Rispondi a: Per conoscersi meglio..

Home Forum FORUM ARGOMENTI Per conoscersi meglio.. Rispondi a: Per conoscersi meglio..

24 Gennaio 2016 alle 15:14

In effetti, l’erotismo appartiene a qualcuno e cioè a chi ne sa disporre. Credo sia una dote innata. L’erotismo così come la sensualità sono qualità che non si acquisiscono, o le hai o lascia perdere perché potresti anche cadere nel cattivo gusto.

Il sadomaso è una pratica che presuppone sofferenze fisiche. Non è quindi ne legare ne bendare che fanno invece parte della categoria giochi erotici. Il sadomaso non mi interessa perché per me il sesso è piacere e non sofferenza, mentre invece il legare il bendare e tutto ciò che fa parte di un piacevole e eccitante gioco erotico è fonte di ispirazione e pratica, se condiviso ovviamente.

Non ho mai chiesto che mi venisse fatto qualcosa in particolare, forse perché da questo punto di vista sono molto altruista e preferisco concentrarmi su quello che capisco essere il piacere della partner … se sei capace di ascoltare la partner e se riesci a capirla prendendo il suo cervello prima ancora che il suo corpo avrai l’estasi sua e tua assicurata senza bisogno di chiedere nulla!