Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

13 Novembre 2015 alle 10:47

Tony, tony, tony … ma prima di scrivere questo tuo commento così articolato e preciso hai letto per caso altre pagine del forum? Io credo di no, perchè se lo avessi fatto avresti letto da qualche parte che il moderate 5 non è un moderatore qualsiasi che si può loggare e fare quello che vuole ma uno che si logga all’occorrenza per tutela degli utenti al quale non è consentito interagire dare spiegazioni o altro. E’ un moderatore che ha compiti speciali.

Se tu avessi letto qualche altra pagina del forum forse avresti anche visto pubblicato il rullo del tuo ban dove ordini al moderate di scrivere in minuscolo, dove lo mandi letteralmente a quel paese e non contento della tua divertentissima performance infine e dopo essere stato kikkato come avviso gli scrivi un reverendissimo suka maiuscolo!

Io credo che se vuoi rimanere quà non ti debba abituare a nessuna idea ma molto piu semplicemente pensare che se quelle frasi fossero state rivolte a te ti saresti comportato nello stesso identico modo.

Tony … parola d’ordine … Respect! Vedrai un mondo migliore …. arrivederci in chat !

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com