Autore Post

13 Giugno 2017 alle 16:34

Lungi da me fare polemiche dal momento che per me (a differenza di qualcuno e ripeto qualcuno) le chat sono un passatempo pero’ mi preme dire che camxcam in presenza di un paio di moderatori e ripeto,un paio di moderatori,non sembra una chat,ma Baghdad! Sempre sul piede di guerra..chissa’ perché quando cis sono mod tipo Johnweneher,strung out come azzo si chiama lui,Bobo ecc si sta da dio! chissa’!

13 Giugno 2017 alle 17:15

nn è facile fare il mod….  dagli tempo! cmq comprendo…;-)

13 Giugno 2017 alle 17:49

Quando in stanza ci sono alcuni mod evito di scrivere e se c’e’ alternativa in altre stanze cambio stanza….dagli tempo non e’ semplice essere mod

13 Giugno 2017 alle 18:22

Trina….non e’ semplice essere mod? ce ne sono un paio e ribadisco un paio che talvolta scrivono ” io sono mod” come se stessero dicendo,sono l’avvocato Coppi,uno degli avvocati piu’ blasonati in Italia..ma dai…

13 Giugno 2017 alle 19:39

Da una lacrima sul viso o capito molte cose immagina se erano due lacrime quante cose avrei capito per il momento continuo ad imparare e poi proseguo io trovo i  mod ottimi per la Verita dipende poi  da quel che scrive e come si scrive Capsita sto dimenticando la lingua italiana mi devo allenare dalla

russia con  Amore un caro saluto  a voi tutti priviet che significa ciao.

15 Giugno 2017 alle 15:39

questi mod devono andare tutti al rogo. me capostipite il primo ad essere bruciato ^_* adesso parte gli skerzi ragazzi ognuno di noi ha un modo di vivere la vita, di pensare, di agire, è cosi’ sono i mod vi assicuro ke nessun mod vuole prevalere su un utente, nessun mod ha voglia di kikkare, o bannare un utente. ma ci sono delle regole come nella vita, come in ogni cosa e quelle che piacciano o meno vanno rispettate.  detto questo vado al mare ihihii ^_*

16 Giugno 2017 alle 5:00

In un forum e nei social network esistono, anche se a volte le persone non lo pensano, delle regole di comportamento come nella vita privata. Suddette regole vengono redatte affinché la vita nel forum o nel gruppo di un social network sia più libera possibile e rispettosa di tutti. Niente insulti quindi ne tanto meno prese in giro, commenti razzisti e messaggi blasfemi.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 10 mesi fa da monikmonik.

16 Giugno 2017 alle 14:20

Monik temo che non sai  neanche di cosa parlo! Giusto per dovizia,Energiko1 mi conosce da una vita,non ho mai offeso qualcuno su camxcam,mai fatta qualsiasi tipo di richiesta,neanche di vedere un dito,mai chiesto contatti,al massimo e’ succeso l’inverso…D’altronde Trinagria tra le righe ha capito di cosa parlavo…Io alludevo a un paio di moderatori mica tutti,una miriade sono di una simpatia unica,non farmi fare l’elenco dei simpatici che finisco domani! Dietro ogni nick c’e’ una persona ok ma le chat appartengono al mondo virtuale che non ha niente a che vedere con LA VITA REALE…Meglio avere visibilita’ perché si e’ giornalisti piuttosto che moderatori di una chat!

30 Agosto 2017 alle 14:04

Ieri sera pingo pallino che diceva a pingo pallino,io sono un moderatore,come se avesse detto io sono onnipotente perché mi chiamo Neymar e guadagno 1 euro al secondo hahahahahahahhahahaha…quando non si e’ nessuno nella vita reale eh! e io rido!

30 Agosto 2017 alle 15:24

io è difficile che commento nel forum, ma una cosa voglio dirla,

perche venite sempre contro i moderatori? non ho mai letto un grazie da parte di qualche utente ad un moderatore per l’impegno o l’aiuto in qualcosa….

sembra una guerra tra Moderatori e Utenti….qua siamo tutte persone uguali!!!

