Rispondi a: Criteri Di moderazione

Home Forum FORUM ARGOMENTI Criteri Di moderazione Rispondi a: Criteri Di moderazione

14 Gennaio 2016 alle 14:17

nel mio intervento volevo solo dire ….che io scherzo allo stesso modo come scherzi tu…soltanto utilizzando un linguaggio piu  pulito ……senza  riempire il rullo   di parole del tipo   CESSO e poi  ti meravigli che un MODERATE prende provvedimenti,se ti prendi la libera di dire determinate parole,allora accetta anche il fatto che vengano presi provvedimenti anche se (superficiali) al momento …. per quelle  parole  dette  in molta confidenza  cè il pvt…ribadisco anche io ho  MOLTA confidenza con tanti utenti  ma mai usate deteminate parole  nemmeno per scherzo….poi  in pvt  ci fanculizziamo e cazzeggiamo  anche pesante…senza  problemi…..sul rullo e in  audio sempre un certo decoro….basta solo  saper utilizzare bene le parole….il mio non era un  invito a non scherzare  sul rullo in senso discriminatorio anzi  mi diverto anche io a leggervi,pero alcune volte  parlando parlando  ci si lascia andare ,ma è normalissimo,scherzare si sempre ….ma farlo solo in maniera  piu   tranquilla. Una donnao una coppia che entra in stanza e legge  utenti  dire a un’altra donna  che magari sta pure in cam   CESSO!!(soltanto perche tu  o io ne abbiamo confidenza)    secondo me non fa una buona impressione agli utenti …..la chat la facciamo noi …perche noi ci  stiamo  durante il  tempo libero……

Hai  frainteso nel capire  forse….spero si capisca quello che  voglio dire