Rispondi a: sondaggio d'opinione

HOME Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 18:51

Uhm … Ho capito il senso almeno spero del 3d che non si riferisce al kik e posso dirti che sono d’accordissimo sul fatto che una battuta fine a se stessa ci sta tutta a prescindere a chi venga fatta poi mettici pure da chi viene fatta la cosa è diversa, nel senso se un utente tipo me cazzaro e questo ci si sà spara battute a raffica su tutti allora nn credo ci siano problemi  e secondo me meglio essere presi in “giro” goliardicamente con una battuta che essere presi in “giro” seriamente …quindi detto ciò per me no problem se la battuta non offende la dignità della persona ma si riferisce solo in quel momento in particolare …credo che anche durante le performance di una persona sia un momento di scazzo da parte di tutti nei limiti , se poi dietro la battuta ci sta il sarcasmo per esprimere un giudizio su altri allora non sono d’accordo nel tuo caso conoscendoti era fine a se stessa forse buttata lì in un attimo che sembrava offensiva nn so ma nn importa fatto sta che ultimamente sei distratto dal rullo troppo “infratto” ti fa male e mai che chiedessi alla donna con la quale ti infratti se ha un amica per tides ….detto questo ma andate a cagare !!!

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com