Rispondi a: domanda tecnica

HOME Forum FORUM ARGOMENTI domanda tecnica Rispondi a: domanda tecnica

31 Dicembre 2015 alle 10:49

Partendo dal presupposto che io vengo da un altro ” mondo” (nel web) , dico la mia a riguardo….

La pretesa della chat di avere le certificazioni tramite visione della webcam è sacrosanta per due motivi :
– Donna o uomo che si esibisce o che si mostra semplicemente in cam , ha la certezza ( o quasi) di sapere chi lo guarda( c’è chi non vuole mischiare il reale con il virtuale e deve essere rispettato).
– la certificazione serve anche per non avere minori in quelle stanze .

@unikoesemplare

Non prendiamoci in giro !! hai mai visto una chat funzionare senza donne?

La risposta ovviamente è no , ed è per questo che si cerca di salvaguardarle , anche perchè statisticamente , una donna in cam è più soggetta a richieste rispetto ad un uomo  , e credo che per il bene di tutti , sia meglio non farle annoiare e farle cambiare aria.

Inoltre , non paragonare la condivisione dei dati sensibili alla visione del solo viso per pochi secondi .
Detto questo , un alternativa ci sarebbe ,  aprire una stanza certificazione  dove il moderatore di turno esegua la certificazione dell’utente senza altri occhi indiscreti ( potrebbe essere una soluzione a critiche come queste).

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com