Autore Post

12 Marzo 2021 alle 19:13

Ciao a tutti i moderatori. Ho creato questo forum riservato  ai moderatori ma è in fase di test; quindi è possibile che qualcosa ancora non funzioni bene o che qualche moderatore non riesca ad accedere e/o a scrivere e/o altri problemi (da segnalare su skype o direttamente qua).

Come detto, questo forum è riservato ai moderatori (tutti gli altri utenti non possono accedere e non possono ne leggere ne scrivere in questo forum)

Lo scopo è quello di confrontarci e di chiarire i punti non chiari, di adottare linee comuni, di affrontare ogni problematica del sito; ovviamente resta valido (fino a nuove disposizioni)  l’uso del gruppo mod di skype ma all’interno di questo forum tutti gli argomenti  (anche per i futuri moderatori che arriveranno) potranno restare maggiormente visibili e catalogati per singoli argomenti; quindi è importante partecipare il piu possibile.

Chiunque può aprire nuovi post, chiedere informazioni, dare suggerimenti, fornire chiarimenti, confrontarsi con gli altri moderatori, discutere di qualsiasi argomento che riguarda camxcam, ecc . ecc. ecc.

Grazie a tutti.

13 Marzo 2021 alle 12:36

Bella idea bobo 😁

13 Marzo 2021 alle 12:38

E allora ne approfitto subito x dire una cosa…. mi sono fatta mille post it così vediamo se imparo davvero a toglierlo sto audio … scusate ma davvero mi passa di mente ☺

13 Marzo 2021 alle 12:59

si lona, quando si sta in cam, per evitare sovrapposizioni con altri audio contemporaneamente attivi ed anche per motivi di privacy , è sempre meglio chiudere almeno il proprio audio in occasione di allontanamento dalla cam per motivi vari, faccende personali o altro

19 Marzo 2021 alle 19:43

visto solo ora, bell’idea 🙂