Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

HOME Forum FORUM ARGOMENTI SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI) Rispondi a: SEGNALAZIONI DI MODERATORI SCORRETTI ( ABUSI O PRESUNTI ABUSI)

13 Novembre 2015 alle 4:50

Moderate5 ABBBBUSCIARDOONE!! e impostore.

Andrhe, il potere va saputo esercitare e moderate5 ne è stato impotente, e come fai notare tu, forse è il suo problema minore.

Il problema nostro invece è che un qualunque utente-moderatore può loggarsi come un moderate5 qualsiasi per URLARE, kikkare, bannare tizio o caio e in modalità premestruale per tornare poi piaciosamente alla chat sotto altre spoglie. Non voglio far polemica, il servizio è gratuito, la moderazione in buona parte è probabilmente e veramente delegata a utenti come me e te, più volonterosi ma sicuramente non professionali, e a cui è evidentemente richiesto di mantenere un’apparente candida simpatia. Non ho avuto l’occasione di scriverti che seguivo il tuo dialogo con Lady e lei non mi sembrava in difficoltà, tu invece parevi incuriosita. Il vostro sembrava uno scambio ortodosso, anche simpatico, non come ne ho letti nei pochi gg di frequentazione di queste chat, in palese e triste violazione del regolamento e senza il ben che minimo intervento di moderazione. Mi hanno detto poi che sei stata bannata anche tu e per “aver dato del fake ad una donna”, io invece per un SUKA (mentre mi sbellicavo per l’operato di quel moderate5 che impazziva ormai da qualche minuto e a cui stavo indirizzando il mio disappunto). O almeno così mi pare di aver capito, purtroppo non ho ricevuto nessuna notifica per l’accaduto, neppure poi quando mi sono cancellato. Quindi cara Andrhe credo che se ce ne vogliamo stare qua dobbiamo abituiamoci a questa idea, più pesi e più misure, delega all’umore momentaneo e fatale dell’utente moderate5 di turno.

Quel Tony Lee

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com