Rispondi a: domanda tecnica

Home Forum FORUM ARGOMENTI domanda tecnica Rispondi a: domanda tecnica

1 Gennaio 2016 alle 6:16

Ieri notte eravamo rimasti in 5 nella stanza Hot red zone , c era una ragazza li con noi , che come avviene spesso , stava passando un po di tempo parlando del piu e del meno …. Ci riferiva che da li a qualche minuto sarebbe entrato un suo grande amico , dopo qualche minuto sei entrato tu , che non hai salutato nessuno ( nemmeno la tua amica che era in cam ) . Da subito , sia io che il mod lilletto ( che te lo stava spiegando in audio ) ci siamo impegnati nel cercare di farti capire , come funzionava la stanza , e magari se avevi un po di pazienza ti avremmo  spiegato pure  i motivi della certificazione , dal momento che sembri curioso di saperli. Tu hai preferito deriderci , con battute del tipo ” io sono certificato dal dottore , non mi interessa ”  e  hai concluso i tuoi pochi minuti di permanenza in chat ( mentre lilletto stava  spiegando il discorso certificazione ) con la frase ” siete simpatici come un dito al culo” ( senza alcun motivo , dal momento che nessuno dei presenti ti aveva fatto battute  ) per poi andartene senza  salutare nemmeno   l amica che ti aveva portato in questa chat , che vedendo  la scena del tuo comportamento e’  rimasta a dir poco di merda ( forse dovresti chiedergli scusa ) . Oggi , vengo sul forum e rileggo il tuo nik che apre un argomento , con successivi 5 post , dove praticamente dai dei cojoni a 30 moderatori e tutto lo staff di un sito , senza aver capito minimamente di cosa stai parlando , senza conoscere le regole le dinamiche del sito. Puoi esprimere i tuoi pareri , aprire discussioni , fare polemiche o mandare a cagare i moderatori e lo Staff , pero’ e’ normale che come ogni sito , ci sono delle regole , prima di quelle scritte ci sono quelle morali , alle quali , in chat come nella vita , secondo me , e’ sempre importante dare molta importanza.

Cmq Ben arrivato ^ ^