Autore Post

1 Gennaio 2016 alle 18:54

Qualche giorno prima di Natale , nel gruppo Staff , Bobby ha postato una sua proposta : AMNISTIA per tutti i bannati … ” facciamo un regalo a tutti , facciamoli rientrare e diamo una seconda possibilita’ a tutti quegli utenti , che hanno fatto cazzate piu o meno grosse , e sono stati espulsi dal sito ” .             Purtroppo per quegli utenti , la proposta di Bobby non trovo’ riscontro ma a distanza di qualche giorno , lo Staff ha deciso di fare a Bobby un regalo di compleanno, accettando la sua proposta di pulire ed azzerare la blacklist .              Possono quindi rientrare in chat tutti gli utenti espulsi , mandando una mail a camxcam.org@libero.it  chiedendo la riabilitazione  in chat dei propri nik .

1 Gennaio 2016 alle 18:58

Una seconda possibilità nn la si nega a nessuno…e se e vero che sbagliando si impara.. lo capiremo dando questa possibilità a persone che magari in quel momento hanno agito d impulso e magari pentendosi subito dopo.. come sempre solo Bobby puo avere queste idee magnifiche..<3
Vi aspettiamo in chat un beso!!!

1 Gennaio 2016 alle 19:06

Mi hai rubato le parole di bocca Lovvina 🙂

Dove la trovate una chat che vi da una seconda possibilità?

Un Bacio a tutti

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da KellyCooperKellyCooper.

2 Gennaio 2016 alle 8:19

concordo con tale proposta nella speranza che al rientro tutto si azzeri tutto si appiana, ovvio speriamo che codesto regalo venga davvero capito.

2 Gennaio 2016 alle 15:33

mi accodo  ai  colleghi  sopra elencati……..VAI TUTTO DENTROOOOOOOOOOOOO     A FARE BALDORIA^___*

2 Gennaio 2016 alle 15:40

concordo in pieno………….tanto si fa sempre in tempo a ribannarli 😀

2 Gennaio 2016 alle 23:18

non posso che essere daccordo anche se devo dire…si devo dirlo con una punta di morso allo stomaco…

è un regalo fatto a persone che potranno tornare a divertirsi in chat e speriamo tutti in un comportamento migliore…fra queste persone c’è anche chi ha augurato i peggiori mali anche a bobby ed alla sua famiglia…

e grazie al fatto che proprio bobby sia stato veramente male queste persone potranno tornare a divertirsi….

non voglio aggiungere altro……

3 Gennaio 2016 alle 15:15

uhmmm non ero a consocenza di questa cosa……..  brutte  queste cose!!!

poi  sopratutto quando sono gratuite…..pero  vabbe è passato!

6 Gennaio 2016 alle 2:45

SCUSATE MA STO BAN PER NESSUNA MOTIVAZIONE QUANTO DOVREBBE DURARE? PERCHE ‘ FRANCAMENTE NON MI SEMBRA CHE PER UNA BATTUTA UNO DEBBA ESSERE BANNATO .

6 Gennaio 2016 alle 3:24

Ciao ,

sei stato avvisato due volte ( ti ho kickato due volte  ) , ma hai voluto continuare a fare l arrogante e il prepotente , motivo per il quale sei stato definitivamente bannato. Non sei mai stato bannato , quindi potrai rientrare.

6 Gennaio 2016 alle 4:01

L’arrogante? prepotente? ma tu le cose come le interpreti fammi capire ehehe io scherzavo con una mia amica di cose nostre punto primo, punto secondo ironizzavo con lovvina e punto terzo io pensavo fosse lei per ironia a kikkarmi poi ho letto la tua frase hai finito i bonus pensavo fosse una battuta ironica ed ironicamente ho risposto che avevo il bonus special.  Non vedo dove sia l’arroganza o prepotenza.