Rispondi a: Stanza "certificazioni" ? parliamone !!

HOME Forum FORUM ARGOMENTI Stanza "certificazioni" ? parliamone !! Rispondi a: Stanza "certificazioni" ? parliamone !!

5 Gennaio 2016 alle 23:50

Partiamo dal presupposto che io mi mostro sempre in cam e quindi potrei anche dire ” chi se ne frega” .  Mettendo in chiaro questa cosa , è facile per me essere imparziale nei giudizi ( sempre e comunque personali) .

Le chat ( e non solo questa) vivono sopratutto di stanze hot ( e sfido chiunque a contraddirmi) , e anche se è brutto dirlo , bisogna trovare le giuste alchimie per far entrare utenti e possibilmente farli rimanere il più tempo possibile ( anche nelle stanze blu) in questa bella chat.

Per smontare la teoria di kaya ( che rispetto) , le domanderei :
quante persone sono ( di sesso maschile) che entrano sempre in cam hot ? saranno circa una decina ….. quindi chi viene certificato alla fine fa i porci comodi.
Quindi personalmente è più facile creare un ambiente familiare , cercando di essere più accondiscendenti verso i nuovi utenti , venendo in contro ad alcune resistenze caratteriale (esempio la timidezza nel farsi vedere in cam).

Inoltre , è vero che le donne che si esibiscono sono il fulcro del successo di questa chat ,ma è anche vero che l’eccesso di femmi-egocentrismo che ha preso la chat in alcuni frangenti , personalmente mi da un pò fastidio e lo trovo controproducente.
Bisogna ipotizzare di avere una corda nelle mani e fare il gioco della fune , quindi sta nell’intelligenza dello staff capire il contesto per ogni situazione che si presenta .

Mi ripeto , la mia considerazione è frutto sopratutto  di situazioni che ho visto nell’ultimo periodo e che in un certo senso non mi sono piaciute.

Detto questo…buon proseguimento..

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com