Rispondi a: Bomba o non bomba (partirono in due ed erano abbastanza)

Home Forum FORUM ARGOMENTI Bomba o non bomba (partirono in due ed erano abbastanza) Rispondi a: Bomba o non bomba (partirono in due ed erano abbastanza)

4 Aprile 2016 alle 15:27

Bobbyno che dire …. il tuo racconto non sono è bellissimo, ma mi piace ancor di più perché esprime non solo il tuo pensiero ma anche quello di tutti gli altri partecipanti al raduno (me compreso) …. Per quanto mi riguarda, non posso che dire cose positive di tutti e di ciascuno di voi, che in chat siete belle persone ma che dal vivo siete ancora meglio (e sono assolutamente certo che anche nei confronti dei tanti che, per un motivo o per l’altro, non erano purtroppo presenti avrei avuto le stesse sensazioni) …. Per me è stata una bellissima esperienza ed anche per questo spero, quanto prima, di ripeterla (il luogo non importa, se posso io vengo ovunque, anche a bora bora!) …. Ci sono cose e persone che già mi sono mancate nel momento stesso in cui ho acceso la macchina per ripartire da Nocera Umbra (ma per fortuna non sono ripartito da solo, ma con qualcuno che definire speciale è riduttivo …)  ed ora mi rendo conto che il tempo per restare con voi è stato decisamente troppo poco: avremmo avuto ancora tante cose da raccontarci e da condividere, ed ancora ed ancora …. Ci sono situazioni e persone che le dimentichi un un istante, ma ce ne sono altre che le ricordi e le ricorderai per sempre: il nostro raduno (breve ma intenso!) appartiene decisamente a questa seconda categoria !! Grazie ancora a tutti