Rispondi a: Per conoscersi meglio..

HOME Forum FORUM ARGOMENTI Per conoscersi meglio.. Rispondi a: Per conoscersi meglio..

22 Gennaio 2016 alle 21:44

1 – Per me l’erotismo non si acquisisce, semplicemente perchè non ha regole precise. Far impazzire chi ci osserva con soli piccoli gesti, semplici movimenti, non è da tutti. Soprattutto quando oltre alla parte più intima riesci a far perdere letteralmente il controllo della ragione. Si nasce e io lo nacqui u.u
2 – Non sono molto esperta del “sadomaso”, ma essere legata e bendata, perdere il controllo di se stessi, fidarsi totalmente della persona che si ha vicino, sentirsi in suo potere, mi stimola e non poco.
Essere nelle sue mani, sentire il mio respiro ansimare mentre le corde impediscono i miei movimenti; la benda mi impedisce di vedere ma trasferisce agli altri sensi e alla mente tutte quelle piccole sensazioni, fino a perdere completamente il controllo del mio corpo e della mia mente.
Beh si, il sadomaso soft mi piace *-*

3 – uhmm pulire casa, fare la lavatrice, stirare le camice, accompagnarmi a fare shopping, e perchè no, anche massaggiarmi i piedi tutte le sere.
No, scherzo. La risposta a questa domanda è nella seconda.
Voglio essere dominata, non dominare.
♥♥♥

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com