Autore Post

10 Marzo 2017 alle 23:59

TANTI AUCULI AD ELYS IN ARTE PUFFETTAASCIUTTA,

IN ARTE STAMP(xkè copia) ,IN ARTE CIUCCIAFRINGUELLI(Perchè benchè dice di non sapersi masturbare (ci crede solo lei) è una gran succhiatrice di falli in pvc ) hahaha tvb<3

Ebbene si, tanti auculi di buon compleanno sminchiola.

Buon 23°compleanno!!!!!!!!!!!!!!!

Direi che questo numero non poteva essere piu’ adatto a te 🙂 Difatti il numero 23 nella smorfia,

viene  associato alla figura dello “scemo”, ti si adatta alla grande cazzo ^_*

In questi mesi che ti conosco ne abbiamo passate tante.

Tanti tentativi di rimanere nell’ombra porcamerda, tanti scoop, tante risse, tanti litigi, tante missioni segrete

perchè si sa che l’agente puffetta069 colpisce sempre 😀

Inutile ricordarti che cmq sia hai un carattere di merda ( lol ) ma è proprio per questo che somigli a me ( yeeep ), e quindi sei perfetta; perchè io sono perfetta ^_^ (Ok dopo questa smania di protagonismo, continuo con te 😉 )

Mmm cos’altro devo aggiungere????!!!

Ah si, ci ritroviamo sempre a litigare, per un motivo o per l’altro ma credo che la nostra sia un’amicizia fuori dal comune, speciale, folle perchè riusciamo ad essere sincere e dirci le cose in faccia, belle o brutte, com’è giusto che sia. ( mmmhh :\ vabbè continuaiamo ).

Compagna di inciuci formidabile, creatrice di sfotto’ e scoop ineguagliabile ( ovviamente mai quanto me 😉 ehm mi son ripersa cmq..),copiona senza scrupoli,ricciolona ossigenata e culattona raccomandata.

Ma veniamo ai regali.

Oltre ad un set di pennelli per il make up per farti la base viso ( visto che sono 3 settimane che mi deflori l’ano te e i pennelli) te li regalo con i miei soldini.

Con il mio cuore ti regalo la serenita’ che nella tua vita hai avuto poche volte, la felicita’ che tu possa realizzare tutto cio’ che possa renderti felice, la spensieratezza che forse una ragazza della tua età dovrebbe avere e che invece ti è stata strappata, ed un abbraccio forte che purtroppo in questo istante non posso darti da vicino.( Ho detto abbraccio, sperando che la vicinanza con le mie tette non ti faccia diventare rossa in faccia come quella volta sul divanetto del profeta 😉 )

Ti ostini a mostrare di te la corazza esterna che devia molto rispetto a quella che è la tua persona che io ho avuto piacere di conoscere ( cio’ non toglie che sei una stronza esaurita pero’ sei pure tanto dolce 😀 )

Cmq come ben sai non son tanto brava a scrivere e non mi viene piu’ nulla in mente quindi ohibo’ basta sviolinate

TANTI AUCULIIIIIIII A TEEEEEE

TANTI AUCULI A TEEEEEEEEEEEE

TANTI AUCULI A PUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TANTI AUCULIIIII AAAAAAA TEEEEEEEEEE

Fine 😀

PS: Penvenuta nel club delle fagiane 😉 😛 e che le rughe siano con te olè ^_^

11 Marzo 2017 alle 0:07

Hai aperto tu il topic per farmi gli auguri appena 6 giorni fa..

e io oggi ti auguro un buon 23° compleanno .. sono 24 ore: goditi questo giorno che sia sereno, spensierato e pieno di sorrisi…
Per me sei come un fuoco d’artificio: fa un colore … fa mille colori.. quando non sei dell’umore fai anche il gran botto BOUM.. ma rimani sempre un esplosione di emozioni per chi ti conosce anche se da poco tempo!

Auguri con tutto il cuore e ricordati che anche io ti voglio bene.

11 Marzo 2017 alle 0:11

AHAHAHHAHAHAHA tu sei tutta matta fattelo dire!! Sto piangendo per la commozione e rido contemporaneamente!!! Rimanere nell’ombra?LO FAI BENISSIMO AHAHHAHAHHA.. grazie e pensare che l’altro ieri ci siamo anche bloccate tu sai dove ahahhaha e ora mi scrivi parole d’amore?? guarda che non te la do!!! ahahha grazie davvero!!! Sei un tesoro!! L’amica che tutte vorrebbe, ma per me sei di piu! Una sorella, tettona, amante, pettegola e molto altro (ora mi uccidi ahhaha) GRAZIE DAVVERO, non so che dire!!! e grazie anche del regalo!!! non dovevi, anzi si ahhahahahhahahhaha TI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE!!! Agente PuffettaBagnata069 sempre attva:D

11 Marzo 2017 alle 0:12

Grazie Baudelaire:) ecco un’altra esplosione BAAAAAAAAAAAAAAAM erano le tette ahahhahahahhaha ti voglio bene anche io:) grazie davvero!!!sono vecchiaaaaaa aaaaaaaaaaah

11 Marzo 2017 alle 0:14

minkia tutto sto papello per fare gli auguri del 52esimo comppleanno ? e sti cazzi se ne faceva 77?

