kaya ti voglio bene e ti stimo troppo questo nn e di sicuro il luogo per sbattere i propri disagi o dolori …. ma il post l ho letto molto ironico riguardo la sofferenza ….e vero io nn passo un buon momento nella realta soffro molto e faccio uso di psicofarmaci soffrendo di ansia e attacchi di panico ho bissuto l inferno e solo dio sa come si e limitati e quanto si soffre …ho avuto modo di conoscere questa sofferenza e molte altre … avendo perso anche un figlio a calci e pugni dal padre !!!! e questo arrivo a dirlo visto che il signore li sopra dice a me di nn capire la sofferenza … io l ho vista bene in faccia e la vedo ogni santo giorno della mia vita perche certi dolori sono indelebili…. se ho iniziato ad umiliarmi poi l ho fatto perche ad un certo punto ho capito che esprimersi in modo serio nn ne valeva piu la pena…. e preferisco passare per matta alla fine nn mi frega un tubo… MA PERMETTIMI KAYA QUESTO POST MI E SEMBRATO UN IRONIZZARE SULLE LAGNE DI CHI MAGARI SI LAMENTA SEMPRE E SOFFRE E CCO PERCHE MI SONO INCAVOLATA …. NON E BELLO NN E GIUSTO…. LEGGETE BENE IL SUSSEGUIRSI DI CIO CHE E STATO SCRITTO E DELLE SONG POSTATE E FATE VOI…