I moderatori sono delle persone volontarie che decidono di   prendersi responsabilità di controllare e gestire al meglio CAMXCAM!! moderatori non ci si nasce ,lo si diventa col tempo apprendendo da un moderatore piu anziano.

è un po come nella vita quotidiana….nessuno è nato imparato…MA TUTTI POSSONO IMPARARE.

controllare la vostra privacy ed evitare sgradevoli situazioni!!! non puntateci sempre il dito contro!!! delle volte un GRAZIE fa anche piacere. 🙂

30 Agosto 2017 alle 16:21

Sei proprio fuori strada,perdona ma non hai capito na ceppa! Ci sono modi e modi di dire le cose,non quel tono altezzoso,io sono moderatore e se dico moderatore parlo di una persona di sesso maschile…Se io pingo pallino entro in cam mettendo musica non accorgendomi che gia’ c’e’ e arriva il fesso di turno (moderatore) che mi butta fuori dicendomi non sai che io so un moderatore cosa devo pensare eh!!1 chissa’ perché moderatori tipo Energico,Tides,Johnwener non assumono mai questo atteggiamento,chissa’ perché eh! p.s. il tipo in questione che aveva messo musica non ero io! cmq continuo a ridere!

30 Agosto 2017 alle 16:28

ho capito il tuo discorso chicco , questo era solo un mio pensiero.

cmq hai ragione ci sono modi e modi , se a qualcuno non va bene qualcosa ce sempre un email a cui fare riferimento e riportare l’accaduto chicco.

mi dispiace se è successo questo episodio, io nn ho mai visto questo tipo di atteggiamento ma cmq ripeto…anche se non sei la prima persona in questione ma ti ha dato fastidio questo atteggiamento, puoi riportare il tutto via email allo staff.

30 Agosto 2017 alle 16:29

ps : rido anchio….una sana risata in compagnia fa sempre bene 😛

30 Agosto 2017 alle 16:34

condivido in pieno!

30 Agosto 2017 alle 16:45

Solo ora leggo l’altro post..io scrivere allo staff ahhahahahahhaha io scrivere allo staff? ho cose ben piu’ serie a cui pensare,credimi pero’ se su camxcam si iscrive il papa giuro che lo faccio! Camxcam rimane un gioco per me!

30 Agosto 2017 alle 17:19

beh chicco nn sei molto coerente allora…

scrivi sul forum per le lamentele e non scrivi allo staff?

io farei l’opposto,se voglio far notare una situazione allo staff scrivo a loro

non commento nel forum a quale pro? magari ottengo dei risultati migliori

e forse migliorerei anche la situazione dei moderatori dando una mia opinione al diretto interessato che in questo caso è lo staff di camxcam

ottenere dei vari commenti da parte degli utenti aprendo un post qui nel forum…nn aiuta molto IO PENSO.

se come dici tu hai cose piu importanti a cui pensare allora è inutile tale discussione che hai aperto 🙂

buona giornata chicco! e ridiamocela ! 🙂

3 Settembre 2017 alle 7:23

Niente prese in giro?

uhm….. ADDIO!!!!

ahahhahhahhha

3 Settembre 2017 alle 10:21

Chicco tira fuori i nomi dei Mod. che secondo te non sono consoni a ricoprire questo ruolo…fai come me che mi sono già beccato tre BAN!

🙂

3 Settembre 2017 alle 10:43

Continuo a ridere! Intenso vediamo se indovini,bassino,con gli occhiali e spesso in cam..ormai non ho peli sulla lingua,si depilano tutte hauahauh

3 Settembre 2017 alle 12:43

Strano…con me non è così fiscale come dici…si vede che non gli stai simpatico! 🙂

3 Settembre 2017 alle 13:05

Ma no..capirai,essere simpatico a qualcuno su una chat..lui e’ simpatico ma dopo aver letto “tu non sai che io sono un moderatore a un utente che era entrato in cam in audio come per dire,io sono l’avvocato tizio….”. Per la cronaca cam chiusa al tizio in oggetto perché aveva musica di Pino Daniele e le canzoni di Pino Daniele sono canzoni napoletane! Ma andate a cagare ahahahha manco sanno chi era Pino Daniele! continuo a ridere perché camxcam,almeno per me rimane un gioco eh!