AUGURIIIII PUFFIZZZZZZZZZ

11 Marzo 2017 alle 0:14

minkia tutto sto papello per fare gli auguri del 52esimo comppleanno ? e sti cazzi se ne faceva 77?

AUGURIIIII PUFFIZZZZZZZZZ

11 Marzo 2017 alle 0:16

ahahahhahahahahhahaha grazie myd:D esattamente sono 53:D HAHAHAHAH

11 Marzo 2017 alle 0:20

Un grandissimo augurio a te Puffa. Buon compleanno, ragazza dalle 100 sfumature non di grigio ne di nero ma di arcobaleno. Dietro al tuo viso da bimba sminkiola (by bella) si nasconde una giovane donna dolce e testarda. Che questo giorno tu lo possa passare vicino o lontano con chi ti vuole bene. Un abbraccio S&D

11 Marzo 2017 alle 0:26

Grazie sannyyyyyyyyyyyyyyyy:) siete dolcissimiiiii!!!!:*:*

11 Marzo 2017 alle 8:46

EH vabbe’  anche se non sono un accanito frequentatore del forum…stavolta mi tocca … puffa solo un piccolo problema  le gomme ricoperte  x il pandino che  avevo acquistato dagli albanesi  come regalo ,  (  con la colletta fatta qui in chat )  azz me le hanno fregate i  rumeni  xcui accontentati del pensiero    …..AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII  CARISSIMA

p.s.   tanto tra poco  la SMINKIOLA  amica tua sara’ patentata x cui ….no problem

ahahahahah

11 Marzo 2017 alle 9:05

auguri MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😀 😀 😀

P. s. Quel menagramo di max m ha pure fatto venire la febbre a 38 !!! cuinnù

11 Marzo 2017 alle 10:43

AUGURIIII PUFFEEE 100 DI QUESTI GIORNI KISSSS

11 Marzo 2017 alle 10:58

Ero indeciso se sporcare o meno questo post !

Dico questo , perchè ho trovato le parole di BellaWeb stupende e ricche di quel sentimento che solo una sana Amicizia può dare  , e credevo quindi , che fosse più giusto che questo post ,  fosse una cosa tra loro due.
A dirla tutta  ,  Bellaweb  mi è sembrata quasi una madre ( ora mi banna) orgogliosa che la sua ” figlioccia” stia crescendo e che lotti con le unghie e con i denti in questo mondo che ad alcuni non concede nulla , nemmeno da piccoli.
Ora veniamo a te puffetta …
Sinceramente ti conosco poco , ma quel poco mi è bastato per guardare quello che c’è oltre alla tua corazza ( e carrozzeria) , e sopratutto ,mi è bastato leggerti e guardare qualche tua espressione , per capire che sei una splendida ragazza che deve essere “ascoltata” più che “guardata” .
Sii ottimista , Il numero 23 di per se è un numero enigmatico e magico , un numero che un pò fa paura , ma è magnetico come pochi altri numeri ! Un pò come te !

Posso solo augurarti che tutti i tuoi sogni diventino realtà … Auguri Puffetta !

11 Marzo 2017 alle 11:47

Colgo la golosa (gnam gnam), occasione di augurare alla divinabagneta puffetta, agente segreto in missione speciale per conto di Gargamella, dei più sentiti,  caldi  e massivi auguri di buon compleanno.  Ricordardole che secondo fonti storiche Adamo ed Eva avrebbero avuto 23 figlie da cui fu generato il peccato originale cioè la leggenda di puffettabagnata arf arffff !!!

Casualmente la vita ci gioca brutti scherzi o siamo piuttosto noi che a volte tiriamo i sassi nello stagno molte leghe sotto il pelo dell’acqua ahah, in questo caso però è stata la discesa o il ritorno di puffetta oxygen (pauu pauhuaaa)   sul pianeta camxcam missione compleanno che ci farà piegare a sdraio

tutto l ‘annoo !!! a noo ? yooo yoooo

11 Marzo 2017 alle 12:09

la tua amica che fa tanta ombra con le tette dice che non è brava a scrivere e non le viene in mente altro….e meno male….altrimenti scriveva la nuova versione del libro cuore…. 🙂

io posso solo dire che da oggi, anche se con un anno in più e da nuova entrata nelle fagiane, per me rimani sempre una bella testina di cazzo….che comincia la stagionatura per diventare più saporita….ogni tanto va fatto il saggio di controllo per vedere come procede la qualità…..

auguri fino al prossimo saggio…. 🙂

11 Marzo 2017 alle 14:35

TANTISSIMI auguroni puffola bagnaticcia. da parte anche del ciuffo augurissimi. ^_*

11 Marzo 2017 alle 16:04

Dio creò il sole bello e splendente, poi creò la luna affascinante e luminosa , infine creò te.. qualcosa di sbagliato doveva pur farlo prima o poi!

