Rispondi a: sondaggio d'opinione

HOME Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 18:26

CIAO*_*…la prossima volta ti detto a te ciò che voglio scrivere hai racchiuso in breve ciò che volevo dire e spiegareXD

*LOVVINA sapessi quante cose ho trovato ridicole anch io su questo forum…ma se hai ben visto non ho mai scritto perche evito di scrivere se una cosa la trovo ridicola..oppure cerco di centrare il tema del 3d che tu forse non hai colto..

per il resto sorvolo..perche non hai colto il 3d..però ti tengo a precisare che io non sono tra quelli che vuole la vita breve di questa chat..anzi!..l ‘appoggero sempre e apprezzo gli sforzi di tanti mod che fanno per farci divertire..(li conosco da una vita)…a chi pensa di andarsene da qui o se ne andato..gli ho sempre detto no dai..è una bella chat!..si sta bene..ce bella gente..e ci stanno provando a fare qualcosa per noi e per il nostro divertimento…per me Cxc è UNICA..non trovo contesto migliore che unisca utenti come una grande famiglia^_^

…certo anch io ho delle mie piccole obbiezioni, come tutti del resto come anche i mod credo..tante volte tacciò perche forse le mie sono polemiche personali e steriliXD..o in alcuni casi come questo ho pensato bene di esporre il mio disagio

* Peace and love a tutti…spero chi scriva dopo questo messaggio..scriva solo sul tema del 3d^________________^

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com