Rispondi a: Ma di grazia..

HOME Forum FORUM ARGOMENTI Ma di grazia.. Rispondi a: Ma di grazia..

12 Novembre 2015 alle 15:19

Spiacente contraddirti Andrhe, ma non c’è stato nessun silenzio, e non c’è nessuna paura di essere messi in discussione dal momento che per fortuna qui dentro tutti possono esprimere il proprio parere a favore o contro senza per questo incorrere in nessuna sanzione. I propri pareri però, all’interno di una stanza frequentata da molte persone vanno espressi nel pieno rispetto di un regolamento esposto in prima pagina e tacitamente accettato al momento dell’iscrizione. Il tuo ban era corretto motivato (almeno a mio parere sempre opinabile) e non capisco il riferimento al silenzio. “Tutti voi moderatori e utenti” è una frase probabilmente motivata dall’amarezza per un evento imprevisto e sicuramente non voluto ma che coinvolge l’intera community colpevole di non aver difeso Andrhe? Suvvia!!!! Io tengo alle persone che incontro in chat e non penso che sia stata la sfiga o la sfortuna a farmele incontrare, ma solo la mia ricerca di confronto dialogo divertimento e passatempo. Un bacio Andrhe, cancella l’amarezza … ti aspettiamo in gabbia 🙂

Vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o testi.

Copyright 2019 CAMXCAM.ORG

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com