Autore Post

29 Gennaio 2016 alle 14:07

Rinuncereste mai ad una grande amicizia per amore??!!

29 Gennaio 2016 alle 14:28

Se è AMORE nn ti chiedererà mai di rinunciare ad un AMICIZIA
..no nn rinuncerei ad una grande amicizia,perche l’amore prima o poi finisce mentre l’amicizia resta per sempre!

29 Gennaio 2016 alle 14:42

Concordo in pieno e non è una novità :D…..ovviamente quando decido di conoscere una ragazza o donna che sia…so come interagire e so per bene se quella persona per me sarà un’amica o sarà altro…non basta essere gran fighe,ci vuole ben altro per colpirmi! Fortunatamente ho sempre avuto bellissime amiche ma tali so rimaste! Nemmeno un secondo mi è passato per la testa di provarci! ^_*

29 Gennaio 2016 alle 14:58

E chi ha detto che l’amore ti faccia rinunciare alla amicizia? Ne l’amicizia ti fa rinunciare all’amore ne l’amore ti fa rinunciare alla amicizia. Le due cose sono compatibili e praticabili da chi riesce a far funzionare i neuroni oltre che gli ormoni :p

29 Gennaio 2016 alle 15:02

io ne ho una sola di vera amica….mi basta e mi avanza….^__^

29 Gennaio 2016 alle 16:18

SE CAPITE DAVVERO L AMORE  ALLORA SIETE DEGLI ILLUMINATI  visto che L Amore non ha nome ne ragione ne materia ne odore e tutti lo proviamo in maniera diversa a secondo del percorso di vita resta il fatto che quando si ama si soffre terribilmente per paura di perderlo e quando si perde si soffre terribilmente per paura di rinchiuderlo in un involucro e non lasciarlo libero……..MA ANDATE A CAGARE

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 1 mese fa da tidestides.

29 Gennaio 2016 alle 16:26

Comunque io amore l’ho vista anche ieri sera in cam … questa amicizia quando si è iscritta? 😀

29 Gennaio 2016 alle 16:32

hahahahahah e io che ti ho pure letto ma vai a cagare va ahhahahahahahahha

29 Gennaio 2016 alle 16:46

………andate a cagare?ricordatevi dello sciacquone e nn usare la carta vetrata al posto di quella igienica.

per il post? no!

29 Gennaio 2016 alle 21:10

Mai avuto amiche,me le son trombate tutte,pure mia moglie era mia amica ahahahahaha