Rispondi a: Ma di grazia..

Home Forum FORUM ARGOMENTI Ma di grazia.. Rispondi a: Ma di grazia..

12 Novembre 2015 alle 17:54

Ciao Andreh !! tacere se fosse un ingiustizia credimi non è da me ma da nessun Mod o utente  e non era qui il luogo o la sede per discutere del ban , comunque la bellezza delle persone in quanto diverse credo sia la linfa di qualsiasi comunità , nel tuo caso mi dispiace dirlo ma se rileggi quanto accaduto e a volte tu stessa scrivevi “tides manco mi leggi” perché distratto da tremila pagine aperte contemporaneamente posso solo dirti che prima di esprimermi generalmente per deformazione personale mi piace ascoltare tutte le campane e rileggendo come tu stessa puoi notare non eri stata bannata per la parola “fake” ma peri il “chi cazzo di ha dato la moderazione” e per le ripetute provocazioni al moderate5 il tacere non fa parte della mia persona e credimi ma anche se avessi voluto scrivere un3d per un ipotetica ingiustizia cosa avrei potuto dire —moderate5 tieniti gli insulti e porta a casa ? tu che avresti fatto se fossi stata mod avresti scritto un 3d di abuso da parte del Mod dopo aver riletto quanto accaduto ? un abbraccio e spero di rileggerti presto !!