AUGURONI DI VERO CUORE…. PUFFETTOLINA!

11 Marzo 2017 alle 16:27

PuffettAuguriiiiiiiiiiiiiiii :*

11 Marzo 2017 alle 18:56

puffetta auguri anche da parte mia…bella

11 Marzo 2017 alle 19:17

Ci conosciamo da poco…..ma ti ho sempre reputato una splendida persona, unica e speciale e oggi anche io qui ei faccio i miei migliori auguri di buon compleanno un mega bacione

11 Marzo 2017 alle 19:19

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

11 Marzo 2017 alle 20:28

Tanti auguri Mitica Puffetta

Mi raccomando questa sera non bere troppa Caipiroska alla fragola senno

non riesci nemmeno a trovare la strada di casa : )

11 Marzo 2017 alle 20:41

tantissimi auguri splendida puffetta ,bionda mora o castana che ti fai resti sempre una grande gnokkolona kissoni

11 Marzo 2017 alle 23:26

tantissimi auguri spuffaaaaaaaaa! 😛

12 Marzo 2017 alle 2:57

Oddio, apro ora il pc e mi trovo questi splendidi auguri che sinceramente non mi aspettavo.. quindi voglio ringraziarvi uno ad uno..

CHEF: traaaaaaaaaaaaaaaanquillo!!! ti farai perdonare con una bella lasagna al forno:D ahahahha

ALA: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInchia!!!!!guarisci presto e grazie degli auguri:*

PUFFO:Grazie mille Puffetto!!! sei dolcissimo però mi devo far rivedere la cosciaaaaaaa:D

RSK:Finito di analizzarmi?:D Grazie mille per gli auguri e per le belle parole!!

NIGHT:Grazieeeeeeeeeeeeeeee:D allora mi devi uno strip con le mie mutandine preferiteeee quelle rosse *.* le adoro!!!

RANTOLINO:Come ci si sente ad essere il nonno di questa chat?:D Prossimo saggio?RICORDA, io sono la TESTA DI CAZZO per ECCELLENZA:D

ENERGIKO:ahahahhahaha grazie degli auguri, ormai il tuo ciuffo lo sogno anche la notte, certi incubi:D AHAHHAHA

STE: Tanti baci per te!!! Sei birichino eh!!!! però anche dolce:) grazie :*

SOLO&GROBI: Grazie di cuore!!!:*:*

MOONLIGHT:gnocconaaaaaa!!! sei un tesoro:) dolcissimaaaa grazie:*:* un mega bacione anche a te!!

TOPOTINA: toponaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeee:D mmmmh non mi ricordo quel bel reggiseno che mi avevi fatto vedere.. Potrei rivederlo?ehehehhe

STRUNG:AHAHHAHAHAHAHHAHA cazzo ci vorrebbe proprio un bel caipiroska!!!! a quando il prossimo?:D

LINGUA:Grazie tesoro:* tra poco sarò grigia poi boh ahhaha mi farò verde ahahhaha

NUMB: AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e chi sarebbe quel bel puffettognocco?:D ehehehehhe

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LE SPLENDIDE PAROLE!!! SIETE PERSONE SPECIALI E POI….

“POSSONO IMITARCI, MAI UGUAGLIARCI..COME CAMXCAM NESSUNO MAI!”

12 Marzo 2017 alle 4:00

AUGURI PUFFETTOLOSA KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

12 Marzo 2017 alle 4:24

Grazie DRAGONE!:*

12 Marzo 2017 alle 9:17

In ritardissimo, non ci conosciamo… ma… auguri!!!
Hai passato un compleanno bello, strabello, iperbello, megabello e via dicendo?
Mi auguro e ti auguro di sì. 🙂

12 Marzo 2017 alle 16:16

ahahhahahahahhaha si molto!!! grazie someday;)

14 Marzo 2017 alle 22:03

NUMB: AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e chi sarebbe quel bel puffettognocco?:D ehehehehhe

ma come chi sarebbe?!? sono ioooo! ahahah xD

buahahha grande te la sei messa come foto profilo! 😛

14 Marzo 2017 alle 22:12

scusa il ritardo ma volevo essere partecipe agli auguri sei simpaticissima anche quando fingi di essere dura e pungente ma so che sei una persona speciale auguri puffy kiss

18 Marzo 2017 alle 20:23

Tantissimi inculi!!! <3

18 Marzo 2017 alle 23:25

mo che c eri potevi fargli gli auguri di pasqua

20 Marzo 2017 alle 10:11

auguri pufetta in ritardo ma coll cuore baciooooooo