Rispondi a: sondaggio d'opinione

HOME Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 18:09

lillo a te dico solo che del kick come ti ho detto su skipe non m interessa…però ti faccio notare che io nn ho detto determinate cose..ho solo detto una cosa!

e il tuo kick e partito subito…da li mi è venuto lo spunto del 3d perche una volta rientrato, io non ho fatto polemica e  non ho detto nulla..voi mi avete detto evita di dare giudizi…ma perche voi non avete giudicato la mia di frase?

allora vorrei sapere che metodi usate per giudicare le frasi…massimo rispetto per spin…però prima di kikkarmi e farmi la fare la figura dello scassaballe in room dimmi i tuoi metri di giudizio allora!..perche io pure non mi ritengo meno di spin..e tu nn puoi farmi passare per come mi leggi tu..e ripeto..e te l ho detto su skipe..del kick non m interessa..

quando stavo fuori mi è stato riferito che è stato scritto …cosi impara a dare giudizi!..da lovvina… e me lo ha ripetuto anche quando sono entrato..da lì nasce lo spunto del 3d..per capire se le battute ironiche sono peggio delle prese in giro velate

e non dire pisello ridicolo..ridicolo è un offesa..io ho detto triste perche moscio..e se un gay scriveva… dai tira su quel pisello moscio fammelo vedere duro..lo kikkavi lo stesso??…perche le donne lo dicono ai performers

..spiegami perche ora sono curioso..dato che  ieri appena mi hai kikkato ti ho scritto in skipe..dopo 2 ore nn avendo risposta ti ho riscritto di nuovo..mi ha detto lascia perdere dai sono cazzate e che nn avevi tempo per rispondermi…oggi vedo che hai una tua idea invece sull accaduto..allora parliamone cosi capisco su come devo scherzare e dire quando ci sei te in room

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com