Rispondi a: sondaggio d'opinione

Home Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 17:38

Premesso che non ero presente in chat e, a sto punto “purtroppo”, non ho mai visto l’utente in questione….penso che il thread di Giamaica non sia in merito al kik ma in merito al fatto che anche tante altre persone esprimano un giudizio o cmq si “divertono” con l’utente e però…in quest’ultimo caso la si prenda sempre e soltanto come un gioco.
Io penso che Giamaica sia una persona corretta e simpatica (nonchè il mio dj preferito ahahaha), ironica e autoironica. Riagganciandomi poi ad alcuni commenti scritti, penso anche che si decida volontariamente e deliberatamente di esibirsi e che, in qualche modo, ci si esponga “pubblicamente” ai commenti altrui; se quindi tali commenti sono simpatici, ironici, non volgari, non offensivi ma quasi una mera descrizione di quanto si vede in cam (dire “moscio” sarebbe una descrizione oggettiva  e denotativa, dire “triste” è una descrizione connotativa…..ma, secondo me, nulla di più) non vedo come chi trasmette si possa sentire limitato o offeso. Concludo quindi che o vanno kikkati entrambi i comportamenti, cioè fare battuta diretta-scherzosa e divertirsi ironicamente, o nessuno dei due.