Autore Post

5 Settembre 2017 alle 22:52

Alle donne piacciono gli stronzi

Avrò sentito questa frase milioni di volte… è una frase iniziata da qualcuno per rabbia nei confronti di qualcun altro che poi è stata ripresa e ripresa e ripresa.

Prima di parlare di tutto ciò come si deve, una volta per tutte, definiamo cosa intendiamo per stronzo e cosa per bravo ragazzo.

Stronzo: uomo che “tratta male” una donna, dimostrando poca sensibilità, ecc… e che in genere fa sesso con questa donna, magari anche in tempi molto rapidi.

Bravo ragazzo: uomo che corteggia una donna, fa mille carinerie ed è sempre gentile con lei…e che in genere non avrà mai quello che vuole con questa donna.

Quello che molti chiamano stronzo non è altro che un uomo che non si fa mettere i piedi in testa da una donna.

Cosa c’è di male nel farsi rispettare?

Il problema è quando una persona non si fa rispettare (ti ricorda mica il bravo ragazzo?).

Ovvio che a una donna non può piacere un suo sottoposto, cioè uno zerbino, un bravo ragazzo che da tutto per lei.

Solitamente il classico bravo ragazzo è sempre disponibile diventando scontato e prevedibile.

Come può piacerle un uomo che si considera inferiore a lei  e che mette in discussioni adirittura i suoi valori.?

Al contrario lo “stronzo” si fa rispettare e questo significa che si considera quanto meno un suo pari ed è qui che può esserci dell’attrazione.

Ci sono anche altre possibilità che possiamo considerare nello “stronzo” dell’immaginario collettivo: è sicuro di sé (cosa attraente), non ha bisogno di lei, cioè è nell’abbondanza (cosa attraente) e si prende quello che vuole (altre caratteristica attraente).

Ma queste cose non gli vengono dallo status di stronzo e quindi non è questo a renderlo attraente.

Alla donna non piace “lo stronzo” come spesso lo definite voi. Semplicemente ama avere accanto una uomo sicuro di se, che la sappia dominare, che sappia anche dire di no perchè spesso, quel no, per lei equivale a una sfida quindi a nuovi stimoli.

Certamente ci sono degli uomini che hanno molte donne e che sono davvero stronzi, ossia trattano le persone come pezze da piedi, ma questi non sono sicuramente un buon esempio.. Potrebbero anche avere una ricca vita sessuale…ma sei sicuro che sia di qualità?

E in ogni caso, sappi che il loro “successo” deriva da quanto detto prima e non dal loro comportarsi male..!

Detto ciò tanti cari saluti a tutti.!

Oggi ero in vena di condivisione filosofica, se volete dire la vostra fatte pure leggero con piacere le vostre  risposte 😀 😀

6 Settembre 2017 alle 13:16

La verità è che voi donne non siete mai contente…non è questione di bravo ragazzo o stronzo!

E comunque non è una videochat a par mio il luogo giusto dove poter valutare un uomo a quale delle due categorie appartiene (ammesso che esistano!).

Aggiungerei anche che alle donne piace un altro elemento che rende attraenti gli uomini…il portafoglio!

Hasta la vista Baby! 🙂

6 Settembre 2017 alle 13:46

hai una bassa considerazione delle donne, Intenso.. Comunque sono d’accordo con te sul fatto che le donne non sanno mai cosa vogliono.. Alle donne piacciono gli stronzi o i Bravi ragazzi? boh, a me piace la Nutella, quella non delude mai!

6 Settembre 2017 alle 13:48

Quante ne potrei dire ma poi divento cattivo pertanto evito!

6 Settembre 2017 alle 13:50

Ciao Puffetta!

Vedi anche tu sei caduta nella trappola del virtuale…immediatamente hai tratto delle conclusioni su di me come se mi conoscessi da una vita.

“Comunque sono d’accordo con te sul fatto che…” la nutella è buona!

6 Settembre 2017 alle 13:52

Una cosa e’ certa…per essere stronze-stronzi bisogna avere 3000 qualita’..C’e’ troppa offerta in giro almeno per quanto concerne le donne! C’e’ la donna che sara’ stronza e puo’ scegliere e c’e’ la donna che se viene scelta deve andare a Lourdes! Inte’ non farmi parlare va!

6 Settembre 2017 alle 13:56

Ahahah…Chicco parla pure che ci divertiamo un po’! 🙂

Mi piace la tua filosofia a tratti misogina.

6 Settembre 2017 alle 13:57

Io so uno stronzo perché non ho mai sbavato dietro una cam,sappilo hauahuahuahuhau se non sbavi dietro una cam dove semmai si vede a stento una maglietta sei un coglione sai e pure stronzo hahaha

6 Settembre 2017 alle 14:06

cmq la finite di scrivere minchiate? 🙂

Alle donne piace stronzo…lo si sa !

