Rispondi a: sondaggio d'opinione

HOME Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 20:25

però tornando nella serieta bobby..la tutela viene messa in atto quando??…se una donna o mod avesse detto ..del pisello triste..(tra l altro piu lo ridico piu mi vien da ridereXD)

..sarebbe stata osservata come cosa??…io non mi voglio mettere alla pari di un mod e ci mancherebbe però se devi fare un giusto quadro della situazione ahimè ti devi leggere tutti i papielliXD…dove spiego e chiedo e dico la mia….

io credo che non vadano tutelati solo i performers ma anche chi in chat ci sta da una vita e si è sempre comportato a modo..io non sono nessuno in quetsa chat..ma so di essere uno che scazza, ride, rispetta e scrive molto nel rullo..qualunque esso sia..hot o non hot…mi reputo abbastanza intelligente nel parlare ed esprimermi in qualunque contesto di chat…allora vorrei sapere la metrica di giudizio sull ironia..

dato che mi si è detto che giudico..quando io vedo solo un giudizio su una mia frase…e a me chi lo dice (e anche a voi) se un mod ha dei pregiudizi personali sul mio conto?…nessuno…per questo credo che conta lo storico di una persona è la sua attuale posizione nel presente della chat..se è un disturbatore o non…per questo dico che anche chi nn fà performers vada tutelato…mi spiace è troppo facile dare sempre ragione al mod..capisco l impegno e tutto…ma anche loro sbagliano nel kikkare e nel dare giudizi propri su frasi fatte da terzi.

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com