nel mio intervento volevo solo dire ….che io scherzo allo stesso modo come scherzi tu…soltanto utilizzando un linguaggio piu pulito ……senza riempire il rullo di parole del tipo CESSO e poi ti meravigli che un MODERATE prende provvedimenti,se ti prendi la libera di dire determinate parole,allora accetta anche il fatto che vengano presi provvedimenti anche se (superficiali) al momento …. per quelle parole dette in molta confidenza cè il pvt…ribadisco anche io ho MOLTA confidenza con tanti utenti ma mai usate deteminate parole nemmeno per scherzo….poi in pvt ci fanculizziamo e cazzeggiamo anche pesante…senza problemi…..sul rullo e in audio sempre un certo decoro….basta solo saper utilizzare bene le parole….il mio non era un invito a non scherzare sul rullo in senso discriminatorio anzi mi diverto anche io a leggervi,pero alcune volte parlando parlando ci si lascia andare ,ma è normalissimo,scherzare si sempre ….ma farlo solo in maniera piu tranquilla. Una donnao una coppia che entra in stanza e legge utenti dire a un’altra donna che magari sta pure in cam CESSO!!(soltanto perche tu o io ne abbiamo confidenza) secondo me non fa una buona impressione agli utenti …..la chat la facciamo noi …perche noi ci stiamo durante il tempo libero……
Hai frainteso nel capire forse….spero si capisca quello che voglio dire