Autore Post

13 Giugno 2017 alle 16:34

Lungi da me fare polemiche dal momento che per me (a differenza di qualcuno e ripeto qualcuno) le chat sono un passatempo pero’ mi preme dire che camxcam in presenza di un paio di moderatori e ripeto,un paio di moderatori,non sembra una chat,ma Baghdad! Sempre sul piede di guerra..chissa’ perché quando cis sono mod tipo Johnweneher,strung out come azzo si chiama lui,Bobo ecc si sta da dio! chissa’!

13 Giugno 2017 alle 17:15

nn è facile fare il mod….  dagli tempo! cmq comprendo…;-)

13 Giugno 2017 alle 17:49

Quando in stanza ci sono alcuni mod evito di scrivere e se c’e’ alternativa in altre stanze cambio stanza….dagli tempo non e’ semplice essere mod

13 Giugno 2017 alle 18:22

Trina….non e’ semplice essere mod? ce ne sono un paio e ribadisco un paio che talvolta scrivono ” io sono mod” come se stessero dicendo,sono l’avvocato Coppi,uno degli avvocati piu’ blasonati in Italia..ma dai…

13 Giugno 2017 alle 19:39

Da una lacrima sul viso o capito molte cose immagina se erano due lacrime quante cose avrei capito per il momento continuo ad imparare e poi proseguo io trovo i  mod ottimi per la Verita dipende poi  da quel che scrive e come si scrive Capsita sto dimenticando la lingua italiana mi devo allenare dalla

russia con  Amore un caro saluto  a voi tutti priviet che significa ciao.

15 Giugno 2017 alle 15:39

questi mod devono andare tutti al rogo. me capostipite il primo ad essere bruciato ^_* adesso parte gli skerzi ragazzi ognuno di noi ha un modo di vivere la vita, di pensare, di agire, è cosi’ sono i mod vi assicuro ke nessun mod vuole prevalere su un utente, nessun mod ha voglia di kikkare, o bannare un utente. ma ci sono delle regole come nella vita, come in ogni cosa e quelle che piacciano o meno vanno rispettate.  detto questo vado al mare ihihii ^_*

16 Giugno 2017 alle 5:00