Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

13 Novembre 2015 alle 15:14

TONY MA IO DICO CHI CAZZO VE LO FA FARE DI FARE STE FIGURE DI MERDA ? ( CARO RANTOLO SE NON SONO FIGURE DI MERDA QUESTE FIGLIO MIO ) IO SONO STATO SEMPRE IL PRIMO A CRITICARE L OPERATO DEI MODERATORI QUANDO HANNO FATTO CAZZATE , LILLETTO RANTOLO E MISTER MAURI NE SANNO QUALCOSA , MA LI TU E ANDREI SIETE STATI PROPRIO DUE PIRLA, E LA COSA PIU ALLUCINANTE CHE SIETE VENUTI ENTRAMBI SUL FORUM A RADDOPPIARE LA FIGURA DI MERDA GIA FATTA IN CHAT . SAPENDO DI ESSERE IN TORTO MARCIO , TIRANDO FANGO E DIFFAMANDO CHI , TUTELA ANCHE VOI, E SI E’ COMPORTATO CON VOI IN MANIERA CORRETTA , KIKKANDOVI 2 VOLTE PER UNO PRIMA DI ESSERE BANNATI . QUINDI CARO TONY LEE PER SALVARE LA FACCIA E RIMEDIARE ALLA FIGURA DI MERDA FATTA IN CHAT L UNICA COSA CHE DOVEVATE FARE ERA APRIRE UN FORUM DI SCUSE E INVENTARVI QUALCHE CAZZATA , TIPO CHE SIETE NUOVI E NON SAPEVATE COME FUNZIONAVA . A QUESTO PUNTO L UNICO CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARTI TONY, E’ DI RICANCELLARTI DI NUOVO , E RISCRIVERTI TRA UN PAIO DI MESI , QUANDO MOLTI ( MA NON TUTTI ) SI SARANNO SCORDATI DI TE E DELLA TUA BELLA FIGURA DI MERDA.

VI AMO TUTTI

FEDE

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com