6 Settembre 2017 alle 14:08

Quindi alle donne piaci tu RSK! Questo è poco ma sicuro. ihihih

6 Settembre 2017 alle 14:19

Rsk tu taci che non sei un uomo ahhaha

6 Settembre 2017 alle 14:59

Intenso mi sa che corri un po’ troppo eheheh.. io ho solo commentato una tua frase “Aggiungerei anche che alle donne piace un altro elemento che rende attraenti gli uomini…il portafoglio!” comuuuuuuuuuuuuuuuunque si la nutella è buona ahahha

6 Settembre 2017 alle 15:03

Io non credo che alla donna piaccia un uomo in quanto stronzo o in quanto bravo ragazzo, anzi, secondo me, alle donne non piace nessuna di queste due categorie, nè all’inizio nè dopo: alle donne inizialmente piace un uomo per come si presenta, per come si comporta e per come è (e se un uomo, fin dall’inizio, fa lo stronzo o fa il bravo ragazzo, allora – sempre secondo me e salvo casi patologici/isolati –  ad una donna uno cosi non può piacere) 🙂 🙂

6 Settembre 2017 alle 15:04

Grande Bobo,parole sante da un uomo di 72 anni hauahahahuahua

6 Settembre 2017 alle 15:15

Chicco, ti ho sempre stimato fin da quando hai compiuto i 70 anni … ed è bello che, anche dopo anni,  sei rimasto sempre lo stesso !!! Grande !!! 🙂 🙂

6 Settembre 2017 alle 15:16

io non sono stronzo…

6 Settembre 2017 alle 15:17

io non sono un bravo ragazzo ….

6 Settembre 2017 alle 15:23

Intenso un appunto.. dove hai letto che il mio discorso sia inerente a una cosa di chat?  non mi pare di aver parlato del virtuale.. mi pare di aver fatto delle valutazioni e stop senza alludere ne al reale ne tanto meno al virtuale.. 😉 e per la cronaca ti stai sbagliando… quelle che guardano il portafoglio di un uomo non chiamassi donne ma zoccole se vuoi ti spiego la differenza  😉 😉 hasta la vista

6 Settembre 2017 alle 17:12

Bobo ha detto una cosa sacrosanta e ora sono serio..se a una donna piace un uomo le piace e basta!

6 Settembre 2017 alle 17:57

La donna è attratta di più da  un uomo deciso autoritario e galantuomo  con portafoglio annesso( dicasi stronzo) che da uno  sdolcinato indeciso e sognatore   senza portafoglio, ( dicasi bravo ragazzo) ma non è una regola esatta chiaramente. Se vogliamo rapportare nel virtuale tutto ciò, per sorridere un po’, diciamo che ad una donna attira di più una cam che ritrae un uomo in camicia , magari aperta che evidenzia un pettorale scolpito( stronzo), che uno che simula un atto sessuale senza togliere il pigiama, con canotta annessa dove si  evidenzia una panza da zio Fester, ( bravo ragazzo)

6 Settembre 2017 alle 20:58

La differenza tra un bravo ragazzo e 1 stron… nn è cm dici tu babyna, il bravo ragazzo lo è anke ki si fa rispettare, ma x il rispetto ke vi rende passa sempre in secondo piano, e ovviamente senza avere mai nulla dalla donna corteggiata :(, invece lo str… è, oltre quello ke hai già scritto, un imbonitore, bugiardo e lekkino, almeno finkè nn ottiene quello ke vuole o anke altro, poi via cn un’altra.

P.S.: Ovviamente sto parlando in generale nn di qualcuno in particolare.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 7 mesi fa da murderangelmurderangel.

6 Settembre 2017 alle 22:17

e se si riesce ad essere contemporaneamente…dei Bravi Ragazzi Stronzi…??? come la mettiamo…… !

6 Settembre 2017 alle 22:23

murd e un tuo pensiero e lo rispetto anche se non lo condivido.. un uomo per dare rispetto ad una donna non penso si debba annullare e tanto meno passare in secondo piano, anzi come ho scritto nel post deve essere un suo pari è questo non significa di certo che non le porti rispetto..  e quello che tu definisci lekkino, bugiardo e che tromba a destra e sinistra non è di certo una persona che io faccio rientrare nella categoria uomo.

6 Settembre 2017 alle 23:18

Babyna io dicendo: “il bravo ragazzo lo è anke ki si fa rispettare, ma x il rispetto ke vi rende passa sempre in secondo piano, e ovviamente, senza avere mai nulla dalla donna corteggiata :(“, non intendevo ke sia 1 ke si annulla o il classico zerbino, ma solo 1 ke cerca di accontentarvi in più cose ke può xkè ama la sua donna, nn xkè l’ha elevata a sua padrona e signora, questi sn altri tipi di uomini ancora credimi.

7 Settembre 2017 alle 13:29

E cmq io sono un angelo!

7 Settembre 2017 alle 14:21

Ecco il ritratto dell’uomo stronzo:  Egli è sicuro di sè, ama andare alla ricerca di molte donne diverse fra loro, è riservato e parla molto raramente della sua vita privata, ama le donne in modo totale. L’uomo stronzo agisce per se stesso, non gli importa mai di quello che pensa o prova una donna, e non si rende conto di quanto fa soffrire una donna. Mizzica mi pare di aver fatto il ritratto di una persona che conosco puo’ essere? Mi sa di SI

7 Settembre 2017 alle 17:46

murd penso di sapere bene cosa sia l uomo zerbino non ho bisogno di spiegazioni in campo credimi 😀 😀 e cmq è un tuo punto di vista e lo rispetto 🙂

7 Settembre 2017 alle 17:47

chicccoooooooooooooo per piacere te tacciiiiiiiiiiiiiiiii proprio ahhah :p

7 Settembre 2017 alle 19:21

Babyna zitta tu!

7 Settembre 2017 alle 19:30

monik si vede che hai esperienza ^__*