo un ultimo esame……

JHONNOLO a jhon scriverei solo un GRAZIE lui sa gia’

A TE invece vorrei dire grazie per la tua simpatia grazie perche’ non e’ facile leggere un libro che da tempo era chiuso ci riesci in maniera talmente spontanea che sei disarmante mi lasci sempre senza parole ed e’ difficile che io non riesca ad emettere vocabolo grazie ,,,,,,,,,,,

7 Febbraio 2017 alle 19:21

moonlight dolce donna grazie dell tuo afetto e stima   sempre pronta a sostenermi  tvb

sandy danny grazie  dolci sensibili stupendi

jhon  come mi sopporti tu nessuno grazie

bellaweb adorabile donna

zia  gigia♥

rantolo grazie

8 Febbraio 2017 alle 15:42

San Valentino é vicino, lasciate anche Voi un pensiero a chi vi ha fatto star bene

9 Febbraio 2017 alle 10:07

VORREI LASCIARE UN BIGLIETTINO A CHI MI FA STARE BENE INVECE ME LO HA LASCIATO LEI A ME

TI SONO INFINITAMENTE GRATO  PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME MI FAI STARE BENE A OGNI OCCASIONE TUTTE LE VOLTE CHE CI SENTIAMO SEI DAVVERO IMPORTANTE PER ME SEI IL MIO OSSIGENO MI DAI FORZA E SICUREZZA GRAZIE DI CUORE SENZA TE DAVVERO SAREI PERDUTO…………….

FINITO QUESTO CICLO DI SEDUTE CI VEDIAMO ANCORA SPERO

UNA PSICOLOGA SERVE SEMPRE NELLA VITA

BUON SAN VALENTINO

12 Febbraio 2017 alle 19:26

Ancora due giorni per scrivere il bigliettimo ad una persona speciale, soprendi anche tu chi sti stà a cuore. Affrettateviii

12 Febbraio 2017 alle 21:08

Per San Valentino vorrei un piumone rosso, un divano comodo, tante candele colorate con la fiammella accesa, il tepore dentro e fuori, e infine te insieme a me. Pensi di riuscire ad accontentarmi?  (sè vuoi puoi rispondere..)  ahahahaha

13 Febbraio 2017 alle 14:32

messaggio x bella…tesoro barro un bel si su quel bigliettino (certo che vorrei)

14 Febbraio 2017 alle 20:07

San Valentino Rossi

Buon San Valentino a tutti.

<3 <3 <3

Non potevo esimermi dal mettere un bigliettino a tema per la chat.

Ovviamente nel modo che mi è più congeniale, cazzeggiare fino in fondo, dopotutto la vita è breve e va vissuta divertendosi, buona serata a tutti .