Rispondi a: sondaggio d'opinione

HOME Forum FORUM ARGOMENTI sondaggio d'opinione Rispondi a: sondaggio d'opinione

1 Febbraio 2016 alle 8:28

buongiorno.. bel papiello…

non entro nel merito del kick e delle riprese fatte dai mod perchè non conoscendo i fatti, il modo, il momento giusto o meno e la situazione,  non posso esprimere un parere, però posso dire che se è partito un kick, forse quella battuta che in un altro momento avrebbe provocato una risata, in quel momento  non andava bene e poteva essere stata inopportuna…

la domanda che fai e l’opinione che chiedi è molto interessante secondo me…prima cosa andrebbe fatta una distinzione sulla presa in giro sia diretta che velata e cioè mi spiego meglio…esiste la presa in giro bonaria per divertimento, per giocare, per partecipare tutti al gioco compresa la persona presa in giro che si diverte e sta volentieri al gioco….ma esiste anche la presa in giro sia diretta che velata fatta con cattiveria, per ferire, per far volutamente soffrire la persona presa in giro, che volente o nolente può sembrare che si diverta ma sta al gioco malvolentieri…

detto questo, nel primo caso per me va bene sia la battuta immediata e diretta sia quella velata e continuata che prolunga la presa in giro, se c’è divertimento più dura e meglio credo sia per tutti…nel secondo caso non permetterei nemmeno di cominciare a fare una battuta cattiva, qualunque essa sia anche se non offensiva…

per quanto riguarda i o le performers, le loro azioni, le loro esibizioni, il loro modo di esprimersi a livello sessuale, visto che si tratta di stanze hot dove tutto è permesso, nessuno ha il diritto di giudicarle…ognuno ha le sue preferenze ed i suoi gusti, a chi piace la raffinatezza e a chi piace la volgarità, a chi piace giocare forte e a chi delicato….tutti vanno rispettati in egual misura…

l’utente a cui tu fai riferimento, quello sulla bocca di tutti che dicono venite c’ è lui ci divertiamo e giu risate, battute e richieste…è ben consapevole di tutto ciò e guarda caso da quando è entrato in questa chat, ha fatto una trasformazione non indifferente…dall’impacciato ed oppressivo in modo pesante inizialmente, per cui ha subito anche qualche ban, è diventato molto sicuro di se e di quello che fa, devo dire che è anche molto divertente a volte per le iniziative che prende, ti sembrerà strano ma le donne ci si divertono e si divertono veramente con lui e non per prenderlo in giro come poteva essere stato forse le prime volte…giocarci insieme non significa denigrare…

non lo conosci, non sai che persona può essere al di fuori di un divertimento sessuale che sta sfogando molto spontaneamente e che forse ha conosciuto in età avanzata…sa benissimo quello che fa e quello che vuole, ho notato anche molte volte  che ad alcune richieste da lui forse non gradite non ti considera proprio, questo denota una certa sicurezza di se…

capisco che ti dia fastidio che ti venga detto che dai giudizi…ma il fatto che tu critichi le persone che si divertono con lui e che per te il personaggio non ci sia tanto con la testa, cosa è se non un giudizio?…^__*

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com