Autore Post

27 Febbraio 2016 alle 0:03

Finalmente ci siamo, la macchina organizzativa del 1^ raduno di camxcam è partita.

Il 2 Aprile 2016 a Nocera Umbra lo staff di camxcam organizza il primo raduno nazionale.

L’incontro si terrà a Nocera Umbra presso l’agriturismo “Le Francesche” nella serata del 2 Aprile così organizzato>

Ore 15.00 – 20 Arrivo dei partecipanti e convenevoli di rito

Ore 20.00 – 24 Cena

Ore 24.00 in poi Drink balli musica

Ore 12.00 del 03.04 Partenza e ritorno alle sedi

Gli ospiti saranno alloggiati a seconda delle richieste in camere singole o doppie. Il costo del raduno e del pernottamento è di 40 euro in camera doppia e di 45 in camera singola comprendente cena, angolo bar post cena, pernottamento, prima colazione (caffè/cappuccino e pasta).

Chiunque intenda trattenersi anche per il pranzo del 3 Aprile deve farlo presente e prenotare prima. Il prezzo ovviamente sarà concordato con il titolare dell’agriturismo.

PRENOTAZIONILa richiesta di partecipazione va effettuata alla mail radunocamxcam@libero.it

Lo staff valutata la stessa e approvata provvederà a inviare al richiedente una mail con i dati del versamento da effettuare direttamente al titolare dell’agriturismo.

La valutazione della richiesta di partecipazione verrà fatta in base alla propria frequentazione della chat. La finalità dell’incontro è la conoscenza personale fra tutti quanti frequentano più o meno assiduamente la chat.

Non saranno ammessi sconosciuti.

I posti a disposizione considerata la già accertata presenza di alcuni moderatori e utenti, non sono infiniti quindi chiediamo a chiunque intenda partecipare di farlo prima del termine delle prenotazioni che saranno chiuse improrogabilmente il 27 Marzo 2016 con la data del 28 marzo come termine ultimo per il versamento al proprietario del locale.

Ulteriori domande o precisazioni potranno essere chieste via mail allo stesso indirizzo indicato per le prenotazioni, o in chat ai moderatori

Carol, Bobby, Tides.

• Questo topic è stato modificato 5 anni fa da staffcamxcamstaffcamxcam.
  • Questo topic è stato modificato 5 anni fa da staffcamxcamstaffcamxcam.

27 Febbraio 2016 alle 0:14

ciao mi piacerebbe partecipare visto che sono vicino dopo tanti anni sarebbe bello vedervi una volta ^^

27 Febbraio 2016 alle 5:04

io……..e mersy…………e vodka….. e carol….ci siamo………e voi?

• Questa risposta è stata modificata 5 anni fa da kayakaya.

27 Febbraio 2016 alle 7:21

Ci sarà da divertisi!!!!!!! non vedo l’ora!!!

27 Febbraio 2016 alle 10:50

perfetto non vedo l’ora

27 Febbraio 2016 alle 18:51

chissà…………………………

27 Febbraio 2016 alle 22:55

Che bello noi veniamo in tamdem

27 Febbraio 2016 alle 23:17

Sandy o Danny chi pedala? 😀

No va be scusate, l’occasione era troppo ghiotta per non fare la battuta; io non ci sarò per vostra fortuna, sarò ad un matrimonio proprio in quel periodo e francamente anche se preferirei essere con voi non potrò mancare… pazienza!

M. cioè Z 😀

28 Febbraio 2016 alle 10:19

Oddio Myd….che intenzioni hai? Ci prendi a bacchettate sulle dita a tutti?

28 Febbraio 2016 alle 10:22

zia oramai so guarito ma tranquilla na bacchettata come dio comanda ta posso sempre dare hahahahahahah

28 Febbraio 2016 alle 12:24

uhmmm…ci starei pensando…e’ che se vengo in moto con il TMax son sicuro che middolo me lo ciula…quindi NON VENGO !!!

scherzo…..ci penZo…piu’ che altro e’ che in quel periodo dovrei essere in corsica…^_*99..

28 Febbraio 2016 alle 19:28

ore 15 convenevoli di rito..cioè? si conclude? questa parte è fondamentale 🙂

1 Marzo 2016 alle 20:38

ufff faccio il pomeriggio e comunque non avrei come venire

4 Marzo 2016 alle 16:14

Per chi vuole arrivare il Venerdi , l agriturismo fa un trattamento particolare a venti euro ( solo pernotto ) … solo per cxc ovvio

4 Marzo 2016 alle 19:37

UHm…..vengo solo alla condizione che agriturismo mi garantisce che Mydwest non possa girare al notte indisturbato con la scusa del sonnambulo vuole intrufolarsi nel mio letto ve

5 Marzo 2016 alle 19:48

Risottino, eventualmente a chi dobbiamo rivolgerci per la prenotazione del venerdì? Grazieeee.

5 Marzo 2016 alle 21:15

Manca meno di un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee! SIETE PRONTI?????

6 Marzo 2016 alle 14:01

io ho gia’ detto più volte a tutti che sarò presente,Ovviamente solo se c’è posto per dormire .Spero ch qualcuno abbia pensato a prenotarmi una camera….sono anche disposto a dormire con Carolina ( ma ob torto collo )

6 Marzo 2016 alle 21:39

Marco , figurati se ci siamo scordati di te ….. : )

ti  abbiamo sistemato in tripla con Spin e Lamorte .

grande ^ ^

7 Marzo 2016 alle 4:25

vero soffro di sonnabulismoskizzoide ma tranquilli ho con me le medicine TIDES ti invito a non fare illazioni sappiamo che ti sei accordato con il proprietario per fare FORI nei muri della stanza da bagno di spin e sturello ma scusa un attimo potevi rimanere tranquillamente a casa davanti al pc non credi?

oscar PREMIO oscar hahahahahahahahahahaha

7 Marzo 2016 alle 13:11

Allora ti informo che se nn compri completino che ti ho chiesto nn bussare alla mia porta ok …….

7 Marzo 2016 alle 13:12

SandyDanny  scrivete email a     radunocamxcam@libero.it

7 Marzo 2016 alle 14:51

interessante..sono sicuro che ci si potrebbe divertire..ma..i convenevoli del rito?

Sono davvero combattuto, il 4 aprile ho un esame..ma..mmm..sono davvero tentato di mollare l’esame al prossimo appello…dai entro i termini stabiliti vi darò sicuramente una risposta 😉

:kiss:

7 Marzo 2016 alle 17:45

Ove mai dovessi avere un permesso per venire e’ meglio che non vengo..rischierei di vedermi venire incontro qualche mod per  bannarmi mentro sto in camera a fare le coccole a spin!

7 Marzo 2016 alle 21:03

chicco strunz  muoviti e vieni !!

7 Marzo 2016 alle 22:09

Ci manca soltanto chicco e poi…completo!!!

9 Marzo 2016 alle 1:14

chicco ti aspettiamo a spranghe  aperte hahahahahahahhaha

9 Marzo 2016 alle 13:50

Prima del 24 non so nulla purtroppo e pertanto non posso dirvi niente!

15 Marzo 2016 alle 20:45

MANCANO 12 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI!!!! E MANCA SEMPRE MENO PER INCONTRARVIIIIIIIIIIIIII

17 Marzo 2016 alle 9:33

Venghino siori venghino ……….

26 Marzo 2016 alle 9:55

sinceramente mi è passata la voglia…………….

26 Marzo 2016 alle 13:19

azzzz come mai pavi?

26 Marzo 2016 alle 14:05

importante spesso è chiarire  a volte incomprensioni generano molti danni